Jump to content

Prima esperienza…consigli?


Guy26

Recommended Posts

Eccomi qui ragazzi, dopo la presentazione nella sezione adatta, descrivo qui la mia situazione…ho letto per giorni diversi thread e ho potuto vedere che riuscite a dare pareri sempre intelligenti…allora mi sono permesso di iscrivermi per chiedervi cosa pensate di quello che mi sta succedendo…sono di fronte a tanti dubbi che la parte più razionale di me per ora mi spinge ad ignorare volutamente, ma come vedete sono qui comunque a parlarne...

In sostanza, ho 26 anni e ho sempre dato per scontato di essere etero (storia mai sentita vero? ahah)…mai fatto alcun pensiero di amici o conoscenti maschi…anzi a 20 anni mi innamoro di una mia coetanea…e tutto va bene…anche dal punto di vista prettamente fisico…finché le cose non cominciano ad andare male perché semplicemente scopro conoscendola che non è esattamente la cara ragazza che pensavo essere…è una persona molto sola e comincia a dimostrare gelosia e possessività in modi che non mi piacciono. Sopporto (sono di solito molto paziente) ma ad un certo punto mi accorgo di costringere me stesso a portare avanti una storia che non mi sta piacendo e mi domando se è giusto per una volta pensare al mio bene…decido di essere sincero. Lei piange, poi mi dice che capisce, poi mi cerca per un chiarimento che si limita ad un fiume di insulti, infine sparge voci false su di me tra conoscenti e non…chi mi conosce mi ha sempre detto "Non ho creduto ad una parola" ma fatto sta che decido di voler restare da solo in attesa di una persona davvero giusta.

In questo periodo di solitudine, circa due anni fa, colmo diciamo le esigenze "base" un po' come tutti…su internet…e ad un certo punto, tra un misto di curiosità e vergogna, mi avventuro tra i video della sezione gay…non sono mai stato omofobo e anzi ho un migliore amico che ho fondato motivo di credere sia gay seppure non si sia mai dichiarato con me (cosa che per me non è un problema: lui resta solo l'amico che conosco da quando siamo piccoli, con tutte le sue qualità, se poi un giorno vuole dirmi cosa gli piace, sono qui)…ma come dicevo non avevo mai fatto il minimo pensiero sui ragazzi…fatto sta che un video oggi, due domani, scopro che la cosa mi piace. Passano quasi due anni e sul finire dello scorso anno scopro una specie di webchat gay…mi dico: magari mi diverto un po'…non mi piace poi molto ma incontro qualcuno di interessante…e senza nemmeno parcheggiarmi davanti alla cam nudo con l'affare in mano come un animale…fatto sta che ad un certo punto incontro un ragazzo…quanti anni hai?di dove sei? …è della mia stessa regione…ha solo due anni meno di me…decidiamo di fidarci reciprocamente e scopriamo di non essere nemmeno troppo distanti.

Io sono spaventato ma lui conquista la mia fiducia: va avanti con i piedi di piombo, ci scriviamo via email ad indirizzi che di comune accordo abbiamo creato apposta, ci conosciamo un po'…ci rivediamo in chat, ci divertiamo lì…facciamo un passo importante e ci inviamo foto del viso (cosa finora nascosta vicendevolmente)…e alla fine passiamo al numero di telefono.

Cominciamo a sentirci quotidianamente, raccontandoci anche cose banali…mi piace parlare con lui e lui mi scrive che si trova molto bene a parlare con me e alla fine…alla fine mi chiede se mi va di vederci.

Lui è più o meno come me ma si definisce senza problemi bisessuale con alcune esperienze segrete fatte con altri ragazzi incontrati in chat…mi dice che possiamo vederci per bere qualcosa e solo se va a tutti e due proseguire nel fare altro e che assolutamente posso tirarmi indietro quando voglio…ci penso qualche giorno.

Alla fine cedo: per conoscere me stesso, devo provare. E se devo provare con qualcuno, non posso chiedere di meglio che un ragazzo come me. Dopo che dico si, dopo qualche messaggio mi scrive: non credo ci sia bisogno di dirlo a te che vivi questa cosa in segreto come me, ma non sarà esattamente come un primo appuntamento…non cerco un legame affettivo con un ragazzo.

