Jump to content

Forse il tempo sta mostrando i suoi effetti


Ciaoboy

Recommended Posts

Ciao, negli ultimi mesi ho conosciuto un po' di gente, soprattutto una ragazza che però si è dimostrata decisamente immatura e frivola... non me ne frega più di tanto perché ci conosciamo veramente da poco ma se volesse comportarsi più da adulta la prenderei in considerazione.

Il punto di questo topic però si concentra sul mio amico represso, lui è davvero cambiato, ormai da tanto è buono e gentile con me e usciamo tranquillamente.

Una volta io però preso dalla rabbia gli ho detto che esco con lui solo perché penso che ci potrebbe essere sempre l'occasione di fare sesso, lui questa cosa se l'è ricordata, e così ieri quando ci siamo visti, ad un certo punto mi domanda se io dicessi sul serio e dico di sì, lui risponde che non gli importa e che vuole comunque uscire con me perché mi vuole bene e si diverte molto però ha aggiunto che con me (e con nessun altro maschio) non farà più sesso.

Allora io poi me ne sono andato arrabbiato, lui dopo un po' mi scrive dicendomi che non sapeva se io me la fossi presa e che comunque lui vuole uscire ancora con me e allora a quel punto mi parte il cervello e gli dico che non mi deve più scrivere finché non avrà accettato che gli piace il c@zzo.

Lui dice che quando era tornato a casa dopo avergli detto questa cosa, si era messo a piangere perché si è sentito usato, e che però non vuole lasciarmi perdere perché mi vuole bene e sono un "amico perfetto", poi dopo mi chiama e parliamo a voce e in sostanza si è lasciato sfuggire che forse in futuro accetterà di essere gay se proprio dovesse esserlo, però ha paura di essere giudicato, ha paura di essere escluso dai compagni di classe, ecc... io sono stato molto duro con lui e così il giorno dopo gli ho chiesto scusa e abbiamo fatto pace.

Questo per me è un grande passo avanti perché vagamente ha fatto intendere che potrebbe essere veramente gay... però ci vorrà tempo.

Io nel frattempo come ho già detto vedo altre persone però a lui sono molto legato e se finalmente si accettasse potremmo essere davvero felici insieme.

Io gli ho anche detto che non sarà mai contento veramente con una donna, lui non dimostra mai un interesse concreto per le donne, non fa mai nulla per provarci, però ne parla continuamente in modo esagerato

Link to comment
Share on other sites

mi mancava sentirti "parlare" del represso.... il tempo ti ha riportato pure sulla retta via... abbandonando la tua "velata" bisessualità e affermando quello che sei :aha:

sono contento per te, per lui e per le vostre future litigate :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quel "potremmo essere davvero felici insieme" mi sa tanto da pagina de "la fidanzata psicopatica".

Scusa, lui ha un problema con sé stesso e tu lo usi per scopare? Minchia che bell'amicizia...  ma aiutalo senza forzarlo e facendogli capire che gli vuoi veramente bene per quello che è, mica per quello che ha in mezzo alle gambe!

Link to comment
Share on other sites

Boy però non montarti più di tanto la testa, mi spiace smontarti, ma c'è comunque tanta strada da fare.

Non sono molto d'accordo sul fatto che voi siate rimasti amici ,voleva ucciderti ti ricordo, al tuo posto l'avrei mandato a cagare però rispetto al tua decisione.

Ti auguro buona fortuna, se non con lui con altre persone.

 

Quel "potremmo essere davvero felici insieme" mi sa tanto da pagina de "la fidanzata psicopatica".

Oddio, c'è una pagina che si chiama così? lol

Potresti dirmi il nome completo così la vado a cercare su facebook? Grazie in anticipo! 

Link to comment
Share on other sites

Boy però non montarti più di tanto la testa, mi spiace smontarti, ma c'è comunque tanta strada da fare.

Non sono molto d'accordo sul fatto che voi siate rimasti amici ,voleva ucciderti ti ricordo, al tuo posto l'avrei mandato a cagare però rispetto al tua decisione.

Ti auguro buona fortuna, se non con lui con altre persone.

 

Oddio, c'è una pagina che si chiama così? lol

Potresti dirmi il nome completo così la vado a cercare su facebook? Grazie in anticipo! 

hai ragione, ma da due mesi ormai è veramente diverso... è gentile e carino con me anche se io mi comporto male ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

Non mi capacito di come tu faccia a desiderare che il vostro rapporto continui dopo la serie di infamie che t'ha riservato D:

Ti ha sfruttato, ti ha denigrato, ti ha verbalmente molestato, e nonostante ciò continui ad illuderti che l'intesa possa decollare serenamente.

