Jump to content

dire a un ragazzo di scuola "mi piaci"


suigintou88

Recommended Posts

suigintou88

Questo post non é per me ma per un mio amico in difficolta che non sta sul sito. La sua situazione é bella complicata, a lui piace un coetaneo che frequenta la stessa scuola. Anche lui é gay. Il problema é che il mio amico ha paura di dirgli che lo ama perché il ragazzo che gli piace ha un bel fisico al contrario lui é ....grosso ecco . E ha paura di un possibile rifiuto solo per il suo aspetto fisico. io ho provato a farlo buttare ad esempio su facebook ma lui ha ancora troppa paura di un suo rifiuto, anche perché lui ha una cotta per questo ragazzo da 2anni ( io lo so solo da qualche mese ) Come posso aiutarlo?

Link to comment
Share on other sites

ci sono ragazzi che guardano l'aspetto fisico, altri che magari sono fighi della madonna ma l'aspetto fisico è secondario per loro.

 

sapere che tipo è quello che gli piace è difficile.

Link to comment
Share on other sites

Come posso aiutarlo?

istruendolo sulla nobile arte dell'attività fisica e alimentazione vegana :aha:

per andare con un fregno o sei al pari fregno o hai un cazzo XXL... tira tu le somme, 2 di picche assicurato!

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Tentar non nuoce, come dicono gli altri, ma non si faccia illusioni. Il mondo è un luogo spietato e le favole esistono (quasi) solo nei film

 

PS il quasi serve a comprendere i miracoli, che in quanto tali, si avverano uno ogni miliardo di casi.

Link to comment
Share on other sites

fireice08

Sì, come dice Efestione il mondo fa schifo, quindi non sperare per nulla, io ormai mi sono arreso, veramente.

Link to comment
Share on other sites

Efestione, fireice...  che ottimismo, perchè dite così? D:

Btw, dovrebbe buttarsi, potrebbe andargli bene o potrebbe andargli male. Btw, si vergogna di essere grasso? Allora dovrebbe fare una dieta, come ho fatto io.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...