Ovviamente dico che mi va bene e sono assolutamente sincero: io cercavo l'esperienza con qualcuno di rispettoso ed intelligente, niente di più.

Succede una sera dello scorso gennaio.

Ci incontriamo, beviamo qualcosa, parliamo delle nostre vite…alla fine…uno sguardo negli occhi l'uno dell'altro un po' più lungo degli altri e lui mi domanda: "ti va se andiamo?"…quasi tremando annuisco…decidiamo di prendere la mia macchina (più grande) e partiamo cercando un posto tranquillo…ci sistemiamo nel bagagliaio e dopo qualche sguardo partono baci che non finiscono più.

Il seguito va oltre ogni mia aspettativa. 

Lui continua a dirmi di non fare nulla che non mi vada di fare ma lui è talmente carino fisicamente  e mentalmente che dopo quei primi baci la mia voglia sale alle stelle…essendomi munito preventivamente di lubrificante gli dico che se vuole…possiamo provare…la sua/nostra baldanza supera dure prove…la nostra tecnica è decisamente da affinare…nei tentativi di inserimento si rompono due preservativi uno dopo l'altro, vuoi perché io non so nemmeno bene come mettermi, vuoi perché…ecco…lui è decisamente dotato.

Fatto sta che prova e riprova…la cosa piace ad entrambi…lui mi dice che l'ho mandato in paradiso (ahahah) e dopo il classico tempo di riposo…ci diamo da fare…per altre due volte…abbiamo fatto tardissimo e mentre io mi trattengo nei gesti, lui mi prende, mi abbraccia, mi bacia, mentre siamo lì abbracciati mi dice "vorrei restare qui con te per sempre" e io un po' mi scandalizzo ma la prendo per quella che è: un'affermazione dovuta agli ormoni e alla gioia post-orgasmi.

Mi dico: figurati, non si rifarà più vivo.

E invece…invece le cose vanno avanti…mi scrive lui un mare di ringraziamenti appena arriva  a casa…e lì gli rispondo che sono io a ringraziare lui per essere stato super rispettoso di me…continuiamo a scriverci come due amici finché non mi chiede quando possiamo rivederci…e in sintesi per farla breve, da gennaio ad oggi continuiamo a vederci almeno una volta ogni due settimane (ma anche una a settimana se si riusciva) alternando lunghe chiacchierate, sesso e lunghe chiacchierate successive. Il mese scorso ho approfittato di un giorno in cui avevo la casa tutta per me e l'ho invitato qui…giornata fantastica.

Mi trovo benissimo con lui sotto ogni aspetto a tal punto che a momenti mentre siamo insieme abbracciati mi verrebbe da piangere da quanto penso di essere stato fortunato a trovarlo, ma ovviamente mi trattengo.

Lui dal canto suo non si risparmia né nei messaggi, né a voce…mi dice ripetutamente "sei speciale", "grazie per essere come sei"…cose di fronte alle quali io più di una volta rispondo "lo sai che non ti credo…" dato che in fondo perché dirmi questo se quello che vuoi è solo scopare? Lui mi risponde sempre "ma perché dovrei dirti balle se mi piaci?" e io con ritrosia dico "ok"…ma inutile nasconderlo…mi fa piacere sentirmelo dire…ora, arriviamo all'ultima volta in cui ci siamo visti, giovedì scorso...

Dopo il consueto "bis" lo vedo strano…gli chiedo cos'ha e mi dice "niente".

Ma non è vero. Glielo dico. Gli dico che lo sa che con me può essere sincero.

Mi preparo a sentirmi dire: penso di non volerti più vedere dato che è quello che mi aspetto.

Invece, al contrario, mi dice che per qualche motivo nella seconda parte della "serata" non è riuscito a staccare completamente la testa e la cosa lo fa diventare matto…non è riuscito a godersela come le altre volte e non si capacita di questo perché era convinto di essersi accettato…gli dico che spero che il problema non parta da me domandando se magari con un altro ragazzo avrebbe avuto meno problemi nel senso che magari non gli piaccio abbastanza…lui mi risponde "non devi neanche pensarlo perché con te ho fatto cose mai fatte con nessuno e le ho fatto solo perché tu…sei tu"…e mi svela che contrariamente a quello che pensavo con gli altri tre/quattro ragazzi incontrati ha fatto solo cose soft. 

