Jump to content

Dovrebbe esistere una sezione bisessuale sul forum?


Rotwang

  

35 members have voted

  1. 1. Sezione bisex: sì o no?

    • 16
    • No
      13
    • Non so/Altro
      6


Recommended Posts

@, Temi Lesbici è stata creata con scopo discriminatorio.. visto che vigono delle regole lì.. ovvero che se non sei femmina non puoi commentare e tantomeno dare un consiglio ;) 

Quindi se si deve arrivare ad aprire Temi bisex per chiuderci in un pianeta a sé.. beh farà la fine di Temi Lesbici.. visto che i bisessuali che "sbraitavano" di voler una sezione apposita.. poi sono spariti tutti. 
Non credo che siano spariti perché mancava una sezione.. più che altro non avevano voglia di discutere e aprire un topic con il tag.. o semplicemente hanno buttato l'amo, nessuno ha abboccato.. puff se ne sono andati.  

Link to comment
Share on other sites

Forse gli uomini bisex non sono vittime di discriminazione, ma le donne sicuramente sì, quindi io metterei una sottosezione in Temi lesbici

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma le donne sicuramente sì

 

Su questo c'è poco da discutere: le donne bisex hanno serie difficoltà con le lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente no, non penso sia necessaria.

La vedo come una ghettizzazione inutile.

I bisex sono sottoposti alle stesse discriminazioni dei gay.

Al massimo si può dire che sono un po' 'malvisti' per via del fatto che molti si dichiarano così per moda e poi sono completamente etero.

Ma questo non vale per i bisessuali autentici, che sono presenti in questo forum

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Aprire una nuova sezione, dedicata solo ai bisex, sfavorirebbe le discussioni bisex sul forum. Questo perchè sarebbero immediatamente reperibili quelle vecchie...col risultato che gli utenti più simpatici castrerebbero sul nascere ogni nuovo doppione e paradossalmente anche ogni tentativo di riesumare i topic più vecchi(senza contare che i mod dovrebbero spostarci continuamente i nuovi topic aperti dagli utenti appena iscritti).

 

Tuttavia è bene che la sezione bisex venga al mondo semplicemente per rendere il forum un posto più politicamente corretto, visto che le affermazioni di chi risponde "no" mi stanno incredibilmente sulle palle.

 

Tanto più che i bisex sono persone ragionevoli e lascerebbero(presumo) libertà di risposta ai gay nella loro sezione, al contrario di quelle lesbiche astiose che non scrivono mai ma spuntano regolarmente quando un maschietto piscia nel loro territorio per cacciarlo.

Link to comment
Share on other sites

Magari servirebbe per evitare le solite risposte del cazzo 'i bisex son repressi' e compagnia bella.

 

Chi la pensa così evita la sezione e bona.

Link to comment
Share on other sites

 

 

evitare le solite risposte del cazzo

 

 

 

col risultato che gli utenti più simpatici castrerebbero sul nascere ogni nuovo doppione e paradossalmente anche ogni tentativo di riesumare i topic più vecchi
 
Link to comment
Share on other sites

Ho votato sì perché credo sia giusto creare una sezione bisex, così finalmente convinciamo gli pseudo-gay d'altri tempi che la bisessualità esiste eccome e chi fa sesso con le donne non è e non può essere omosessuale, inoltre ci sono parecchi utenti bisex (tra dichiarati e non) ed è giusto dare loro una zona apposita, come se fosse un apartheid. Mi piace la segregazione.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Mmmmm, perché no?

Voglio dire, davvero la catalogazione dei topic specifici incentrati su quegli attriti che potrebbero essere prerogativa particolare delle persone bisessuali - a livello relazionale, in larga misura - viene considerata da alcuni autoghettizzazione? Per cortesia... :asd:

A meno che l'istituzione di una nuova sezione non generi il crash della piattaforma, non vedo quale possa essere la controindicazione. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Tanto più che i bisex sono persone ragionevoli e lascerebbero(presumo) libertà di risposta ai gay nella loro sezione, al contrario di quelle lesbiche astiose che non scrivono mai ma spuntano regolarmente quando un maschietto piscia nel loro territorio per cacciarlo.

Scusate per l'off topic nell'off topic. Era troppo bella come frase per non citarci questo https://youtu.be/s_ZHP55gdjs

 

Se posso votare, anche se ho mezzo messaggio sul forum, sarei favorevole. Il mio ragazzo è bisex e non so se è per lui, oppure se è generale, ma a me è sembrato che "il loro(/suo?)" fosse un modo diverso di vivere la propria sessualità ed ho ancora qualcosa da capirci al riguardo. Sono quindi favorevole al "covo di bisex" come oggetto di studio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non vedo perché no, ma non sarebbe più semplice aprire thread con una tag - ad esempio [bi] - così da non appesantire ulteriormente il forum ? (appesantire in termini di lettura e navigazione, non di spazio web).

Link to comment
Share on other sites

no ,non credo nella bisessualita se non in piccolissime percentuali ,aprire una sezione per 1 o 2 persone ,che fanno parlano fra di loro ? e poi di cosa che non centri con il resto del forum

Edited by fabriz
Link to comment
Share on other sites

Non ha senso, tanto ci pensano già i fantomatici "gay al 100%" ad aprire topic sulla bisessualità ogni 3 per 2 con paginate di discussione.

 

 

 

non credo nella bisessualita se non in piccolissime percentuali
 

 

Grazie per la sua opinione molto interessante e ben motivata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...