Jump to content

Dove e come?


geronzio

Recommended Posts

Ciao a tutti! 

Vi racconto molto brevemente (per adesso) la mia vita. Infine Vi chiederò alcuni consigli.

Ho 55 anni. Sin da giovanissimo ero incuriosito e portato per il sesso. Verso i 13/14 anni capii che ero attratto molto più dal mio stesso sesso che dal sesso opposto. Inoltre ero attratto da persone molto più grandi di me. 

Cominciai ad avere le mie prime esperienze verso i 15 anni e la mia mente e il mio tempo era sempre più dedicato a cercare nuove esperienze, nuovi uomini, sempre più "vecchietti".  Verso i 16 anni ebbi una relazione con un signore di 67, ma non durò molto. Subito dopo mi innamorai di un professore di violino, ma non ero corrisposto. Lui era solo un sognatore, complessato, mini mini dotato, non si capiva che cosa volesse dalla vita. Dopo un anno mi scocciai di corrergli dietro e mollai la presa. A 16 mi innamorai di una vera carognetta... per essere gentili...  Io avevo 16 anni e lui 64. Io ero innamoratissimo e gelosissimo. Lui era sposato e aveva un figlio e dato che aveva una attività commerciale mi prese a lavorare con la sua azienda di famiglia. Accettai di fare il factotum solo per stargli vicino.  Io ero super innamorato mentre lui era solo uno in cerca di avventure continue! Viaggiava spesso e ogni volta per me era un tormento perchè temevo che mi facesse le corna... La gente del nostro ambiente aveva cercato tante volte di aprirmi gli occhi dicendomi che "quello"  non mi amava ma si stava solo approfittando di me, per il lavoro e per il sesso. Ma io non ci credevo e mi arrabbiavo con loro, dicevo che erano solo gelosi, bugiardi e cattivi. Invece avevano ragione! Dio solo sa quanto ho sofferto con quello str...  La nostra storia durò circa 7 anni, ma negli ultimi 3 anni mi guardai attorno ed ebbi anch'io le mie avventure e storie e pian piano per fortuna mi disamorai di lui e lo lasciai! Ero di nuovo libero ma con la rabbia di essermi fato fregare e rubare i miei migliori anni!

Nel 1986 mi trasferii in Lombardia.  A Milano non era facile trovare avventure o compagnia. Non sapevo dove, come e quando. Alla stazione dei treni girava brutta gente ed avevo paura. Il lavoro mi impegnava molto. Una sera entrai, quasi per sbaglio, in una sala da ballo liscio. C'era il 90% di persone anziane ed io ero emozionatissimo, solo che era frequenta da persone etero e quindi.... niente ometti..!

Una sera una signora mi si avvicinò e mi chiese perchè non ballavo. Io risposi che non sapevo ballare e lei mi insegnò. Era una signora di 73 anni, veronese, simpaticissima! A farla breve, dopo qualche sera che ci incontrammo in quella balera mi invitò a casa sua e anche nel suo letto. Incredibile! Avevo 25 ed era la mia prima esperienza con una donna! Devo dire che mi era piaciuta. Da lì cominciai a cercare solo donne e anche loro esclusivamente di una certa età. Così dopo 12 anni circa di nonni, mi dedicai alle nonne. A volte mi innamorai ma ero anche infedele. Anche se ero innamoratissimo di una, ero sempre alla ricerca di una nuova avventura. Lasciai Milano per motivi di lavoro e mi trasferii nei dintorni di Udine. La mia mente era sempre rivolta alle donne anche se alle volte avevo qualche nostalgia...

Nel 2007 mi sposai con una donna 29 anni più grande di me. Il matrimonio durò molto poco perchè lei si ammalò e decise che era meglio separarci. Io le sarei stato vicino comunque in qualsiasi condizione, ma lei era decisa a divorziare ed io accettai. Era molto ambiziosa e amante della vita per accettare la sua malattia che la stava consumando lentamente. 

Dopo quella esperienza non ebbi molte relazioni. Non è facile, qua non co sono molte balere o luoghi di incontri.

Comunque da un anno a questa parte com'è cambiata la mia vita?  Ho lasciato da parte completamente le donne e la mia attenzione è rivolta esclusivamente per gli uomini, naturalmente di una certa età.