Non mi sconvolgo più di tanto e anzi sto ad ascoltarlo e stiamo lì a parlare, ad abbracciarci…mentre sono lì a rincuorarlo del fatto che non deve vergognarsi di nulla con me, che tutto quello che abbiamo fatto e facciamo è sempre stato super, mi bacia e mi discosto dicendo: "mi baci solo per farmi stare zitto?" e lui "no, ti bacio perché voglio baciarti"…il bacio riprende e mentre sono lì con il cuore che esplode per il bene che voglio a questa persona mi sfugge un "ti voglio bene"…dopo un nanosecondo mi maledico per l'errore…non avrei dovuto dirlo…invece lui mi dice "ti voglio bene anche io" e ci stringiamo in silenzio…gli dico "non vorrei dover tornare a casa" e lui mi dice "ti prego resta qui un altro po'"…poi dopo poco è lui a dirmi "è meglio se vai perché è tardissimo e non voglio costringerti a stare qui"…quando arrivo a casa trovo nuovi messaggi di ringraziamento per capirlo sempre, e la frase "Stare abbracciato a te e parlare con te mi serve sempre e ti ringrazio"…

Ora…ci stiamo sentendo normalmente come al solito…ma io ammetto…che una parte di me vorrebbe davvero piacere a questo ragazzo…e l'altra…vorrebbe evitare di farsi coinvolgere per non prendere fregature…qui entrate in gioco voi…che ne pensate?

Per voi è possibile trovarsi da subito così in sintonia ed essere sinceri in un rapporto nato più o meno come la classica "trombamiciza"?

Dovrei troncare come uno stronzo ora, prima di affezionarmi troppo?

Alla fine mi dico: la vivo come viene, se domani mi dicesse che non vuole più vedermi perché trovato un tipo o una tipa, non ce l'avrei con lui…ma in un angolino di me…sto così bene quando lo vedo che mi dispiacerebbe perderlo, seppure, ripeto, se così fosse ora come ora mi direi: "C'est la vie"!

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Consigli a riguardo?

 

Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza…ma vi giuro non potendone parlare con nessuno mi sono un poì sfogato…scusatemi  :roulette:

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Guy26

    22

  • freedog

    16

  • marco7

    5

  • Akira23

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Goditi la lucentezza del rapporto finché presente!

Quel "non si capacita di questo perché era convinto di essersi accettato" cela una difficoltà nell'accettarsi come bisessuale?

In tal caso dovete affrontare il percorso insieme, e pare che le giuste basi d'affetto ed assortimento siano presenti.

Perché abortire qualcosa che al momento funziona bene, in previsione di un futuro e fantomatico dissesto che potrebbe avvenire tra 2, 5, 15 anni?

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Quelmche non ho capito e' come facevate a fare le vostre cosine nel bagagliaio dell'auto....

 

Io ti direi di continuare a vivere il bel momento e poi vedrai come continua. Non forzarlo ne forzare te stesso a qualunque cosa.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per avermi già risposto!

@Lean: esatto, non l'ho capito bene…continuava a ripetermi "ti chiedo scusa ma ho dei blocchi mentali che ogni tanto saltano fuori" e io vedendolo così gli dicevo di non preoccuparsi e che andava tutto bene e non doveva assolutamente scusarsi di nulla e che anzi per me l'unico problema è che non lo vedevo contento…ad un certo punto guardando il vuoto ha detto: "ecco, vedi, tu mi hai chiesto subito cosa non andava e che avevi visto che non ero contento come al solito…e io dove trovo qualcuno che si accorge di questo?" …tutte frasi che mi fanno sentire potete immaginare come...

@marco: la tua "questione pratica" è presto risolta…ho la fortuna di avere un fuoristrada abbastanza grande…ribaltando i sedili non siamo distanti dall'avere un bagagliaio delle dimensioni di un letto matrimoniale

 

Ok, allora nemmeno per voi dovrei chiudere la cosa…di certo non ho intenzione di forzarlo a fare nulla. Anzi per la mia paura di restare ferito sono sicuro che continuerò a prendere con le pinze quelle sue frasi così…e se andrà bene…si vedrà…è che a volte non mi capacito di come sia successo tutto…non so se ho più paura che vada bene o che vada male...

