Jump to content

Hola [emoji1309]


Nikolai

Recommended Posts

Salve a tutti! Cavolo ho letto le presentazioni degli altri e ho visto che molti utenti ci sanno fare.. cercherò di impegnarmi.

Sono Niki, ho quasi vent'anni e studio ingegneria all' Università Politecnica delle Marche, tuttavia mi trovo qui per studio, sono cresciuto in Puglia.

Quello che forse molti di voi non si aspetterebbero è che non sono italiano, in realtà sono nato in Russia (distretto di Arcangelo), mia madre venne qui per studio inizialmente sola, una volta conclusi gli anni accademici arrivammo io e mia sorella. Arrivai qui in Italia che inizia più o meno la terza elementare. Come potete leggere parlo bene l'italiano, tant'è vero che ho ormai più padronanza con questa lingua dati gli studi qui, studiando anche al liceo classico. Parlo ancora russo ma alcune parole mi sfuggono (e la mia famiglia dice che ho un forte accento italiano ormai, ahimè)

Oltre questo per parlarvi più di me, posso dirvi che sono un ragazzo a cui piace uscire, non so andare a ballare, rimanere tutta la notte sveglio per guardare l'alba con un paio di amici, una chitarra e un falò. Mi piace disegnare nel tempo libero (con l'Università purtroppo non ho sempre occasione di farlo), leggo [(non tantissimo) ad esempio i miei libri preferiti sono: Io e te di Ammaniti, l'Allieva di Gazzolla, e sono un fan di Agatha Christie] e poi boh non so che altro dirvi (sicuramente mi verrà in mente una presentazione più carina dopo che ho pubblicato. "ah ma potevo dire questo.." (Ovvio))

Ah sì! Mi piace il gelato alla fragola, bere un bicchiere di Montenegro in un caldo pomeriggio primaverile in una piazza affollata, l'odore del mare, i documentari di geo&geo (adorissimo aiutoo), i cactus, e di altre cose che ora mi sfuggono.

Parlando del forum, in realtà l'ho scoperto da molto, ma solo ora mi sono iscritto; più che altro perché ultimamente non sto passando dei bellissimi momenti e quindi chi meglio, se non voi potreste aiutarmi, e magari anche io nel mio piccolo potrei dare consigli sinceri agli altri. Un modo carino insomma di parlare, scambiarsi opinioni ecc.

Per la mia omosessualità, vi posso dire iniziai a scoprire me stesso dai 15 anni più o meno, ho fatto coming poi a 18 anni più o meno. Di problemi grazie a dio non ne ho avuti perché ho la fortuna di avere con me persone dalla mentalità molto aperta (che pazze che siamo).

Forse ho scritto un po' troppo, ma leggevo sempre nei commenti di altre discussioni "dai parlaci un po più di te! Dai su!" (Forse qui mi diranno "ma quanto hai scritto?") però il mondo è bello perché è vario (?)

Detto ciò, vi auguro una buona serata [emoji6]

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ciao :P devo dire che pur essendo l'italia bigotta, sei stato molto fortunato a trovarti qui in europa, rispetto alla russia... p.s. ti parlo da omosessuale ad omosessuale :P

Link to comment
Share on other sites

ciao :P devo dire che pur essendo l'italia bigotta, sei stato molto fortunato a trovarti qui in europa, rispetto alla russia... p.s. ti parlo da omosessuale ad omosessuale :P

Si ovvio :)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

привет, товарищ!

Vieni da una terra meravigliosa, anche se Arcangelo non è proprio la Russia più climaticamente ospitale! :D

 

Parlo ancora russo ma alcune parole mi sfuggono (e la mia famiglia dice che ho un forte accento italiano ormai, ahimè)

E fai male, a meno che tu non sia il signor Woland a spasso per gli Stagni dei Patriarchi e alterni ogni tanto una forte cadenza straniera alla più totale assenza di accenti.

 

Ben arrivato tra noi, Kolja!

(Usate ancora oggi i vezzeggiativi, a casa tua?)

Link to comment
Share on other sites

привет, товарищ!

