Jump to content

Un consiglio per fare coming out....


Guest Dago

Recommended Posts

Se siete un po' timidi ed impacciati, eppure volete dirlo ai vostri genitori in modo originale, simpatico, in maniera che proprio POI non abbiano alcun dubbio, ecco come:

 

 

 

P.S.

please.... perdonatemi se ho urtato la sensibilita' di qualcuno...e' solo uno scherzo.... giusto per sdrammatizzare...

Link to comment
Share on other sites

Io non l'avevo visto, e sì che bazzico un po' YouTube...

Vabbè, una cavolata ok, ma a me ha fatto troppo ridere!!  :kiss:

Magari fosse così facile però...

Link to comment
Share on other sites

E' molto carino, ma secondo me la frase "You'd better respect my choice" non è molto felice. Facciamo sforzi immani per far capire agli ottusi che non è una scelta e poi spunta fuori nelle pubblicità propagandistiche?

Link to comment
Share on other sites

non e' un scelta ESSERE gay, e' una scelta COME viverlo.

 

Anche se e' soltanto uno spot, e probabilmente voleva solo divertire,  nella frase che tu evidenzi io leggo questo, rispettate il mio modo di vivere.

Link to comment
Share on other sites

:kiss::gha::asd:  bellisssimooo  :love:

 

beh, è un'idea no??? organizzare un piccolo musical!!!

simpatico il filmato!!!

 

pensandoci non e male come idea pero se fo na cosa cosi i miei rimangono shockati e non mi parlerebbero per mesi e mesi  :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

non e' un scelta ESSERE gay, e' una scelta COME viverlo.

 

Anche se e' soltanto uno spot, e probabilmente voleva solo divertire,  nella frase che tu evidenzi io leggo questo, rispettate il mio modo di vivere.

 

Sarà...

Link to comment
Share on other sites

Ah, l'avevo già visto! XD

Non è che mi rispecchi molto, quando l'ho detto ai miei l'atmosfera era ben diversa! =_=

 

@True_Vampire: penso che la tua interpretazione non sia del tutto errata, dopotutto lo spot è stato fatto per chi ritiene che si scelga di essere gay per un qualche motivo che a noi EVIDENTEMENTE sfugge! Se l'avessimo fatto noi magari avremmo usato una parola diversa, come ad esempio IDENTITY...

Link to comment
Share on other sites

oddio mia madre farebbe una faccia simile....poi chiamerebbe l'esorcista...il medico...i vigili del fuoco...si...chiamerebbe anche la vicina...tanto è sempre dietro la porta!!

Link to comment
Share on other sites

oddio mia madre farebbe una faccia simile....poi chiamerebbe l'esorcista...il medico...i vigili del fuoco...si...chiamerebbe anche la vicina...tanto è sempre dietro la porta!!

 

 

AAaaaaaaaaaaah! l'esorcista! mi servirebbe! ma non ci sono più quelli di una volta! Le vicine sono sempre delle simpaticone, eh! XD

Io ho usato il cibo messicano per esorcizzare il coming out! la lingua paralizzata dal peperoncino è un'ottimo modo per evitare commenti strani e urla di sorpresa!

Link to comment
Share on other sites

@True_Vampire: penso che la tua interpretazione non sia del tutto errata, dopotutto lo spot è stato fatto per chi ritiene che si scelga di essere gay per un qualche motivo che a noi EVIDENTEMENTE sfugge! Se l'avessimo fatto noi magari avremmo usato una parola diversa, come ad esempio IDENTITY...

 

Continuo a pensare che non ci fosse alcuna pretesa di comunicare chissacchè, e quindi la vostra interpretazione a mio avviso e' dovuta dal fatto che  noi gay temiamo e sopportiamo troppo spesso dagli altri questo tipo di giudizio, e di conseguenza diffidiamo ache di fronte ad un piccolo spot come questo.

 

Poi, non dimentichiamoci che e' stato girato in Inghilterra, dove c'e' molta piu' consapevolazza di certe realta', e dove si possono permettere  di prendere in giro un fatto come il "coming out in famiglia" senza temere di offendere nessuno, nonostante sia un evento cruciale nella vita di un adolescente, e non solo.

Link to comment
Share on other sites

Continuo a pensare che non ci fosse alcuna pretesa di comunicare chissacchè, e quindi la vostra interpretazione a mio avviso e' dovuta dal fatto che  noi gay temiamo e sopportiamo troppo spesso dagli altri questo tipo di giudizio, e di conseguenza diffidiamo ache di fronte ad un piccolo spot come questo.

 

Poi, non dimentichiamoci che e' stato girato in Inghilterra, dove c'e' molta piu' consapevolazza di certe realta', e dove si possono permettere  di prendere in giro un fatto come il "coming out in famiglia" senza temere di offendere nessuno, nonostante sia un evento cruciale nella vita di un adolescente, e non solo.

 

 

BEATI quelli che sanno ridere di se stessi,

 

perche’‚ non finiranno mai di divertirsi.

 

 

 

BEATI quelli che sanno distinguere

 

una montagna da un ciotolo

 

perche’‚ eviteranno molti fastidi.

 

 

 

BEATI quelli che sanno riposare e dormire

 

senza trovare scuse, perche’‚ diventeranno saggi.

 

 

 

BEATI quelli che sanno ascoltare e tacere,

 

perche’‚ impareranno cose nuove.

 

 

 

BEATI quelli che sono abbastanza intelligenti

 

per non prendersi sul serio,

 

perche’‚ saranno apprezzati dai loro vicini.

 

 

 

BEATI quelli che sono attenti alle richieste

 

degli altri, senza sentirsi indispensabili,

 

perche’‚ saranno dispensatori di gioia.

 

 

 

BEATI quelli che sanno guardare

 

seriamente alle cose piccole

 

e tranquillamente alle cose importanti,

 

perche’‚ andranno lontano nella vita.

 

 

 

BEATI quelli che sanno apprezzare un sorriso

 

e dimenticare uno sgarbo,

 

perche’‚ il loro cammino sar… pieno di sole.

 

 

 

BEATI quelli che pensano prima di agire,

 

perche’‚ non si turberanno dell'imprevedibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...