Link to comment
Share on other sites

La locuzione blocchi mentali può indicare moltissime problematiche, non categoricamente derivanti dall'orientamento sessuale.

Direi che per lui rappresenti un fondamentale punto di riferimento, perché privarlo e privarti di tutto ciò? :-)

Link to comment
Share on other sites

:)

Hai ragione…è che è una  cosa talmente nuova per me…non vorrei privatamene ma allo stesso tempo mi sono domandato/domando se davvero sia sincero…eppure di fronte alle mie battute del tipo "bugiardo" o un semplice "si, come no!" lui si è quasi sempre seccato dicendo che se mi dice qualcosa è perché ci crede davvero e non ha ragione di mentirmi…e io non me la sento di certo di dirgli "la ragione sarebbe che me lo diresti solo per poter fare con me quello che ti va" ma a) lascerebbe presagire che a me non va più bene fare solo quello, B) non ci limitiamo a fare solo sesso per cui sarebbe una bugia accusarlo di farmi le moine per avere solo quello, c) siamo sempre attentissimi entrambi alle esigenze dell'altro quindi sarebbe comunque un'accusa ingiusta...

Link to comment
Share on other sites

E' facile che i suoi blocchi sian proprio quelli che attanagliano anche te. 

Vivetevi la storia senza drammi, senza paranoie, che legami così autentici oggigiorno son sempre più rari!

Avresti dubbi con qualsiasi altro ragazzo, è comune quando s'è neofiti... Daje!

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi per le belle parole…hai ragione Laen, avrei questi dubbi con qualsiasi altro ragazzo…è solo che davvero fatico a credere che sia tutto vero perché di solito se "è troppo bello per essere vero" non lo è e basta…non lo ammorberò con domande filosofiche alla "noi due cosa siamo?" o simili…cercherò di viverla bene…anche prima parlando così ad un certo punto gli ho fatto un complimento e scritto "sono scemo se ti scrivo sta cosa vero?" nel senso "dovrei tenermi alla larga dal farti complimenti, no?" e lui mi ha risposto "ma quale scemo? Sei molto dolce invece" con faccina-dalle-guance-arrossate annessa…sono piccole cose ma vi giuro che dopo questa o l'ennesimo "ti ripeto ancora che sei davvero un ragazzo speciale e dovresti cercare di non cambiare mai" gli ho proprio scritto "guarda che a furia di dirmi queste cose comincio a crederci…" e lui "devi crederci!"…cioè tra i due è lui a non risparmiarsi e quindi a me pare che siamo anni luce rispetto alla dichiarazione iniziale: "non cerco certo un legame affettivo!"…scusate, vi sto rompendo troppo ormai…me  la vivo prendendone tutto il bene che c'è senza paranoie, come mi avete consigliato…e finché dura…inutile nasconderlo…mi ritengo un privilegiato!

Mai avrei pensato che una cosa partita in chat proseguisse così!

 

p.s. @capricorno mi spiace ma non vedo l'allegato

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

ma non sarà che con tutti questi dubbi, blocchi & co c'entri qsa il fatto che cmq siete tutti e due velati, e che questa trombamicizia poco più che clandestina (scommetto che nemmeno i vostri amici più storici sanno di voi; giusto?) stia diventando qsa di più profondo?

qsa che non avevate previsto e x la quale (a quanto pare) non eravate/siete ancora pronti?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

era solo il baule della vecchia Smart decappottabile  :dancer:

 

 

:laugh:  :laugh: Niente decappottabile per ora ahahah!

 

@freedog

Hai centrato in pieno la situazione. Nessuno sa di noi…nessuno. E ora sta andando così e io faccio tanta fatica a crederci…e forse anche lui. O forse, semplicemente, lui dà per scontato che pur dicendomi quelle cose io mai e poi mai potrei pensare ad un "di più" dato che entrambi agiamo in segreto.