Vieni da una terra meravigliosa, anche se Arcangelo non è proprio la Russia più climaticamente ospitale! :D

 

 

E fai male, a meno che tu non sia il signor Woland a spasso per gli Stagni dei Patriarchi e alterni ogni tanto una forte cadenza straniera alla più totale assenza di accenti.

 

Ben arrivato tra noi, Kolja!

(Usate ancora oggi i vezzeggiativi, a casa tua?)

Sì una terra bellissima, d'inverno ho pochi ricordi, ma ti assicuro che d'estate si sta molto bene! Due anni fa addirittura arrivammo a 22 gradi a luglio, pensa te!

Per il russo, guarda a casa si parla solo quello, l'unico difetto sono le parole un po più rare che molte volte mi sfuggono, ma in linea di massima non ho difficoltà (per fortuna, può tornare sempre utile sapere una lingua straniera)

E poi si, siamo pieni di vezzeggiativi! Hahaha ma come fai a saperlo?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

E poi si, siamo pieni di vezzeggiativi! Hahaha ma come fai a saperlo?

Qualche pagina di autori russi l'ho leggiucchiata, anche se ci ho messo un po' a capire che cinque nomi diversi indicavano lo stesso personaggio :)

Link to comment
Share on other sites

dove?XD

 

cmq ciau :)

Sul Gargano :)

Qualche pagina di autori russi l'ho leggiucchiata, anche se ci ho messo un po' a capire che cinque nomi diversi indicavano lo stesso personaggio :)

Hahahah, il tutto sta nel accentuarlo meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Agatha Cristie. Agatha Cristie. AGATHA CRISTIE. AH. *si sente capito*

Benvenuto :D

Tipo che dieci piccoli indiani e l'assassinio sull'Orient Express l'avrò letto 10 volte  :love:

Link to comment
Share on other sites

Dodekatheon

Tipo che dieci piccoli indiani e l'assassinio sull'Orient Express l'avrò letto 10 volte  :love:

 

Dieci piccoli indiani è ansia e amore allo stato puro (e soprattutto mi ha fatto venire paura di tutti coloro che sono laureati in legge) <-- spoiler. 

Link to comment
Share on other sites

Dieci piccoli indiani è ansia e amore allo stato puro (e soprattutto mi ha fatto venire paura di tutti coloro che sono laureati in legge) <-- spoiler.

 

Hahahahha super spoiler!

Link to comment
Share on other sites

Dodekatheon

Hahahahha super spoiler!

 

Da quando mi hanno spoilerato il finale della saga di Divergent mentre ero ancora a metà del secondo libro, è così che riverso la mia rabbia :D :D :D 

Link to comment
Share on other sites

Привет, Коляшка! :P

 

Как красиво! Ты должен гордиться своими корнями, потому что Россия – великая страна и русский язык – самый красивый язык в мире. А это хорошо, что у вас говорят только по-русски :sisi: Как тебе повезло, что ты знаешь этот замечательный язык!

 

Что ещё? Добро пожаловать! Пока emoji6.png

Link to comment
Share on other sites

 

Привет, Коляшка! :P

 

Как красиво! Ты должен гордиться своими корнями, потому что Россия – великая страна и русский язык – самый красивый язык в мире. А это хорошо, что у вас говорят только по-русски :sisi: Как тебе повезло, что ты знаешь этот замечательный язык!

 

Что ещё? Добро пожаловать! Пока emoji6.png

Parli russo? Sei un grande! Da, ruskij iazik ocen krasivij! Isviniti nu is ne snaiu kak stavit ruskij bukva do moi tablet hahahah

Ciao, benvenuto anche da parte mia... ;)

Grazie mille :)

Ciao benvenuto ;)

Grazie! :D

Edited by Nikolai
Link to comment
Share on other sites

Parli russo? Sei un grande! Da, ruskij iazik ocen krasivij! Isviniti nu is ne snaiu kak stavit ruskij bukva do moi tablet hahahah

Хахаха! Спасибо, ты слишком добрый! Да, русский – очень красивый язык...даже если русские глаголы – подлинный кошмар! XD Ничего, я также понимал с некириллическими буквами ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...