Jump to content

Dovrebbe esistere una sezione bisessuale sul forum?


Rotwang

  

35 members have voted

  1. 1. Sezione bisex: sì o no?

    • 16
    • No
      13
    • Non so/Altro
      6


Recommended Posts

No

perché: 

1. le tematiche sono uguali, che tu sia gay o bisex. Vieni ugualmente discriminato, hai ugualmente problemi d'amore, problemi sessuale e così via. 

2. la maggior parte dei bisex (non tutti eh) sono repressi. 

 

:trollface: 

Link to comment
Share on other sites

 

 

1. le tematiche sono uguali, che tu sia gay o bisex. Vieni ugualmente discriminato, hai ugualmente problemi d'amore, problemi sessuale e così via.

 

Io mi immagino dozzine di problemi tipicamente bisessuali:

"Come posso dire alla mia ragazza che sono bisex?"

"La mia ragazza non accetta i miei amici gay, come posso fare?"

O cose simili.

Link to comment
Share on other sites

 

 

"Come posso dire alla mia ragazza che sono bisex?"

 

Nello stesso modo in cui un gay dice di esserlo ai suoi genitori o al suo migliore amico :) 

 

"La mia ragazza non accetta i miei amici gay, come posso fare?"


"Perché non li accetti? Hanno una passione in comune con noi."
Link to comment
Share on other sites

A quanto sta il quorum?

 

51% con un po' di utenti e se non viene raggiunto è come se vincesse il No.

 

Il Non so/Altro è come astensione e la scheda bianca.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

51% con un po' di utenti e se non viene raggiunto è come se vincesse il No.

51% di tutti gli utenti registrati al forum?

 

EDIT: Ho letto ora "con un po' di utenti" :sisi:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Può aver senso.

Sotto tanti punti di vista, essere bisex significa oggi essere schifati sia dagli etero che dai gay. A dire che son bisex son guardato storto alla stessa maniera. Dagli etero son bollato come checca, mezzuomo o simili, dai gay come traditore, indeciso o simili.

Un luogo dove discutere dei problemi specifici della bisessualità servirebbe.

 

Chiaro che ha senso il quorum: una sezione del genere ha senso se e solo se ci sono abbastanza utenti per riempirla.

 

Voto

Link to comment
Share on other sites

 

 

essere bisex significa oggi essere schifati sia dagli etero che dai gay

 

Dai sù! Questo vittimismo bisex è davvero insopportabile.

Più insopportabile di tutto è mettere sullo stesso piano

l'omofobia degli eterosessuali e le distanze che le ragazze etero prendono dai partner bisex

con gli sfottò che possono arrivare dai maschi gay più esperti.

(I gay inesperti non hanno idea di cosa sia la bisessualità maschile e reagiscono in modo random)

 

Chissà quanti poveri bisex costretti a fingersi gay nelle chat d'incontro

o a nascondere agli amici che si sono trovati una ragazza

o che hanno avuto una ragazza prima di mettersi con un uomo...

E non potete capire la paura che provo a limonare con un'amica nelle discoteche gay:

roba che arriva subito qualche gay bifobico a mettermi le mani addosso...

:D

 

Sono stato dichiarato come bisessuale dai 17 ai 22 anni (poi per fortuna ho quasi smesso di praticare)

e posso assicurarti per esperienza diretta che la bi-fobia dei gay è grandemente esagerata.

Anzi per ogni gay che storce il naso quando dici che sei bisex ce ne sono dieci a cui viene duro,

tanto che a volte ho ritenuto più conveniente dichiararmi bisex per godermi i pregiudizi positivi sulla categoria.

Quindi racconta pure la storia dello "schifati da etero e da gay allo stesso modo" alle tue amiche, ma non a me.

(E' una narrazione che le ragazze adorano: il "vittimismo bisex" con loro funziona alla grande :) )

 

Io non sono stato umiliato dai maschi per la mia bisessualità nemmeno un milionesimo

di quello che mi è toccato con le donne (stima per eccesso: nessun maschio mi ha mai umiliato per questo).

Link to comment
Share on other sites

E non potete capire la paura che provo a limonare con un'amica nelle discoteche gay:

roba che arriva subito qualche gay bifobico a mettermi le mani addosso...

:D

.

Io avrei pure la tentazione di dire perlomeno qualcosa a chi limona con donne ed è maschio nei locali gay.

Non parliamo poi degli etero che si slinguazzano ai pride, non ho mai capito cosa vogliano dimostrare.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Gli etero che si slinguazzano al Pride fanno benissimo.

Io sostengo - non da oggi - che il Pride sia il luogo più romantico per una coppia etero:

ragazzi un po' freddi si avvinghiano con foga alle loro compagne e le limonano con ardore davanti a tutti!

Cavoli, la situazione ideale per un viaggio di nozze!

Nessun etero è così etero come a un Pride!

