Jump to content

[Inchiesta]:il 70% degli uomini sposati tradisce la propria moglie con un altro uomo


giovanni3857

Recommended Posts

Ma scusa é ovvio che l'investigatore va ad investigare sui tradimenti. Se va tutto bene uno mica chiama l'investigatore..

 

Semmai il titolo dovrebbe essere:

"tra gli uomini che tradiscono spiati dall'investigatore Giorgio rossi, quelli che tradiscono con un uomo sono il 70%"

 

Avrà anche sgamato 50-100 tradimenti ma non credo facciano statistica..

Link to comment
Share on other sites

Per me è un'inchiesta fasulla, non è vera, sono certi gay a voler vedere gay repressi ovunque, poi non parliamo di siti come Bitchy F o Gay.tv che hanno sempre fatto di queste pseudo-inchieste i loro cavalli di battaglia (clickbaiting).

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Per me è un'inchiesta fasulla, non è vera, sono certi gay a voler vedere gay repressi ovunque, poi non parliamo di siti come Bitchy F o Gay.tv che hanno sempre fatto di queste pseudo-inchieste i loro cavalli di battaglia (clickbaiting).

Ho trovato la notizia su Facebook l'ho postata qua proprio per avere una vostra opinione a riguardo
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Si certo., e il 70% delle mogli tradisce il marito con l'idraulico xD! Ma poi la propoaganda la facessero con argomenti più nobili. Sempre sta linea di pensiero che essere un gay oggetto sessuale sia una cosa figa..lol!

Link to comment
Share on other sites

Non so in brasile ma in italia ce ne sono di "traditori" con tanto di fede al dito e non . Secondo me il nostro 70% si divide 60% a trans e 10% arriva negli scopatoi gai .

Link to comment
Share on other sites

Inattedibile e imho del tutto falso come concetto. Quei siti stile bitchyf o come si chiama vedono finocchiame ovunque e hanno il pisello come unico argomento.

E poi un "inchiesta" e dati raccolti così, come se domani il mio macellaio pubblica un sondaggio dove secondo i suoi dati il 100% degli uomini sono carnivori e i vegani non esistono. Mah..

Link to comment
Share on other sites

Ma certo è molto semplice...amano il ''culetto'' e siccome i twink brasiliani sono più disposti a darglielo rispetto alle loro mogli.... fanno sesso con loro.

 

o sbaglio?

ne parlavo con un tipo bisex,

che mi diceva che amava il sesso anale, molto più di quello vaginale.

 

Cmq non è nemmeno tanto una questione di omosessualità, ma di sesso, appunto.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Anni fa, su ciaoamigos, c'era una sezione dedicata agli uomini sposati... Forse il sondaggio andrebbe fatto lì XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...