Jump to content

The truth is out there


LocoEmotivo

Recommended Posts

LocoEmotivo

Okay, okay, okay.

Va tutto bene.

 

Davo un'occhiata al sito di Repubblica prima di andare a letto e ho trovato quest'articolo: in pratica, il capo della campagna elettorale di Hillary Clinton ha affermato che, in caso di vittoria, la HC desecreterà i dossier sugli UFO.

Ora.

Io non sono un complottista, un ufologo o cose del genere, però la fantascienza mi fa gocciolare nelle mutande e questa prospettiva mi ha reso praticamente entusiasta.

 

Vado a dormire, ché forse è meglio.

Come nenia accompagnatrice, stasera, creerò un medley delle sigle di X-FilesStar TrekGalaxy QuestIncontri ravvicinati del terzo tipo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Galaxy Quest
Tanto tanto tanto amore .

 

Tornando a tema, è una dichiarazione molto forte e bisogna vedere quanto sia un'uscita di Podesta, noto amante del tema ufologico, e quanto invece vi sia di ufficiale .

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Il signor Podesta parla come se questi file contenessero davvero qualcosa da "tenere segreto". Sono curioso ma, potrebbe scoprirsi che sono sempre stati tra noi xD

Link to comment
Share on other sites

Ci sono state già, negli anni passati, le pubblicazioni di alcuni dossier UFO. Non è che ci fosse chissà quale rivelazione.

Anche perché molti degli 'oggetti non identificiati' sono risultati anomali tecniche, oggetti opera dell'uomo o prodotti degli elementi atmosferici. Quel poco che rimane non riporta chissà quali descrizioni di astronavi o incontri del III tipo...

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Ci sono state già, negli anni passati, le pubblicazioni di alcuni dossier UFO. Non è che ci fosse chissà quale rivelazione.

Anche perché molti degli 'oggetti non identificiati' sono risultati anomali tecniche, oggetti opera dell'uomo o prodotti degli elementi atmosferici. Quel poco che rimane non riporta chissà quali descrizioni di astronavi o incontri del III tipo...

Questo è quello che è stato rivelato. Può essere che Hilary sale e ci rivela che esiste Superman u.u 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Può essere che Hilary sale e ci rivela che esiste Superman u.u 

O che si può viaggiare a velocità superluminale e arrivare dove nessuno è mai giunto prima!  :crazypilot:  :crazypilot:  :crazypilot:

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

O che si può viaggiare a velocità superluminale e arrivare dove nessuno è mai giunto prima!  :crazypilot:  :crazypilot:  :crazypilot:

Wa questa è addirittura verosimile, io avevo puntato sull'assurdo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...