Jump to content

Ciao ragazzi !


Finestra73

Recommended Posts

Ciao a tutti! Innanzitutto preciso che non sono del 73 come il mio nick potrebbe far pensare, ma del 96! Ho 20 anni, studio a Lecce e non sono dichiarato, anche se pian piano sto iniziando a dirlo agli amici più fidati, che l'hanno presa benissimo. Ho sempre vissuto male la mia omosessualità, soprattutto pensando alla mia famiglia (non solo mamma e papà, ma anche zii zie ecc, con cui ho un legame molto forte) e per tutto il periodo delle superiori ho cercato di ignorarla ed evitarla, ma adesso non posso più farlo, né devo più farlo. Detto questo si capisce bene che io non sia mai stato con un uomo, e in realtà, trovo anche un po' di difficoltà a immaginarmi con un uomo, sia dal punto di vista fisico ma anche da quello relazionale. Tra l'altro trovare qualcuno è veramente difficile, soprattutto se fisicamente non hai gli addominali e non sei un fotomodello, ma la superficialità è ormai alla base di questo mondo, quindi mi son fatto l'abitudine. È per questo che vorrei evitare chat ecc, ma per ora è l'unico modo che ho per avere anche solo una speranza di incontrare qualcuno...

Su di me c'è da dire che amo il mondo della musica, soprattutto quella pop, e per me questa è una vera e propria passione, più che un semplice passatempo. Adoro guardare film (al cinema soprattutto) e le serie TV, anche se non sono uno di quelli che rimane incollato alla tv per vedere più puntate in una volta. Amo l'aria aperta e preferisco anzi camminare e arrivare dopo mezz'ora che prendere un bus e arrivare a destinazione in 5 minuti... e niente, spero di trovarmi bene qui e di riuscire anche a trovare qualche suggerimento che possa rivelarsi utile anche per me! Buona giornata a tutti  :)):

Link to comment
Share on other sites

Ciao bello!

 

Benvenuto sulla barca del forum...... Nessuno ha gli addominali per natura ma solo per allenamento sportivo......

 

Guarda nel se nella tua citta' o uni ci sono gruppi di giovani ragazzi gay con cui stringere amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto,

mi rivedo molto nella tua presentazione, tu però hai trovato il coraggio di prendere in mano la tua vita qualche anno prima rispetto a me e questo non può che essere un vantaggio!

Credo proprio ti troverai bene qui sul forum ...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

 

Detto questo si capisce bene che io non sia mai stato con un uomo, e in realtà, trovo anche un po' di difficoltà a immaginarmi con un uomo, sia dal punto di vista fisico ma anche da quello relazionale.

Tranquillo: così come la pioggia cade su tutte le nostre teste di cazzo (semicit.), così anche l'amore.

Se vieni da un periodo così "negazionista" nei tuoi confronti, prenditi tempo e lavoraci su.

Vedrai che è bellissimo avere accanto un ragazzo con cui progetti una vita insieme ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sempre si tratta di superficialità: A me le persone sovrappeso non piacciono fisicamente ergo se mi parla uno glielo dico chiaramente cosí non perdiamo tempo entrambi.

 

Agli albori della mia vita gaya son uscito con un cicciotto ma mi veniva da stare male a toccarlo quindi ho lasciato perdere.

 

Ognuno é libero di seguire i propri gusti senza dovere essere ettichettato come superficiale.

Anche tu immagino che non andrai con chiunque respiri quindi..

 

 

Camminare molto fa bene ma devi gestire allo stesso modo l alimentazione se no é inutile.

Anche la palestra é utile ma non indispensabile.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum spero ti troverai bene...mi associo a Loco prenditi il tuo tempo e ad ub certo punto to troverai ad immaginarti con un uomo e a desiderare ciò perché sai che è quello che vuoi e che ti farà stare bene!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...