Jump to content

problemi di stagione...


freedog

Recommended Posts

Vedo gente intorno a me suddivisa in due categorie: quelli che pesano un etto e un cacchio già in partenza che si preoccupano della prova costume come una questione di vita o di morte, non magnano, sembrano appena tornati da due mesi sull'Isola dei famosi e guardano i costumi delle vetrine sospirando con gli occhi lucidi...

 

...e quelli che si sono totalmente rassegnati e aggiungono maniglie su maniglie, scofanandosi anche di più rispetto a prima.

 

Tutta colpa dei mass me®dia.

Link to comment
Share on other sites

Davvero, anche io ho pensato alle allergie XD.

Cmq quello della prova costume è anche esso un problema di stagione balneare, al quale si può ovviare in vari modi:

post-10553-0-62749300-1461507363_thumb.jpgpost-10553-0-58647800-1461507658_thumb.jpgpost-10553-0-56016800-1461507670_thumb.jpgpost-10553-0-65827100-1461507663.jpg

 

Cmq casomai uno fa di tutto per superarla e alla fine succede che:

post-10553-0-51365600-1461507375_thumb.jpg

 

 

Questo tipo comunque l'ha superata alla grande 10+  :love:  :love:  :love: 

post-10553-0-57249000-1461507427_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità. 

Link to comment
Share on other sites

secondo me il problema generalmente ricorrente non è la pancetta ma la postura: vedo troppi giovanotti, sia in costume che vestiti, dal fisico anche bellino, ma che si lasciano andare giù, spalle basse e pancia fuori, assecondando troppo generosamente la forza di gravità. 

 

Io vedo anche troppi giovani che debordano già di girovita, non oso immaginarmeli a 50 anni...  :asd:

 

Comunque come "problema di stagione" metto anche io al primo posto l'allergia, con il vento di oggi ci mancava poco che mi prendesse un attacco devastante, da aprile a giugno senza antistaminico non posso praticamente uscire di casa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...