Jump to content

Piselli grossi


Oscuro

Recommended Posts

Troppa volgarità gratuita, battute stiracchiate e umorismo da terza media, risate forzate del pubblico... Farà anche il tutto esaurito ma non mi pare tagliato per la stand-up.

Link to comment
Share on other sites

Non sono come quei beceri comici italiani, patetici, piatti e che leccano il culo.

Voi rimanete scioccati per il linguaggio che lui (loro) usa, chi li segue no.

Link to comment
Share on other sites

Indubbiamente con la maggior parte dei comici italiani non c'è paragone, anzi se questo fosse italiano forse alzerebbe il livello medio nostrano.

 

Più che rimanere scioccato, la mia reazione è la delusione. Guarda qualche show di George Carlin o di Louis CK e capisci che - paradossalmente - si possono usare "parolacce" senza essere beceri, e anzi facendo morire dal ridere.

 

Link to comment
Share on other sites

Conosco entrambi, ed entrambi usano (usava per quanto riguarda Carlin) un linguaggio che se lo utilizzassero in italia li metterebbero alla forca, cosi come li metterebbero alla forca se si azzardassero minimamente a rivolgersi in quel modo contro la chiesa e le religioni, in particolare Carlin, o Bill Maher giusto per citarne un altro.

Allo stesso tempo a uno come Ricky Gervais non gli permetterebbero nemmeno di salire sul palco, al suo posto farebbero salire quella merda di benigni che è un abile leccatore di culi.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

 

 

Non ho mai visto nessuno fare tante storie per un cazzo :uhsi:

 

Comunque sia, mi permetto di rilanciare con Margaret Cho

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Non sono come quei beceri comici italiani, patetici, piatti e che leccano il culo.

Voi rimanete scioccati per il linguaggio che lui (loro) usa, chi li segue no.

Cala, fanciullo.

Io rimango scioccato per il livello delle battute, ché ne ho sentite di molto più argute in seconda media.

D'altronde, è la comicità americana. Quelli che ridono per qualunque cosa. E infatti ridono pure per 'sto qua.

Bah.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...