Ma dopo 30 anni le cose sono cambiate. Prima alla stazione di Udine o Trieste si poteva incontrare qualcuno, c'erano anche dei cinema a luci rosse dove si poteva fare conoscenze. Adesso tuto questo è cambiato! Sono andato nelle stazioni e non c'è più niente. Sulle rive neppure. Quei cinema non esistono più ed io non so veramente dove sbattere la testa! 

Il mio desiderio non è solo di sesso ma anche di avere una relazione vera e proprio, seria, duratura. Ma non so più da dove cominciare. Purtroppo su internet gli uomini anziani (almeno 70/75anni) non ci sono, almeno in Italia. Su qualche sito ho trovato alcuni uomini che farebbero per me, ma.... negli USA! In Italia niente! Solo giovani!

Adesso chiedo a Voi! Cosa posso fare? Dove ci sono luoghi di incontro?  Naturalmente di uomini anziani.

Io vivo nel Friuli Venezia Giulia ma sarei disposto anche a fare dei "giretti" nelle regioni vicine. Una volta andai a Venezia, ma non trovai niente. 

Chi può aiutarmi??

Grazie. Spero di non avervi annoiati.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo post - una realtà poco rappresentata, almeno in questo forum.

 

Penso che i luoghi di battuage siano quello che fanno per te, non ne conosco in quelle zone però.

Sei sicuro di non aver trovato siti specifici per uomini che cercano uomini non giovani?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il tuo post - una realtà poco rappresentata, almeno in questo forum.

 

Penso che i luoghi di battuage siano quello che fanno per te, non ne conosco in quelle zone però.

Sei sicuro di non aver trovato siti specifici per uomini che cercano uomini non giovani?

si, ho trovato qualche sito, ma non in Italia!  Siti per uomini che cercano uomini non giovani (in Italia) non li ho trovati! Probabilmente non ci sono perchè gli uomini di una certa età non usano il computer. Questo è molto frustrante!  Quello che ho descritto prima è un po' della mia vita. Adesso che sono "tornato alle origini" sono felice perchè so quello che voglio, ma è così frustrante non sapere dove andare a cercare.....

Un giretto al vaticano o in una sua rappresntanza vescovile puo' far scoprire un mondo inaspettato.

hmmmm  sono ateo!

Link to comment
Share on other sites

Meglio se sei ateo: non ti fai problemi a scopare con un prete o un monsignore.

 

Dove abiti circa che vedo se nella tua regione ci sono gay dell'eta' che cerchi su planetromeo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Bella storia un punto di vista del tutto differente ed è bello che la tua gerontofilia adesso che non sei più un pischello faccia proprio al caso tuo. Sul fatto di trovare vecchietti mi sembra strano che tu possa avere difficoltà in tal senso. Non si contano gli approcci che ho avuto di over 50 ma anche 60 o 70 del tutto non richiesti in luoghi spesso impensabili. Forse la vera difficoltà può essere che uomini di una certa età spesso sono attratti dai più giovani

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bella storia un punto di vista del tutto differente ed è bello che la tua gerontofilia adesso che non sei più un pischello faccia proprio al caso tuo. Sul fatto di trovare vecchietti mi sembra strano che tu possa avere difficoltà in tal senso. Non si contano gli approcci che ho avuto di over 50 ma anche 60 o 70 del tutto non richiesti in luoghi spesso impensabili. Forse la vera difficoltà può essere che uomini di una certa età spesso sono attratti dai più giovani

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Hahahhaha! strana la vita! Sai quante vole mi ero sentito dire: "sei troppo giovane"?  Adesso devo sentirmi dire che sono troppo vecchio?  Comunque gli over 50 sono miei coetanei se non addirittura più giovani di me... Neanche 60 non mi vanno bene. Diciamo che 70 potrebbe cominciare a piacermi. Fra i 75 e gli 85 per me è il massimo!  

