Jump to content

Coming out coi genitori :(


DoubleR94

Recommended Posts

Ciao, ho letto la storia e ti sono vicino.
Se dici che tuo padre ha migliorato il suo punto di vista allora è già una piccola vittoria. E se vuole conoscere il tuo ragazzo, faglielo conoscere! Portalo a casa e presentalo, magari anche a tua madre se le va, così capisce che non stai con un alieno e magari cambia idea.

Capisco quanto possa essere difficile, viviti comunque la tua storia, e comunque non farti sopraffare dalle loro preoccupazioni! E se dovessero poi litigare non sarebbe di certo a causa tua.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoubleR94

    18

  • marco7

    10

  • freedog

    9

  • Lor24

    4

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :) inanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e che mi risponderanno..

La situazione ora come ora, si è un po' calmata.. nessuno parla e cerca di tirar fuori l'argomento: solo mio padre a volte mi chiede cosa faccio durante il tempo libero a parma, mia madre evita di farlo e mia nonna invece è curiosa e si interessa di quello che faccio col mio ragazzo :)

Mia madre peró continua a chiedermi di tornare a casa un po' più spesso (non so se per tenermi lontano dal mio ragazzo o soltanto perchè gli manco) , io le dico di no (dicendogli che non posso saltare le lezioni e perdere tempo), lei allora controbatte dicendo che non ho devozione per la famiglia, che di lei non me me frega niente, che li uso solo per i soldi etc. L'ultima volta si è indispettita perchè ho saltato una lezione per andare ad una festa di laurea, rinfacciandomi che io le lezioni per lei non le salto mai -.- io provo a rispondere dicendo che non è vero che di lei non me ne frega niente, ma lei non ci crede e mi smentisce.

Voi come rispondereste? E seccondo voi mia madre mi vuole a casa perchè le manco o perchè vuole tenermi lontano dal mio tipo? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Di a tua che vorresti venire spesso a casa col tuo ragazzo che cosi' riunisci tutte le persone importanti della tua vita.

 

Che chiede esattamente la nonna ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Voi come rispondereste?

dal nick presumo tu abbia 22 anni, giusto?

beh, allora è semplice:

"mammina adorata, ti ricordo che sono maggiorenne. E che cmq tu sei & sarai l'unica donna della mia vita, come mi costringerai a dire ai miei analisti nel prossimi millantamila anni!!"

 

9 su 10 che così la stronchi definitivamente e sarà disposta a pagarti l'affitto di un appartamentino tutto tuo

Link to comment
Share on other sites

Mia madre peró continua a chiedermi di tornare a casa un po' più spesso (non so se per tenermi lontano dal mio ragazzo o soltanto perchè gli manco) , io le dico di no (dicendogli che non posso saltare le lezioni e perdere tempo), lei allora controbatte dicendo che non ho devozione per la famiglia, che di lei non me me frega niente, che li uso solo per i soldi etc. L'ultima volta si è indispettita perchè ho saltato una lezione per andare ad una festa di laurea, rinfacciandomi che io le lezioni per lei non le salto mai -.- 

Il senso di colpa è un'arma impropria per cui non serve il porto d'armi ma basta un utero.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il senso di colpa è un'arma impropria per cui non serve il porto d'armi ma basta un utero

e allora torni al consiglio mio:

se lei prova a amazzarlo di sensi di colpa,

va ripagata con la stesa moneta!

 

come diceva el mi nonnino,

a brigante, brigante e mezzo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Di a tua che vorresti venire spesso a casa col tuo ragazzo che cosi' riunisci tutte le persone importanti della tua vita.

 

Che chiede esattamente la nonna ?

Mi chiede tutto quello che faccio con lui.. ma in modo interessato :) come dovrebbe fare un genitore

Edited by DoubleR94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...