Jump to content

Conoscenze


redhawkblue

Recommended Posts

redhawkblue

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vivo in Campania. Vorrei conoscere gente nuova, magari qualche amico, possibilmente coetaneo per fare due chiacchiere e poi chissà...

Questo forum sembra diverso, non come la solita chat piena di pervertiti quindi se qualcuno ha voglia di conoscere io sono disponibilissimo con tutti. Sono un ragazzo simpatico,(da come dicono gli amici

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e vivo in Campania. Vorrei conoscere gente nuova, magari qualche amico, possibilmente coetaneo per fare due chiacchiere e poi chissà...

Questo forum sembra diverso, non come la solita chat piena di pervertiti quindi se qualcuno ha voglia di conoscere io sono disponibilissimo con tutti. Sono un ragazzo simpatico, (da come dicono gli amici

Edited by redhawkblue
Link to comment
Share on other sites

Ehm...

questo è un forum.. non un sito d'incontri o conoscenze ;) 

nessuno ti vieta di contattare gente per messaggi privati.. ma non sono permessi "annunci". 

Benvenuto a bordo e buona permanenza. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto, come dice yalen, non èssere così diretto, inizia a partecipare, magari anche una conversazione privata con un utente, insomma

 

partecipa e buona permanenza! ;)

Link to comment
Share on other sites

redhawkblue

Ragazzi sto avendo dei problemi con il forum, non mi posta le domande per intero e sto cercando di capire perché tutto qua! Per quanto riguarda la domanda, non credo ci sia qualcosa di male nel conoscere nuove persone se poi è vietato ok

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

 

Sei tipo il terzo (o quarto) utente in Presentati! (dalla mia recente iscrizione) che associa chat e perversione. Non ricordo di avere avuto un primo impatto così traumatico con le chat, personalmente. Anche se forse dipende dalla propria sensibilità sui certi temi, chissà.

 

Ci si becca in giro su forum, comunque. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...