Pensi realmente di poter archiviare i dissesti del passato? Credi che possiate diventare autentici amici dopo ciò che è intercorso?

A mio avviso faresti bene a relegare la sua figura ad un passato costruttivo ma irripetibile. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusa, lui ha un problema con sé stesso e tu lo usi per scopare? Minchia che bell'amicizia... ma aiutalo senza forzarlo e facendogli capire che gli vuoi veramente bene per quello che è, mica per quello che ha in mezzo alle gambe!

e

 

 

Ti ha sfruttato, ti ha denigrato, ti ha verbalmente molestato, e nonostante ciò continui ad illuderti che l'intesa possa decollare serenamente. Pensi realmente di poter archiviare i dissesti del passato? Credi che possiate diventare autentici amici dopo ciò che è intercorso? A mio avviso faresti bene a relegare la sua figura ad un passato costruttivo ma irripetibile

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Io pensavo che certi difetti le avevano solo le donne ..mi sbagliavo...ma perché andate a presso a gente così ne vale della vostra dignità.

Devo dunque ricredermi...la regola del "più vi trattano male più ci andate a presso " vale anche per i gay

Link to comment
Share on other sites

Tu e lui siete persone poco equilibrate:

 

TU cerchi di nascondere i tuoi sentimenti dietro al sesso ma é palese che da lui vorresti di piú (e non certo una scopamicizia).

 

LUI deve accertarsi e non facendolo finisce per prendersela con gli altri e con te in particolare.

 

Dovete allontanarvi e fare pace solo quando entrambi avrete trovato il vostro equilibrio.

Link to comment
Share on other sites

Tu e lui siete persone poco equilibrate:

TU cerchi di nascondere i tuoi sentimenti dietro al sesso ma é palese che da lui vorresti di piú (e non certo una scopamicizia).

LUI deve accertarsi e non facendolo finisce per prendersela con gli altri e con te in particolare.

Dovete allontanarvi e fare pace solo quando entrambi avrete trovato il vostro equilibrio.

Siamo già in pace e lui non tratta più male nessuno, semplicemente nega fino alla morte di essere gay...

Secondo te quindi fargli rendere conto che se lui non si accetta io sparisco possa servire?

Link to comment
Share on other sites

Siamo già in pace e lui non tratta più male nessuno, semplicemente nega fino alla morte di essere gay...

Secondo te quindi fargli rendere conto che se lui non si accetta io sparisco possa servire?

Secondo me, invece, non servirà a nulla, devi lasciarlo perdere una volta per tutte... ma tanto con te sono parole sprecate.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Allora...Non ho seguito la vicenda fin dall'inizio ma se ho ben capito la situazione, tu e lui siete andati una volta a letto insieme, dopodiché lui ha negato di essere gay, per poi dire che forse, un giorno, si accetterà. Va beh...E' sicuramente un ragazzo parecchio represso, ma questo lo hai capito anche tu immagino. L'unica cosa che ti posso consigliare è quello di risponderti da solo. Cioè mi spiego meglio, se riuscirai ancora a sopportare questa situazione per lungo tempo, allora continua a pensare a lui, altrimenti lascialo perdere. E poi comunque dire '' potremmo essere felici insieme'':

1) mette ansia, molta;

2) magari lui, quando si accetterà, incontrerà un altro ragazzo e tra di voi non succederà nulla.

Detto questo, a te la scelta.


Ah, una domanda...Quanti anni hai?

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Siamo già in pace e lui non tratta più male nessuno, semplicemente nega fino alla morte di essere gay...

Secondo te quindi fargli rendere conto che se lui non si accetta io sparisco possa servire?

NO!

I ricatti non servono.

 

Tu devi allontanarti e basta.

Lui deve allontanarsi e basta.

Link to comment
Share on other sites

Allora...Non ho seguito la vicenda fin dall'inizio ma se ho ben capito la situazione, tu e lui siete andati una volta a letto insieme, dopodiché lui ha negato di essere gay, per poi dire che forse, un giorno, si accetterà. Va beh...E' sicuramente un ragazzo parecchio represso, ma questo lo hai capito anche tu immagino. L'unica cosa che ti posso consigliare è quello di risponderti da solo. Cioè mi spiego meglio, se riuscirai ancora a sopportare questa situazione per lungo tempo, allora continua a pensare a lui, altrimenti lascialo perdere. E poi comunque dire '' potremmo essere felici insieme'':

1) mette ansia, molta;

2) magari lui, quando si accetterà, incontrerà un altro ragazzo e tra di voi non succederà nulla.