E allora per questo dico che prendo tutto con le pinze perché non voglio starci male se un giorno mi dice semplicemente che non vuole più vedermi.

Però d'altra parte cavolo mi piacerebbe potermi un po' buttare senza tante riserve mentali sul "non devo crederci, non devo crederci, non devo crederci"…forse domani o dopodomani ci vediamo…una parte di me sarebbe tentata dal lanciargli in un momento particolarmente tranquillo una battuta come: "mi mancherai quando non ci vedremo più" per vedere la reazione. Un'altra parte mi dice: meglio non provocarlo. 

Per questo prima dicevo che non so se ho più paura che sia vero che gli piaccio o se ho più paura che sia solo trombamicizia punto e stop.

Ora che vi scrivo così su due piedi potrei forse dirvi che il fatto che la cosa si limiti alle esigenze fisiche sarebbe "la più comoda"…ma mi trovo così bene che se lui mi dicesse che sono qualcosa di più di un semplice trombamico, sarei senza parole dalla gioia. Questo ho per ora intenzione di fare: se la cosa evolve in tal senso, deve arrivare da lui la parola…io -come dicevo- non voglio forzare davvero nulla...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo la tua storia mi viene da darti solo un consiglio spassionato: non mettere il suo benessere psicologico davanti al tuo. Mi spiego meglio: dal poco che ho capito, lui ti manda segnali abbastanza contrastanti (sei speciale-non cerco niente di affettivo), e ammette di avere dei blocchi mentali non ben specificati che evidentemente non gli permettono di portare la vostra frequentazione ad un livello diverso... e io, al posto tuo, sarei il primo a volermi buttare a capofitto nella cosa per vedere cosa può uscirne di buono, nonostante la paura di "rimanere scottati" e la possibilità di perdere una persona che ti fa provare determinate cose. Il problema è che esistono cose ben peggiori di queste (a mio avviso), ovvero ritrovarsi in un limbo in cui la sua insicurezza e i suoi blocchi mentali sono talmente radicati che da una parte non gli permettono di andare avanti con un eventuale "upgrade" del rapporto (passami il termine :)), dall'altra non gli permetterebbero di lasciarti andare definitivamente a causa delle sensazioni positive che sicuramente tu provochi in lui. Forse è una possibilità remota, ma ti assicuro possibilissima. E in queste condizioni, a volte tendiamo a voler continuare a star male per poter stare comunque accanto a persone a cui ci sentiamo legate nonostante non ci diano quello che meritiamo e desideriamo, perché pensiamo che la nostra vicinanza possa fare del bene, che hanno bisogno di noi, che "nonostante tutto, anche se lui non si decide ad andare avanti, non vuole neanche retrocedere, e questo qualcosa significherà", e giù a speculazioni mentali che ci logorano nel tempo. Ecco, non sei una crocerossina né il suo psicologo, ci sono aiuti che noi non possiamo dare, il tuo benessere psicologico deve essere sempre al primo posto e non per un concetto egoista ma per semplice autoconservazione, senza considerare che appunto alcune cose non si risolvono con la semplice presenza di qualcuno che ci fa star bene ma necessitano di aiuti più strutturati :) Spero che scritto questo concetto risulti chiaro più di quanto lo sia nella mia testa :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

i suoi blocchi mentali sono talmente radicati che da una parte non gli permettono di andare avanti con un eventuale "upgrade" del rapporto

va bene tutto, ma upgrade del rapporto non si può proprio sentì :scenic:

-fa tanto smanettone nerd che passa 24 h/giorno davanti al monitor!-

 

e cmq, se sono tutti e due stravelatissimi col mondo intero, probabilmente qualche blocco (niente di insuperabile, SE volessero!) ce l'hanno entrambi..