Mi piace la tua definizione "gerontofilia". E' esattamente ciò che sono! Ma secondo me non è affatto una situazione brutta. Anzi... In passato quando mi criticavano io dicevo sempre che inorridirsi se a 30 anni avevo una donna di 85 era offensivo per le persone di quella età! Cos'è un uomo a una donna se è anziano/a?  Un oggetto riluttante? O è una persona che può dare ancora molto anche affettivamente?  Posso capire che sia inusuale o talvolta si possono avere delle opinioni sbagliate o pregiudizi come ad esempio che ci sia dietro un interesse economico! Ma nel mio caso è tutt'altro! A me piace così e basta e pochi sanno quanto io ho aiutato...

A chi piacciono le pesona con gli occhiali, alti magi/e, altri bionde/i, altri col seno piccolo altri col seno grande, altri con i tacchi a spillo, ecc. E che sono tutti anormali? Ognuno ha i suoi gusti ed io amo le persone anziane. Splendide persone anziane! 

Su planetromeo da gorizia in un raggio di 100 km ci sono

 

- 11 utenti dai 68 anni in su

-137 utenti dai 55 anni in su

grazie Marco. Adesso vado a darci un'occhiata! Poi ti farò sapere

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Non devi guardare solo gli utenti online su planetromeo ma tutti quelli iscritti anche se non online.

 

Ora ho trovato 15 utenti con foto nel raggio di 100 km da gorizia ma la maggioranza di loro scrivo o un'eta' falsa molto di piu' rispetto alle foto.

 

In piu' sei altri utenti senza foto che magari sono gli unici veri vecchi......

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Over 70 può iniziare a diventare un problema, in effetti

 

Non sono sufficientemente anziani a 60 anni?

In fondo hai avuto già storie con 63-67 nni

 

E' vero che magari 30 anni fa si invecchiava prima

però cercherei di essere elastico

 

Purtroppo residenze per anziani gay in Italia non esistono

quindi un posto fisico dove andare non esiste proprio

Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche tenere conto che molti si abbassano l'eta' e altri scrivono un'eta' elevata volutamente da anziano anche se non sono vecchi.

Link to comment
Share on other sites

sì, 63 e 67, ma io ne avevo 15 o 16...   

comunque una volta i 75/80enni si trovavano. Voi forse avete altri gusti e non vi siete interessati, sicuramente frequentate ambienti diversi.  

Vi posso assicurare che negli anni 70/80 non era difficile trovare ultrasettantaciquenni.  Bastava fare un giro verso la stazione, o andare in qualche cinema a luci rosse che trovavi sempre qualcuno. Poi, magari erano sempre gli stessi e dovevi sperare di trovare qualche  "novità", ma non era difficile. Adesso se vai alla stazione è tutto rimodernato e non trovi niente. In giro per la città, anche se come luogo di incontro era piuttosto squallido, c'erano anche alcuni gabinetti pubblici dove si poteva fare incontri, am adesso non ci sono nemmeno quelli! Se andavi al mare, bastava uno sguardo e ci si capiva subito... e il gioco era fatto! Anzi... a volte dovevo scansare molti di loro perchè non mi piacevano. Ok, forse i miei 55 anni non interessano più come i 18, ma un 80enne dovrebbe essere contento di incontrare uno della mia età, non vi pare?  

Un  tempo c'era anche un solarium dove si facevano incontri interessanti. Adesso il numero degli uomini si è  dimezzato come anche l'età media. Una volta potevo anche permettermi di scegliere chi più mi piaceva, adesso non c'è neanche da "accontentarsi". 

Che rabbia! Non avete nemmeno una vaga idea del desiderio che ho e di quanto posso dare! 

.

Mi ricordo che quando andavo in giro per lavoro, anche se avevo un'ora di tempo per il cambio di treno trovavo sempre in stazione a Bologna come a Verona o a Vicenza qualche avventuretta piacevole. Adesso ho passato ore nelle stazioni e non vedo altro che extracomunitari e viandanti, pendolari, o quelli che lavorano là.  

 

Persino al Teatro si poteva fare incontri! Adesso nemmeno più lì.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Quoto Hinzy, nemmeno io capisco come mai sei così rigido sull'età. Voglio dire, hai - giustamente - detto che ognuno ha le sue preferenze per  determinate caratteristiche, ma la maggior parte della gente è aperta anche ad altro.