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Io avrei pure la tentazione di dire perlomeno qualcosa a chi limona con donne ed è maschio nei locali gay.

Non parliamo poi degli etero che si slinguazzano ai pride, non ho mai capito cosa vogliano dimostrare.

Beh se per questo è un mistero che due amiche si baciano in bocca per salutarsi e poi se chiedi se sono lesbiche ti dicono che sono etero e fidanzate .

Comunque io anche se sono bisex voto no perché alla fine la maggior parte delle tematiche sono comuni con quelle omosessuali

Link to comment
Share on other sites

Dai sù! Questo vittimismo bisex è davvero insopportabile.

Più insopportabile di tutto è mettere sullo stesso piano

l'omofobia degli eterosessuali e le distanze che le ragazze etero prendono dai partner bisex

con gli sfottò che possono arrivare dai maschi gay più esperti.

(I gay inesperti non hanno idea di cosa sia la bisessualità maschile e reagiscono in modo random)

 

Chissà quanti poveri bisex costretti a fingersi gay nelle chat d'incontro

o a nascondere agli amici che si sono trovati una ragazza

o che hanno avuto una ragazza prima di mettersi con un uomo...

E non potete capire la paura che provo a limonare con un'amica nelle discoteche gay:

roba che arriva subito qualche gay bifobico a mettermi le mani addosso...

:D

 

Sono stato dichiarato come bisessuale dai 17 ai 22 anni (poi per fortuna ho quasi smesso di praticare)

e posso assicurarti per esperienza diretta che la bi-fobia dei gay è grandemente esagerata.

Anzi per ogni gay che storce il naso quando dici che sei bisex ce ne sono dieci a cui viene duro,

tanto che a volte ho ritenuto più conveniente dichiararmi bisex per godermi i pregiudizi positivi sulla categoria.

Quindi racconta pure la storia dello "schifati da etero e da gay allo stesso modo" alle tue amiche, ma non a me.

(E' una narrazione che le ragazze adorano: il "vittimismo bisex" con loro funziona alla grande :) )

 

Io non sono stato umiliato dai maschi per la mia bisessualità nemmeno un milionesimo

di quello che mi è toccato con le donne (stima per eccesso: nessun maschio mi ha mai umiliato per questo).

 

Ok, in effetti ho parecchio esagerato a metter le due cose sullo stesso piano. E me ne scuso, se qualcuno si fosse sentito offeso: ho scritto senza pensarci bene.

 

Però a volte io entro e leggo, anche su questo forum, che sono un indeciso e che tanto mi sposerò con una donna e rinnegherò il mio amore per il pisello. La cosa brutta è che se dico che ho una ragazza che sa che mi piace il cazzo vengo bollato automaticamente come fake. E son cose che leggo qua dentro. Che non sono un pestaggio con viaggio in ospedale, non sono nulla che può spingermi al suicidio, ma son cose che piacevoli da sentire non lo sono per niente.

Dici che si tratta di gay inesperti? E' come dire che un gay non dovrebbe preoccuparsi perché le persone che sfottono sono etero inesperti. Perché di etero indifferenti nei confronti della non-eterosessualità - cioé persone che la considerano normale - ce ne sono a bizzeffe.

 

Ripeto: ho sbagliato a mettere le due cose sullo stesso livello. Ma sbagli anche tu a definirlo un non-problema :)

Link to comment
Share on other sites

Gli etero che si slinguazzano al Pride fanno benissimo.

 

No, è solo esibizionismo nel luogo meno opportuno, è un'ostentazione. Vanno multati.

Link to comment
Share on other sites

Si

Meglio qualcosa in più per tutti e a me non toglie nulla se c'è una sezione per bsx (stile cirinnà e diritti civili)

 

Anche se tolti i falsi bsx che sono in attesa di accettarsi come frocetti, ne restano ben pochi

Link to comment
Share on other sites

ma vi rendete conto che se vincono i bisex ( la sinistra mangiona) prima o poi arriverà la lesbica di turno o la trans di turno o peggio il twink di turno che vorrà la sezione per se???? sarà un macello proprio perchè la sinistra è male!

 

sempre e solo la destra e credo che lux farà la cosa giusta... come ha fatto fino ad ora!

Link to comment
Share on other sites

Sempre stato a favore, se non altro per raggruppare tutti i topic a tematica bisex

In modo che un utente possa trovare subito quello che cerca.

Link to comment
Share on other sites

 

 

In modo che un utente possa trovare subito quello che cerca.


Ma c'è la funzione "cerca"... 

 

basta inserire "bisex" e trovi tutti gli argomenti con quella parola chiave.

La stessa cosa che faccio io se voglio cercare una data parola per un argomento che mi interessa.

 

Fa così tanta fatica usare la funzione "cerca"?? :D  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Fa così tanta fatica usare la funzione "cerca"?? :D

 

ma no yalen è piu easy vedere la sezione, cliccarci, scorrere miriade di topic fino a trovare quello che cerchi :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...