Jump to content

A Laura&Paola il monologo della Cortellesi sul bullismo


Rotwang

Recommended Posts

Alla sua prima puntata, il nuovo show di Rai Uno, condotto da una Paola Cortellesi e una Laura Pausini in ottima forma, si candida ad essere uno dei programmi più friendly della stagione televisiva. Non solo intrattenimento, però. Come ci ha abituato nelle sue trasmissioni televisive, Paola Cortellesi ha voluto affrontare anche un tema molto serio, il bullismo, con un monologo che merita di essere visto dal primo all’ultimo minuto. Le parole dell’attrice sono intervallate dalla voce di Marco Mengoni. 

 

http://www.gaypost.it/laura-paola-monologo-paola-cortellesi-bullismo/

 

Io lo trovo semplicemente splendido ed è indice che esista ancora la buona tv.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

come dicevo in shout mezzo minuto prima che tu postassi sto thread, Coniuge & me ieri sera eravamo alla DePaolis (gli studi sulla tiburtina dove giravano) e lì c'era un'atmosfera molto gaya (in tutti i sensi: da 3/4 del pubblico -credo che noi due fossimo gli unici fans di paoletta, sennò erano tutti dei vari pausini Fans club- alla scaletta, vedi le battute su milf italia, i momenti Abba, Supremes e il mash-up finale di italian pop, molto vintage anni 80).

 

Quello del monologo (scritto da Francesco Bruno, storico complice di Paoletta nei suoi film, spettacoli eccetera) è stato il momento in cui non volava una mosca in tutta l'arena e ho visto parecchi (Mengoni in primis..) coi lucciconi.

Chè di sicuro in tanti ci si sono ritrovati in pieno;

 

poi vabbè, ci sono gli squallidoni che stanno a dì sui social che era uno spot subliminale del film di Cotroneo che sta a uscì adesso (Ivan è del loro stesso *giro*),

ma se pure fosse, ne voglio molte altre di smarchettate simili!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

pure il monologo di ieri sulla violenza sulle donne (con un Santamaria in formissima) era semplicemente meraviglioso, tanto che a vederlo m'è partita la lacrimuccia..

 

certo, poi stamattina vedo gli ascolti (Laura & Paola 4.931.000 spettatori e 20.86% di share, l'orrendo Ciao Darwin 7 invece 5.491.000 spettatori con il 27.31%) e mi prende lo sconforto esistenziale.

ma forse sono un po' di parte...

Link to comment
Share on other sites

pure il monologo di ieri sulla violenza sulle donne (con un Santamaria in formissima) era semplicemente meraviglioso, tanto che a vederlo m'è partita la lacrimuccia..

 

certo, poi stamattina vedo gli ascolti (Laura & Paola 4.931.000 spettatori e 20.86% di share, l'orrendo Ciao Darwin 7 invece 5.491.000 spettatori con il 27.31%) e mi prende lo sconforto esistenziale.

ma forse sono un po' di parte...

 

Secondo me dobbiamo aspettarci il monologo contro l'omofobia.

Link to comment
Share on other sites

Aspetto con ansia il prossimo monologo di Paola, davvero molto brava. Anche ieri sera, insieme a Santamaria, sono stati incredibili.

 

Poi però i dati sugli ascolti ci riportano alla realtà ...

Link to comment
Share on other sites

anche quello sulla stepchild è stato un monologo stellare.

semplicemente ineccepibile.

 

epperò ti gusti dei signori numeri di spettacolo, poi vai a vedere gli ascolti e ti vien voglia di emigrare su plutone...

 

pure ieri l'orripilante Ciao Darwin 7 ha avuto 5.4 milioni di spettatori, share del 27%

e Laura e Paola ha avuto 4.2 milioni di spettatori, share 19.55%.

 

ma come si fa....

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto chiediti perché l hanno messo di venerdí anziché un qualsiasi altro giorno.

 

Se uno vuol farsi due risate Guarda darwin.

Gli altri giorni non c'é un cazzo su nessun canale..

Link to comment
Share on other sites

Ma è come dire " come mai la maggioranza della gente tra un pinzimonio e una fetta di Sacher sceglie la torta? "

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

è come dire " come mai la maggioranza della gente tra un pinzimonio e una fetta di Sacher sceglie la torta? "

tesò, ma Banalis è pura merda, NON cioccolata!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...