Escludi, ad esempio, di poter trovare un 45-60 enne con cui stare bene? Lo trovo strano.

Comunque prova a scrivere  a Maria (De Filippi) per Uomini e Donne

Link to comment
Share on other sites

Certo non si può pretendere a 15 anni di avere una

storia con una persona che ha 15 anni di meno perchè

neanche è nata.

 

Cioè alle ali estreme delle classi di età, il differenziale

deve tendenzialmente restringersi per un fatto di natura

Link to comment
Share on other sites

Hai pensato di farne un film?

rispondo anche a  davydenkovic90.

Con Maria de Filippi avevo appuntamento nel febbraio 2013 ma per cercare una donna. Poi in quel periodo avevo incontrato una tipa e così lasciai perdere. Adesso non potrei di sicuro andare per cercare un uomo....

 

Un film? Ho cominciato scrivere un libro 3 volte. Purtroppo in vita mia ho letto poco e non voglio perdere tempo su una cosa che riuscirebbe male.. Volevo scrivere una biografia, non sapevo se scriverla in prima o in terza persona, mi fermavo troppo sui dettagli, così ho lasciato perdere. 

Ho un amico attore, italiano, eravamo amici d'infanzia. Con lui parlai circa 10 anni fa quando lo incontrai dopo molto tempo e gli proposi proprio di fare un film sulla mia vita. Lui trovò la cosa interessante, ma poi ci perdemmo di nuovo di vista.

Ma io potrei davvero scrivere un film o addirittura una fiction. Non solo sulla mia vita sentimentale piuttosto originale e strana, ma anche sulla mia vita famigliare, movimentata e piena di gioie e dolori e colpi di scena.  Ma, ripeto, la mia cultura si è fermata alle scuole medie e se non avessi un aiuto costante da parte di una persona competente, anche se gli argomenti sarebbero sicuramente interessantissimi, ci vorrebbe più tempo a correggere ciò che ho scritto che il tempo di scrivere tutta la mia vita.

Certo non si può pretendere a 15 anni di avere una

storia con una persona che ha 15 anni di meno perchè

neanche è nata.

 

Cioè alle ali estreme delle classi di età, il differenziale

deve tendenzialmente restringersi per un fatto di natura

azz... questa me la copio, la incollo e me la conservo! Troppo forte! Da incorniciare!

Edited by geronzio
Link to comment
Share on other sites

Hai uno stile avvincente comunque, non so quanti di quelli che si son fermati alla licenza media possano dire lo stesso.

grazie grazie!

Questo forum mi piace tantissimo! 

Pieno di gente simpatica, di mentalità aperta e disposta  al dialogo. 

comunque i miei desideri  non si fermano qua! A volte sogno di essere l'amante di due donne lesbiche o di una vera coppia di coniugi. Che bello! Non voglio entrare in particolari, ma con una coppia bi-sex le fantasie occupano la mia mente per notti intere! 

E chissà quanti persone di mio gradimento a loro volta sarebbero felici di conoscermi! Ma dove sono??????  

Negli USA questo non sarebbe un problema. Su siti tipo adultfriendfinder avevo conosciuto decine di uomini e coppie ultrasettantenni in pochi giorni. 

Edited by geronzio
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ci sono dei social media bearoriented con una grande comunità nonnesca. Tipo bearwww. Un altro sito specifico è daddyhunt.

Link to comment
Share on other sites

hai letto Nonita del mai troppo compianto Umberto Eco? Sta nel Diario Minimo

ho visto adesso qualcosa su google in proposito. Credo che sia interessante. Sto approfondendo.   Grazie

Ci sono dei social media bearoriented con una grande comunità nonnesca. Tipo bearwww. Un altro sito specifico è daddyhunt.

Grazie Salamandro

Link to comment
Share on other sites

Ci sono dei social media bearoriented con una grande comunità nonnesca. Tipo bearwww. Un altro sito specifico è daddyhunt.

 

Quoto, me ne ero dimenticato! Scaricai questa app per curiosità, non facendo per me la cancellai poco dopo, penso tuttavia faccia proprio per te, geronzio!

 

EDIT: Parlo più di bearwww che non DaddyHunt, ma tanto vale provare con entrambe.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...