Detto questo, a te la scelta.

Ah, una domanda...Quanti anni hai?

Io ho 18 anni e lui 17, stiamo molto bene insieme, anche lui stesso dice che adora uscire con me e che sono un amico perfetto e che magari tra 2 anni (un numero a caso detto da lui) faremo di nuovo sesso e capirà di essere gay.

Il problema principale è chi gli sta intorno, comunque ci sono state molte situazioni di tensione sessuale tra di noi, per quanto riguarda il sesso in precisione è successo 2 volte

Link to comment
Share on other sites

Beh...Io ho la tua stessa età, quindi ti capisco.Pensavo fossi più grande.Ti ripeto:Se desideri aspettarlo per così tanto tempo e magari perderti altre mille esperienze in cui poterti immergere, fai pure.Secondo me le cose sono due:

1)la storia finisce bene e vi mettete insieme;

2)la storia finisce male, si fidanza con una ragazza (anche se continuerà ad avere pulsioni per i maschi) e lo farà solo per una copertura(dato che è represso e omofobo) e tu ci starai malissimo poiché gli sei sempre andato dietro.

Link to comment
Share on other sites

Beh...Io ho la tua stessa età, quindi ti capisco.Pensavo fossi più grande.Ti ripeto:Se desideri aspettarlo per così tanto tempo e magari perderti altre mille esperienze in cui poterti immergere, fai pure.Secondo me le cose sono due:

1)la storia finisce bene e vi mettete insieme;

2)la storia finisce male, si fidanza con una ragazza (anche se continuerà ad avere pulsioni per i maschi) e lo farà solo per una copertura(dato che è represso e omofobo) e tu ci starai malissimo poiché gli sei sempre andato dietro.

Io nel frattempo ho cercato di frequentare una ragazza, è andato tutto bene finché non è uscito fuori che questa è una scema che la dà a tutti e quindi non fa proprio al caso mio...

Comunque questo fine settimana probabilmente io e lui ci vedremo e ho intenzione di continuare a farlo ragionare e a fargli capire che non gli succederà niente di male, la gente gli vorrà bene comunque, è questa la sua più grande paura

Link to comment
Share on other sites

Io non insisterei troppo, così rischi che lui si allontani di più.Però se sei dichiarato, potresti farlo ingelosire, sarebbe un'ottima mossa, a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, negli ultimi mesi ho conosciuto un po' di gente, soprattutto una ragazza che però si è dimostrata decisamente immatura e frivola... non me ne frega più di tanto perché ci conosciamo veramente da poco ma se volesse comportarsi più da adulta la prenderei in considerazione.

Il punto di questo topic però si concentra sul mio amico represso, lui è davvero cambiato, ormai da tanto è buono e gentile con me e usciamo tranquillamente.

Una volta io però preso dalla rabbia gli ho detto che esco con lui solo perché penso che ci potrebbe essere sempre l'occasione di fare sesso, lui questa cosa se l'è ricordata, e così ieri quando ci siamo visti, ad un certo punto mi domanda se io dicessi sul serio e dico di sì, lui risponde che non gli importa e che vuole comunque uscire con me perché mi vuole bene e si diverte molto però ha aggiunto che con me (e con nessun altro maschio) non farà più sesso.

Allora io poi me ne sono andato arrabbiato, lui dopo un po' mi scrive dicendomi che non sapeva se io me la fossi presa e che comunque lui vuole uscire ancora con me e allora a quel punto mi parte il cervello e gli dico che non mi deve più scrivere finché non avrà accettato che gli piace il c@zzo.

Lui dice che quando era tornato a casa dopo avergli detto questa cosa, si era messo a piangere perché si è sentito usato, e che però non vuole lasciarmi perdere perché mi vuole bene e sono un "amico perfetto", poi dopo mi chiama e parliamo a voce e in sostanza si è lasciato sfuggire che forse in futuro accetterà di essere gay se proprio dovesse esserlo, però ha paura di essere giudicato, ha paura di essere escluso dai compagni di classe, ecc... io sono stato molto duro con lui e così il giorno dopo gli ho chiesto scusa e abbiamo fatto pace.

Questo per me è un grande passo avanti perché vagamente ha fatto intendere che potrebbe essere veramente gay... però ci vorrà tempo.

Io nel frattempo come ho già detto vedo altre persone però a lui sono molto legato e se finalmente si accettasse potremmo essere davvero felici insieme.