Link to comment
Share on other sites

va bene tutto, ma upgrade del rapporto non si può proprio sentì :scenic:

-fa tanto smanettone nerd che passa 24 h/giorno davanti al monitor!-

 

Ti giuro sono stato 10 minuti a pensare a come rendere il concetto più carino, ma una volta scritto così non mi veniva più in mente nulla  :awk:

Sul fatto che siano velati, son d'accordo con te, ma effettivamente la natura dei suoi blocchi non la conosciamo (e forse non la conosce nemmeno lui stesso), consiglio solo prudenza a riguardo :)

Link to comment
Share on other sites

…il bacio riprende e mentre sono lì con il cuore che esplode per il bene che voglio a questa persona mi sfugge un "ti voglio bene"…dopo un nanosecondo mi maledico per l'errore…non avrei dovuto dirlo…invece lui mi dice "ti voglio bene anche io" e ci stringiamo in silenzio…gli dico "non vorrei dover tornare a casa" e lui mi dice "ti prego resta qui un altro po'"…poi dopo poco è lui a dirmi "è meglio se vai perché è tardissimo e non voglio costringerti a stare qui"…quando arrivo a casa trovo nuovi messaggi di ringraziamento per capirlo sempre, e la frase "Stare abbracciato a te e parlare con te mi serve sempre e ti ringrazio"

 

Mamma mia quante smancerie :D No, mai successo. Ma sì che vi piacete e vi siete un po' infatuati, mi pare tutto comprensibilissimo.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 

 

consiglio solo prudenza a riguardo :)

quella mi pare che ci sia già

-e lo dimostra quanto siano stati (giustamente) cauti & graduali da quando si sono conosciuti nei frocial-

 

è solo che adesso devono decide cosa vogliono essere da grandi

loro & la loro storia

Link to comment
Share on other sites

Non siete abbastanza maturi per una relazione e siete troppo legati per mollarvi.. Direi di continuare cosí ma provare a andare a fare un giro per negozi o al cinema anziché imboscarvi a scopare tra i grilli.

 

Se becchi qualcuno che conosci basta che dici che é un tuo amico o uno che hai conosciuto in palestra o all'unì..

 

Almeno vedete come può essere una vita di coppia oltre al sesso e vi schiarite le idee.

Link to comment
Share on other sites

Sì, può succedere, eccome. E questa è una delle cose più belle che vi potesse capitare! Fate questo pezzo di strada assieme, comunicatevi i vostri sentimenti, e se è come credo e spero, se avrete il coraggio entrambi di affermare che vi siete innamorati, le vostre paure salteranno all'istante come tappi di champagne ;-)

 

Incrocio le dita per voi!

Link to comment
Share on other sites

Caspita ragazzi, vi ringrazio tutti per le molte risposte...leggo tutto con attenzione perché siete le prime persone con cui mi confronto sull'argomento e parlare a ragion veduta, quindi grazie!

 

Che dire?

Dite tutti cose sensate.

-sulla proposta di fare qualcosa di normale che non sia necessariamente vederci per scopare, l'avevo pensato anche io...volevo proporre di andare al cinema (cosa che piace fare ad entrambi) prossimamente e vedere che dice.

-non mi aspetto nulla. Probabilmente è vero: non siamo pronti a progredire eppure non abbiamo motivo per "mollarci" (tra virgolette dato che non stiamo insieme)...o forse no...forse io mi sentirei anche pronto, nella misura in cui quando sto con lui mi sento così bene come non mi capitava da una vita

-troppe smancerie, anche per me. Per questo le prendo con le pinze...non ci sono proprio abituato, nè a farle nè a riceverle. Certo se sono sincere come dice mi fanno solo piacere. E comunque continua imperterrito...a chi dice che è stato appena contattato per un colloquio importante? A me...e mi dice che è dispiaciuto dato che questo significa che si deve spostare da casa e non potremo vederci questa settimana...gli dico che non me ne importa dato che il vedersi è all'ultimo posto delle cose della sua vita e lui mi risponde "non dire così perché invece non è per niente all'ultimo posto, lo sai che ci tengo a vederti"...poi però mi dice anche che contattato uno dei primi trombamichetti dato che vive nella città dove deve andare, per farsi consigliare sul metodo più breve per raggiungere il posto del colloquio con i mezzi pubblici...

