Jump to content

[URGENTE] Cellulare bloccato


Xavier

Recommended Posts

Salve a tutti gente di gayforum, oggi mi è sorto un GRANDE problema.

Stamattina mi sono svegliato (ovviamente) accecato dal mio cellulare ed i suoi fantastici (e fastidiosissimi) LED sgaggianti che te fan venì le crisi epilettiche, ecco, il mio cellulare è un LG G2, ha quasi un anno e mezzo, insomma quasi nuovo (rispetto a tutti gli altri che ho avuto) ed utilizza le funzioni knock on e knock code che io sinceramente amo (eh fanno figo XD no ok dai la smetto...). Prima cosa che faccio quando ho un cellulare nuovo è sicuramente mettergli tutti i blocchi possibili immaginabili (ossia quello per accendere il cell, basta XD) dato che, solo mia sorella sa cosa si cela nel mio cellulare (e non dovrebbe saperlo ma ok) e se i miei vedono anche una singola cosa mi portano in manicomio (nah sto esagerando °-°).... Ok ok, tornando al discorso serio, io utilizzavo un semplicissimo knock code per cui chiunque poteva capirne il senso anche solo guardandomi sbloccare il cellulare una sola volta, non è per nulla difficile da memorizzare, anzi, per questo lo ricordo. Però al mio cellulare non sta bene che io ricordi così bene il mio codice ed ovviamente me lo da sempre sbagliato, ed oggi, è arrivato col tempo, per quanti tentativi errati mi ha dato il cellulare, che si bloccasse. Ed ora, qual è il problema ?

Allor, se provo ad accendere il cellulare, in QUALSIASI caso, mi darà una schermata bianca con due opzioni, o mettere un PIN di backup, ma sinceramente non so manco da do' sbuca sto coso perché non ricordo di averlo mai impostato (o appunto, la mia memoria odia i numeri ecco perché non utilizzo mai i PIN) OPPURE, accedere con il mio account google, e per quanto sia L'UNICA delle due opzioni che io possa fare, non mi fa accedere (si mi vuole proprio male sto maledettissimo telefono). Ho un unico account google (no non è vero, ma è uno solo che uso normalmente, gli altri li uso per cose come... farmi doppi account sui giochi .... cose inutili futili e stupide insomma, infatti hanno nomi insensati come "lololol" ma tralasciando i miei saggi utilizzi degli account google), quello uso ovunque, cellulare, pc, OVUNQUE. "Nome utente o password non validi" ... che felicità... sullo spazio per "nome utente" c'è scritto di mettere l'email, anche perché il mio nome utente ha gli spazi e lì non me li fa mettere, e quando vado per scrivere in quello spazio nella tastiera spuntano la "@" e il ".com" per quanto possano essere cose stupide, io ci faccio caso. La password è corretta, oltretutto dopo decine se non dozzine se non migliaia di tentativi su questo campo, ho acceso il pc ed ho provato ad entrare su google, tutto perfetto. MI SPIEGATE PERCHE' IL CELLULARE NO? Ok, incazzatura a parte, ho trovato un metodo online, che richiama la Recovery Mode, che ti resetta il cellulare, si insomma na cosa semplice e veloce e voilà vita tutti i problemi.

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO.

Anche qui l'ennesimo casino, e lo so che vi sto scassando i maroni ma scusate gente, serve aiuto T^T

Cercando su internet (come timmy turner, si ho avuto una bella infanzia) ho trovato che per entrare in Recovery Mode si deve premere Volume- + Power, fatto sta che non mi entra in Recovery Mode... O si spegne o va in modalità provvisoria..... CHE PALLE.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo sposo grazie.

Link to comment
Share on other sites

Devi rivolgerti alla cia o fbi che assolveranno degli hacker professionisti per risolvere il problema.

 

Oppure a quell'utente romano di acilia che andra' tra un po' in inghilterra che credo dice che sa fare sti lavori. Non ricordo il suo nick attualmente, magari provo a cercarlo.

 

Ecco, e' lui il tuo uomo:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/user/10808-amodeus/

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Prova a fare volume - al posto del + per andare in recovery .

Ma io ho scritto che ho fatto volume- non faccio volume+ ci ho provato ma non funziona, poi ho letto ora che dipende anche dalla versione di Android, non so se ho jelly bean o kitkat(credo kitkat) ho provato entrambi i codici ma non funziona D:

 

Devi rivolgerti alla cia o fbi che assolveranno degli hacker professionisti per risolvere il problema.

 

Oppure a quell'utente romano di acilia che andra' tra un po' in inghilterra che credo dice che sa fare sti lavori. Non ricordo il suo nick attualmente, magari provo a cercarlo.

 

Ecco, e' lui il tuo uomo:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/user/10808-amodeus/

Aspetta O_O ALLA CIA/FBI ???? O____________________________________________O

Sei serio ?? DD:

(comunque ho mandato un mp al tipo.)

Edited by Xavier
Link to comment
Share on other sites

RISOLTO.

 
Ok cara gente, grazie dell'aiuto e mi scuso per l'attacco di panico avuto, ma avevo paura di rimetterci il telefono...
A chi interessasse la soluzione è stata la seguente (merito di mio padre che fa cose a caso) : 
Ha semplicemente ALZATO il volume mentre il cell era acceso (obviously) (ah e, io tengo il cell in silenzioso quindi...) e poi ha fatto la sequenza per la recovery mode da spento, avendo l'ultima versione del firmware aggiornato per me la sequenza non è questa:

POW + VOL- (fino a che non spunta l'icona LG), lasciare e poi ripremere i medesimi tasti fino a che non spunta 
la schermata della recovery.

ma la seguente:

POW + VOL- (fino a che non spunta l'icona LG), lasciare e poi premere VOL+ + VOL- fino a che non spunta la 
schermata della recovery.

E fu così che io ed il mio LG G2 continuammo la nostra vita, felici... e contenti.

 

 

*non fate caso al fatto che ho usato i box dei code, mi piacciono i riquadri tutto qui.

Edited by Xavier
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...