Io gli ho anche detto che non sarà mai contento veramente con una donna, lui non dimostra mai un interesse concreto per le donne, non fa mai nulla per provarci, però ne parla continuamente in modo esagerato

Segui quello che desideri, certo che è un tipo problematico e questa storia potrebbe portare al nulla e finire male, ma tu continua così, non ascoltare quelli che ti dicono di lasciar perdere perché la vita è una sola e lui è unico, non devi aver paura di farti male, anche se questa storia non finisse bene almeno avrai imparato qualcosa, ma lasciar perdere ti lascerebbe sempre con l'amaro in bocca.

Link to comment
Share on other sites

Io non insisterei troppo, così rischi che lui si allontani di più.Però se sei dichiarato, potresti farlo ingelosire, sarebbe un'ottima mossa, a mio parere.

Io sono dichiaratamente bisex e lo sa un sacco di gente... certe volte mi sembra che sia invidioso del fatto che io non mi faccia alcun problema, ma è solo un'impressione mia.

 

Sarà mica che non sei il suo tipo?

Non credo sia questo il problema, perché ha detto in sostanza che un giorno tra di noi potrebbe succedere qualcosa, solo che quel giorno non è ora
Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che in linea teorica potrebbe essere bisex pure lui, cioè non

capisco perchè non vi incontrate su ciò che potreste più facilmente condividere

perchè potrebbe accomunarvi

 

La curiosità sarebbe un bisex dichiarato che spinge un gay ad accettarsi

in genere capita più il contrario

 

Se anche non fosse bisex, ma gay, eviterei di sottolineare il fatto che se la tua

amica non fosse "frivola", la "prenderesti in considerazione", perchè è la tipica

affermazione che rivolta ad un gay che non si accetta, legittima la sua sensazione

di essere "usato" per il sesso e basta

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che in linea teorica potrebbe essere bisex pure lui, cioè non

capisco perchè non vi incontrate su ciò che potreste più facilmente condividere

perchè potrebbe accomunarvi

 

La curiosità sarebbe un bisex dichiarato che spinge un gay ad accettarsi

in genere capita più il contrario

 

Se anche non fosse bisex, ma gay, eviterei di sottolineare il fatto che se la tua

amica non fosse "frivola", la "prenderesti in considerazione", perchè è la tipica

affermazione che rivolta ad un gay che non si accetta, legittima la sua sensazione

di essere "usato" per il sesso e basta

Lui infatti mi ha detto di esserci rimasto molto male perché si è sentito usato, però poi gli ho detto che per me lui vale molto di più e gliel'ho sempre dimostrato.

Sa che mi sono visto con questa ragazza ma non ho sottolineato con lui quella cosa

Link to comment
Share on other sites

Quel "potremmo essere davvero felici insieme" mi sa tanto da pagina de "la fidanzata psicopatica".

Scusa, lui ha un problema con sé stesso e tu lo usi per scopare? Minchia che bell'amicizia...  ma aiutalo senza forzarlo e facendogli capire che gli vuoi veramente bene per quello che è, mica per quello che ha in mezzo alle gambe!

 

...92 minuti di applausi!!! :aha: :aha: :aha: :aha: :aha:

Link to comment
Share on other sites

C'è una novità... io gli ho detto di provare ancora qualcosa per lui e mi ha detto che per il momento preferisce non vedermi anche per non farmi soffrire e che nel caso in cui fosse gay (lui ha detto che la possibilità è dello 0.000001% -_-) allora tornerà da me.

In più ha detto che io posso scrivergli quando voglio ma probabilmente non mi risponderà.

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh, il tuo amico è veramente strano. Prima ti aveva detto che non ti avrebbe abbandonato perché eri l'amico perfetto e blablabla, mentre ora ti sta piantando in asso per non farti soffrire. In più ti ha detto che non risponderà ai messaggi...Non so che dirti, io se fossi in te cercherei di non pensarci e di divertirmi. Se mai tornerà da te, allora ci rifletterai su.

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh, il tuo amico è veramente strano. Prima ti aveva detto che non ti avrebbe abbandonato perché eri l'amico perfetto e blablabla, mentre ora ti sta piantando in asso per non farti soffrire. In più ti ha detto che non risponderà ai messaggi...Non so che dirti, io se fossi in te cercherei di non pensarci e di divertirmi. Se mai tornerà da te, allora ci rifletterai su.

Mi ha detto che mi cercherà di nuovo, a quanto pare ha bisogno di tempo.

Appena avrà accettato di essere gay mi cercherà o forse anche prima... ha detto proprio così

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...