-scrivere un libro? Provo già abbastanza vergogna nello stare qui a importunare voi...anzi forse questo consiglio era una battuta pensando sia qui ad inventarmi tutta la storiella? Vi giuro che è tutto vero :(

-@iron84: mi fa piacere nel tuo caso si sia trattato di amore :)

-@seriale: andrebbe sicuramente così...salterebbe via ogni paura proprio come dici...chissà se succederà mai...magari -come dice Marco che mi propone un libro da scrivere- finirà semplicemente che vi dirò che nei mesi la cosa è sfumata e ci siamo salutati e detti addio...ma credetemi...nata come cosa di cui pesavo di pentirmi...è per ora una delle cose piu belle che poteva capitarmi :(

Link to comment
Share on other sites

però mi dice anche che contattato uno dei primi trombamichetti dato che vive nella città dove deve andare, per farsi consigliare sul metodo più breve per raggiungere il posto del colloquio con i mezzi pubblici...

uhm.. sei geloso all'idea???

in fondo, se con l'occasione rinverdisse i.. "vecchi tempi", al momento non ha nessun *vincolo* ufficiale-ufficioso con te...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

uhm.. sei geloso all'idea???

in fondo, se con l'occasione rinverdisse i.. "vecchi tempi", al momento non ha nessun *vincolo* ufficiale-ufficioso con te...

 

 

Assolutamente, lui può farci tutto quello che vuole e frequentare chi vuole.

In realtà il suo messaggio proseguiva con "Lui mi ha anche detto che per comodità dovrei andare a dormire lì la notte prima ma non ho proprio voglia di spendere altri soldi e cercando una stanza sono in dormitori che mi costerebbero comunque cinquanta euro che non mi va di spendere"…quindi insomma pareva ben distante dal volerlo rivedere, specialmente con il pensiero di questo colloquio così importante…ovviamente io sto a quello che mi dice, poi potrebbe anche aver già prenotato una suite imperiale per stare con lui tutta la notte (della serie: prendo tutto con le pinze nonostante lui dica sempre di essere sincero con me).

Mai mi sognerei di dire qualcosa a riguardo…di star lì a far domande da geloso sul come mai l'ha sentito e  se lo sente ancora o le vuole vedere ecc…anzi gli ho risposto che ha fatto bene a contattarlo così non ha dovuto stare lì a documentarsi sui mezzi.

 

Certo, mi ha fatto strano sentirmelo dire, inutile nasconderlo…affronto tutto con i piedi di piombo perché come avete ormai capito ho paura che nel momento in cui mi dirò che gli piaccio sul serio, mi prenderò la fregata e ci starò male…allora non mi convinco di nulla…forse lui riesce a dire un sacco di cose come quelle che vi ho scritto, riuscendo a stare distaccato completamente dalla persona a cui scrive? 

Secondo voi si può scrivere cose come "sei speciale, grazie per esserci" ripetutamente, o come ieri alle tre di notte "è raro trovare persone che ascoltino e tu mi ascolti…e mi capisci…e ci sono cose come questa del colloquio o altre per le quali ormai penso: devo dirle ad A.! Perché hai sempre qualcosa di buono da dirmi" senza alcun coinvolgimento? 

Ecco, forse questa è la domanda madre...

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Da quello che leggo sembra che sia tu che lui siate interessati su più livelli l'uno all'altro, non vedo perché farsi problemi a fare qualche passo in più. Dopotutto vi state sentendo da un po' ormai e dovreste avere abbastanza confidenza da riuscire a parlare di tutti i problemi.

Link to comment
Share on other sites

affronto tutto con i piedi di piombo perché come avete ormai capito ho paura che nel momento in cui mi dirò che gli piaccio sul serio, mi prenderò la fregata e ci starò male…allora non mi convinco di nulla

beh, ma è pure vero che se hai voglia di.. nuotare in questa (possibile? probabile?)  relazione, prima o poi ti dovrai buttare in acqua...

 

rischi di affogare? certamente!

però se non ti tuffi in queste acque sconosciute (lo stile decidilo tu! se ci sai fare sarai un nuovo Tom Daley!) non puoi/potrai mai sapere se & come sai affrontarle;

e alla fine rischi di trovarti col rimpianto/rimorso di non averci manco provato!

