Jump to content

Ciao a tutti!!!!


luke18crazygunchet

Recommended Posts

luke18crazygunchet

scusate per l’originalità, mi sono appena iscritto a questo sito grazie ad un amico che me l’ha fatto conoscere..

Allora..che dire.. sono un ragazzo di 18 anni, e mi chiamo Luca. Abito a Lugano, che si trova ad una quarantina di minuti di macchina da Milano (mmh..se ti va bene...perchè c’è sempre un traffico della madonna..). Sono al mio ultimo anno di liceo(sperem..) e ho intenzione di studiare psicologia, perlomeno l’idea è quella, ma sono ancora in tempo per cambiare idea. Sono tendenzialmente abbastanza timido ma non eccessivamente e con le persone con cui ho confidenza mi lascio andare anke troppo talvolta e posso diventare perfino logorroico. Mi piace molto viaggiare con qualsiasi mezzo di trasporto.L’importante è viaggiare..con o senza soldi non importa. Adoro conoscere gente nuova e confontarmi con culture differenti dalla mia, stili di vita e idee differenti, lingue differenti (senza doppi sensi ovviamente). Parlo Italiano(ma va?),Francese,Inglese e ultimamente mi sto dedicando sporadicamente allo studio del giapponese che è mega interessante, ma solo perché quest’estate in California ho conosciuto un ragazzo Jappo veramente speciale e un po’svitato, come me d’altronde, e mi ha convinto a impararlo..e l’anno prossimo un bel viaggetto in Japan..Olè..Quello che non sopporto nelle persone è l’ipocrisia, la superficialità, i pregiudizi, è banale ma è la verità.

In questo forum spero di trovare gente interessante e senza i difetti sopra citati soprattutto..

Basta..non vi tedio ulteriormente con questa specie di curriculum vitae..che è meglio,o no??

Un bacio a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

yeah presentazione ricca

 

1. mi hanno detto ke il japp e difficile da imparare buona fortuna...

 

2.azz anke io vorrei vedere il jap ma un viaggio fin la costa na cifra...

 

3.benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Luca :D

 

Mi sembra che almeno qui con noi la timidezza l'hai abbandonata facendo uscire la tua logorrea... ottimo inizio!!!! :D

 

Credo che qui avrai modo di conofrontarti e conoscere molte persone proprio come volevi....

non ti resta che ringraziare il tuo amico :D :D

Link to comment
Share on other sites

visto che sei di zona' date=' mi sai dire se in svizzera si vende il laudano "liberamente"? (farmacia? coffe shop? bar? altro?)[/quote']

 

:-O Cos'è il laudano???? :-O

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benarrivato :D una presentazione interessante ed esauriente!!!

In bocca al lupo per il giappo, per quanto ami i manga io non mi butterei MAI in una simile titanica impresa!

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo per il giappo' date=' per quanto ami i manga io non mi butterei MAI in una simile titanica impresa![/quote']

 

Ma il suo motivo è in carne ed ossa....... penso che in quelcaso impareresti anche tu :D :D

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto! Splendida presentazione ::D:

 

Il Japan intriga anche me, chissà che prima o poi non riesca ad andarci (sì, sto sognando ad occhi aperti).

 

In bocca al lupo per il liceo e per psicologia :D

 

 

PS: per Stefano83... mai visto Intervista col vampiro?

Link to comment
Share on other sites

PS: per Stefano83... mai visto Intervista col vampiro?

 

C'era anche nè: "Poeti dall'inferno" dove penso che sia usato in modo più simile ai pensieri di Ferbus :-D.

 

 

Luca, Benvenuto! Io sono un ragazzo che ama i pregiudizi e gli stereotipi... penso che andremo molto d'accordo ;)

Link to comment
Share on other sites

luke18crazygunchet
ciao luca, benvenuto!!!

 

visto che sei di zona, mi sai dire se in svizzera si vende il laudano "liberamente"? (farmacia? coffe shop? bar? altro?)

 

Ahh..si kiama cosi giù da voi...nn lo sapevo......cmq nn siamo ad amsterdam(purtroppo),quindi niente coffee shop,in farmacia e nei bar te lo scordi. Fino qlke anno fa lo trovavi in negozietti fatti apposta che erano soprattutto affollati da clientela italiana appunto, cmq nn mi sembra il luogo adatto per parlare di qsto, se vuoi avere info su come procurartelo scrivimi un mex privato,ok??? Anche se nn ne faccio uso(ehm..solo quando ero ad Amsterdam x provare..),ho un amiko esperto nel ramo..

 

 

Comunque grazie a tutti per l'accoglienza...nn me lo aspettavo..credo proprio che mi troverò bene con voi..anke se purtroppo in qusti giorni non ho molto tempo per arricchire il forum..troppi impegni...

 

 

Queen ha scritto:

In bocca al lupo per il giappo, per quanto ami i manga io non mi butterei MAI in una simile titanica impresa!

 

 

Ma il suo motivo è in carne ed ossa....... penso che in quelcaso impareresti anche tu ;):D

Vedo che sei un tipo perspicace...bene :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...