Jump to content

Dirlo oppure no?


Elia99

Recommended Posts

Eccomi di nuovo qui, dopo tempo immemore, a tediarvi con le mie domande. Beh, la farò molto breve: c' è questo mio amico, coetaneo, che mi piace e visto che non sa ne che io sono gay ne che lui mi interessa, dopo tre anni di sbavamenti ci terrei a farglielo sapere. Io, viste e considerate le mie (poche) esperienze amorose, non starei lì a fare coming out per poi aspettare e poi dirglielo. Glielo sbatterei lì. Con la dovuta delicatezza, ovviamente.

 

Grazie per avermi letto fin qui, mi sentivo in dovere di rendervi partecipi. Tutto questo era un mio monologo retorico espletato a voi con le correzioni del caso.

 

Piccolo post scriptum: si, ho fatto apposta a scrivere "Io glielo sbatterei lì". E vi pregherei di fare le vostre allusioni, ho voglia di vedere ciò che scriverete...

Link to comment
Share on other sites

Se non ti importa perdere un'amicizia (tanto amicizia non mi sembrava).. sbattiglielo pure e vedi se ci sta :) 
Al limite rimedi un cazzotto o una denuncia. 

Link to comment
Share on other sites

Mezzanotte. È tutto il giorno che vago come un deficiente e sono stanco.

Vi ringrazio per le tempestive risposte e dico a:

Marco7, non ho idea se luisia etero o meno. Si scoprirà, prima o poi. Forse più prima che poi.

 

Yalen86: Una denuncia!? Catastrofista! ;)

Scherzi a parte, non credo sia il tipo. Al massimo non mi rivolgerà più la parola.

Link to comment
Share on other sites

Lui cerca sempre un minimo di contatto fisico,che siano le gambe, il braccio etc. Mai affrontato l'argomento omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

se ci tieni a dirglielo perchè poi ti aspetti che lui ti risponda: anche io sono gay e ti amo... Ti prego SMETTILA. Il CO è una cosa seria :sisi:

fallo solo ed esclusivamente per te stesso :aha:

Link to comment
Share on other sites

Come fai ad andare dietro ad un ragazzo per 3 anni senza dirgli nulla ? Sei un maestro di yoga ?

Sono serio comunque, complimenti: un tempo così lungo a guardare da lontano un ragazzo senza confessare ciò che provo o rinunciarvi - per i più disparati motivi - penso sia una voragine temporale.

Link to comment
Share on other sites

Per me "sbatterglielo in faccia" significa avvicinarmi e baciarlo (in bocca o sul collo).

 

Stare lí a dire "senti mi piaci blabla e spero che tu mi ricambi blabla" non funziona mai.

Link to comment
Share on other sites

Ok, vediamo se rispondo a tutti:

Zafkiel, certo che no. Non me lo aspetto di certo, sarebbe più probabile il contrario.

 

Duma, grazie per il complimento! :)

 

Faby91, che coraggio! Non penso che riuscirei mai a baciare una persona così, però...mai dire mai.

 

 

Di nuovo grazie a tuttiper seguire questo "caso"

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho la minima idea,sinceramente. E so che rimuginarci sopra è sbagliato, quindi la prima volta che lo vedo qualcosa faccio di certo.

Link to comment
Share on other sites

fireice08

Allora...Innanzitutto, questo ragazzo che ti piace da tre anni, è un tuo compagno di classe oppure vi vedete per altri motivi? Siete amici intimi oppure siete semplici conoscenti...Perché c'è una bella differenza. Se non vuoi dirglielo chiaramente, ti consiglio di provarci cercando contatto fisico. Insomma, cerca di sondare il terreno dato che non sai se sia etero o gay.

Link to comment
Share on other sites

Fireice, è un vecchio compagno di classe. Amici. Più che conoscenti ma ho amici molto più intimi. Il contatto fisico lo cerca anche lui! Ed è quello che mi mette in dubbio.

Link to comment
Share on other sites

fireice08

Secondo me, il fatto che anche lui cerchi contatto fisico è indicativo...Non vuol dire che tu, per forza, gli piaccia.Buttati, però ti conviene farlo adesso,per non rimanerne deluso successivamente tanto se pure non fosse gay, non succederebbe nulla. Continuerete a vedermi come amici.

Link to comment
Share on other sites

Update: Detto stamattina. Non è dei nostri, ma almeno mi sono tolto un peso, dai. Poi lui è stato molto carino, alla fine mi ha anche abbracciato.

Link to comment
Share on other sites

Spero resterete amici e che addirittura la vostra amicizia si rafforzi.

 

Dovresti cercare di frequentare ragazzi gay giovani se puoi che almeno cosi' non ti prenderai piu' cotte per gli etero. Se abiti in una citta' grande guarda se trovi gruppi di arcigay giovani o simili.

Link to comment
Share on other sites

Anzitutto grazie per l'interesse :)

Lui ha detto che la cosa non gli crea fastidio, quindi no problem.

Riguardo la città grande...ahah, abito a Vigolo marchese, cercatelo su internet per farvi un'idea. Ma rimedierò, vado abbastanza spesso a milano con mia zia. O a verona. Insomma, mi piace girare

Link to comment
Share on other sites

fireice08

Bravo, hai fatto molto bene ad averglielo detto. Ora, almeno, avrai un amico con cui potrai essere di più te stesso...E l'ha presa anche molto bene, vedo!

Link to comment
Share on other sites

Si ecco ora per favore TOGLITI DALLA TESTA qualsiasi sogno che ti eri fatto con lui. 

È andata bene, sii contento che abbia accettato questa cosa e tienitelo stretto, un amico così è sempre una bella cosa. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Chiedo scusa per il ritardo nelle risposte. Tutto a posto, grazie.

In estate posso girare e vedo di conoscere un po' di gente!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...