Jump to content

Ho paura di non sapere cosa voglio


Ciaoboy

Recommended Posts

Ciao, come quelli che di solito vanno in chat sanno, io mi sento con una ragazza di 16 anni che però non vuole una relazione seria e che frequenta anche altri perché vuole trovarsi un "figo", quindi non si sbilancia più di tanto per non far illudere nessuno di quelli che frequenta (però nel frattempo una volta abbiamo limonato selvaggiamente, giustificandosi dicendo che era arrapata).

Per quanto riguarda i ragazzi, sapete quello che è successo con il mio amico, che ha ammesso di essere attratto dai maschi solo sessualmente, ma sentimentalmente gli fanno schifo e che adora le donne (quindi è etero), in più ha aggiunto di non voler più scopare nè con me nè con altri maschi (cosa a cui non credo affatto perché se uno ha l'impulso non si regola).

Lasciando da parte questi due tizi problematici, potrei anche cercarmi qualcun'altro/a, il fatto è che loro li ho conosciuti così per caso in un momento in cui pensavo a tutto tranne che a farci qualcosa, non sono il tipo che si va a cercare qualcuno... mi sembra strana come cosa e anche un po' imbarazzante, lo so è un problema mio ma sono fatto così.

Mi hanno stufato sia questa ragazza che non sa cosa fare e quindi prende le cose con comodo e decide lei come giocare, sia il mio amico perché è assurdo...

non so che pensare, so solo però che non voglio stare solo perché mi fa sentire triste e in più ho 18 anni e potete capire quanto io abbia bisogno di sfogarmi sessualmente XD, certe volte vorrei solo sparire dalla Terra e diventare una divinità che sta nei cieli e ha tutto quello che desidera, ma è un po' improbabile.

AIUTO.

Link to comment
Share on other sites

oggi le ragazzine prima di attendere il figo "giusto" la danno via come molliche di pane beccate da tanti uccelli al parco... bha... 

per il ragazzo già sai come la penso, sul tuo conto sai già come la penso... 

 

non posso aggiungere altro :aha:

 

ps: non avvizzirmi ora la fase ribelle è ancora in atto!

Link to comment
Share on other sites

attratto dai maschi solo sessualmente, ma sentimentalmente gli fanno schifo e che adora le donne (quindi è etero)

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Hai 18 anni, Ciaoboy, non puoi fossilizzarti su due figure con cui, per i più disparati motivi, non ti trovi bene.

Fai sport, hai in programma di frequentare l'uni? Non ricordo questi dettagli... 

 

Il tuo amico, ormai, non dovresti nemmeno definirlo tale, lasciando che ammuffisca nel suo brodo.

Sei troppo coinvolto dalle figure attuali da non riuscire ad accantonarle per concentrarti su nuove conoscenze. MALE

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

oggi le ragazzine prima di attendere il figo "giusto" la danno via come molliche di pane beccate da tanti uccelli al parco... bha... 

per il ragazzo già sai come la penso, sul tuo conto sai già come la penso... 

 

non posso aggiungere altro :aha:

 

ps: non avvizzirmi ora la fase ribelle è ancora in atto!

Si sono ancora ribellissimo ahaha, basta trovare prede

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Hai 18 anni, Ciaoboy, non puoi fossilizzarti su due figure con cui, per i più disparati motivi, non ti trovi bene.

Fai sport, hai in programma di frequentare l'uni? Non ricordo questi dettagli... 

 

Il tuo amico, ormai, non dovresti nemmeno definirlo tale, lasciando che ammuffisca nel suo brodo.

Sei troppo coinvolto dalle figure attuali da non riuscire ad accantonarle per concentrarti su nuove conoscenze. MALE

Si farò l'università, comunque per quanto riguarda il tipo si sta comportando bene come amico, seriamente, non farà più certe cose a meno che non dovesse succedere qualcosa tra di noi.

Parlando della ragazza mi dà a fastidio che decida lei come debbano andare le cose perché non sto ai comodi suoi, quindi vedremo chi incontrerò se incontrerò qualcuno, il problema è come

Comunque ho allargato la mia cerchia di amici quindi nel caso ci sarebbero loro ad aiutarmi, sono contento di avere comunque tante persone di cui mi posso fidare e che sono presenti in ogni momento

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Laen: sei giovanissimo, hai davanti tante altre possibilità.. Non fissarti su quei due..

Esci e incontra persone.. Vedrai che troverai chi sia adatto a te

Ti abbraccio, licantropo :3

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Laen: sei giovanissimo, hai davanti tante altre possibilità.. Non fissarti su quei due..

Esci e incontra persone.. Vedrai che troverai chi sia adatto a te

Ti abbraccio, licantropo :3

Grazie <3 spero di trovare qualcuno/a al più presto, chiederò a Sarah di pregare per me ahaha
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ma allora non impari niente dalle esperienze che fai: cosa ha fatto la tua amica quando era arrapata? Ha preso il primo ragazzo a disposizione e se l'è limonato, ed è una cosa bellissima. Fai altrettanto col tuo amico...

in fin dei conti si tratta delle tue prime esperienze, devono essere per forza anche un po' infime e torbide. Non esiste che passi il principe azzurro con gli addominali e la carrozza trainata da unicorni e ti porti via fra le nuvole.

Per le relazioni serie e più strutturate avrai tutto il tempo fra qualche anno.

Baci.

Link to comment
Share on other sites

Ma allora non impari niente dalle esperienze che fai: cosa ha fatto la tua amica quando era arrapata? Ha preso il primo ragazzo a disposizione e se l'è limonato, ed è una cosa bellissima. Fai altrettanto col tuo amico...

in fin dei conti si tratta delle tue prime esperienze, devono essere per forza anche un po' infime e torbide. Non esiste che passi il principe azzurro con gli addominali e la carrozza trainata da unicorni e ti porti via fra le nuvole.

Per le relazioni serie e più strutturate avrai tutto il tempo fra qualche anno.

Baci.

Si, capisco che a 18 anni vada bene prendere le cose con superficialità, però personalmente mi dà un po' fastidio che questa faccia come le pare finché non decide chi sia quello giusto per lei.

Se provassi a baciare il mio amico mi picchierebbe perché l'unico che può decidere se bisogna fare qualcosa è lui, se io comincio a provarci mi viene dato del malato e schifoso.

Semplicemente penso che incontro sempre le persone sbagliate

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...