 

 

Secondo voi si può scrivere cose come "sei speciale, grazie per esserci" ripetutamente, o come ieri alle tre di notte "è raro trovare persone che ascoltino e tu mi ascolti…e mi capisci…e ci sono cose come questa del colloquio o altre per le quali ormai penso: devo dirle ad A.! Perché hai sempre qualcosa di buono da dirmi" senza alcun coinvolgimento?

al posto tuo, anche x tirarmela un attimo, gli avrei risposto "eh, ma chissà a quanti altri lo dici!!",

e sarei stato curioso di leggere la sua reazione...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

beh, ma è pure vero che se hai voglia di.. nuotare in questa (possibile? probabile?)  relazione, prima o poi ti dovrai buttare in acqua...

 

rischi di affogare? certamente!

però se non ti tuffi in queste acque sconosciute (lo stile decidilo tu! se ci sai fare sarai un nuovo Tom Daley!) non puoi/potrai mai sapere se & come sai affrontarle;

e alla fine rischi di trovarti col rimpianto/rimorso di non averci manco provato!

 

 

al posto tuo, anche x tirarmela un attimo, gli avrei risposto "eh, ma chissà a quanti altri lo dici!!",

e sarei stato curioso di leggere la sua reazione...

 

 

Bella risposta!

Questa sì me la tengo buona da dirgli, grazie per il consiglio ;)

Poco fa mi raccontava scherzosamente che anche oggi gli pare di aver mangiato troppi dolci e che dovrebbe fare sport perché al posto degli addominali crede di avere la pancetta e che se abitassimo più vicini potremmo fare sport insieme.

Sembra o no un'idea che ci farebbe passare dal trovarsi solo per … al vederci in tranquillità e basta?

Anche se ripeto, molte serate sono cominciate chiacchierando di tutto…solo che poi da parte di tutti e due la voglia di "passare all'azione" è sempre stata tanta…anche da parte mia eh…non è che mi sia rifiutato dicendo "ma no oggi stiamo solo qui a parlare davanti all'aperitivo"...

Comunque sia, lui chiaramente non voleva offendermi -abbiamo tutti e due un fisico snello ma nessuno vive per lo sport- ma tanto per stuzzicarlo un po' ho risposto che sarebbe una bella idea ma che per ora così sono e gli tocca accontentarsi e che se pensa che sono cesso tanto vale dirmelo in faccia…mi ha risposto "ma come potrei guardarti in faccia e dirti una cosa che non penso? Non mi sono per nulla dovuto accontentare con te, per niente, né fisicamente né nel carattere!"...

 

freedog…tu hai ragione…dovrei un po' buttarmi ma del resto metti che nonostante tutte ste cose che mi dice faccio un passo falso e mi dice di starmene al mio posto e che se comincio a provare qualcosa è meglio che non ci vediamo più?

A me dispiacerebbe perderlo…anche solo per le chiacchierate che ci facciamo…è una persona con cui davvero sento di avere intesa in così tante cose…porca miseria come mi sono inguaiato…l'unica cosa che ho coraggio di fare ora e lasciare che il tempo scorra e vedere come va…magari più avanti avrò coraggio di parlarne bene con lui…chissà...

Edited by Guy26
Link to comment
Share on other sites

 

 

Poco fa mi raccontava scherzosamente che anche oggi gli pare di aver mangiato troppi dolci e che dovrebbe fare sport perché al posto degli addominali crede di avere la pancetta e che se abitassimo più vicini potremmo fare sport insieme.

altra risposta che avrei dato io: "ricordati che anche la ginnastica da letto brucia calorie.."

 

 

Sembra o no un'idea che ci farebbe passare dal trovarsi solo per … al vederci in tranquillità e basta?

ma A TE l'idea di momenti -anche- pantofolari con lui (che non sembra contrarissimo, a quanto scrivi) che effetto fa?

-fatti i c. tuoi sarebbe una risposta sensata..-

  • senso di claustrofobia?
  • voglia di fuga modello speedy gonzales?
  • occhietti a cuoricino?
  • varie & eventuali?

 

 

l'unica cosa che ho coraggio di fare ora e lasciare che il tempo scorra e vedere come va…magari più avanti avrò coraggio di parlarne bene con lui…chissà...

ok, abbiamo capito, dobbiamo fare una raccolta fondi x comprarti la paperella salvagente: fosse la volta che poi ti tuffi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...