Jump to content

might & magic vi


nayoz

Recommended Posts

finito pochi giorni fa, dopo aver compiuto 32 anni, questo videogioco che provai per la prima volta a 16 anni mentre facevo il terzo anno di liceo; gioco ottenuto in prestito da un ragazzo del quarto anno :P

 

si tratta di un rpg dove crei 4 personaggi, li puoi far volare, si muovono in un mondo in 3 dimensioni stile doom con zone al chiuso e all'aperto... ambientazioni: deserto, zone innevate, colline verdeggianti, isole, zone vulcaniche... tra i dungeons ci sono castelli, una piramide, grotte, templi, gilde, edifici infestati, una miniera, un astronave, e una struttura aliena O_o

 

ci sono 9 scuole di magia con 11 incantesimi ciascuna

 

varie armi sia corpo a corpo che a gittata, incluse pistole e fucili laser

 

tra gli incantesimi più utili:

1 per rendere magici gli oggetti a patto che costino 250 pezzi d'oro se armi, o 450 se di altro tipo

1 per volare

2 per teletrasportarsi per il mondo intero

 

il gioco è anche parlato in italiano...

 

 

(p.s. se siete interessati al gioco... mandatemi un pm :P)

Link to comment
Share on other sites

Ci ho giocato tanto anche io. Forse è stato il mio videogioco preferito dell'epoca. Di recente ho trovato un'ambientazione simile in The Elder Scrolls IV - Oblivion, che è ancora più bello. Un gioco che ti raccomando.

Link to comment
Share on other sites

Ci ho giocato tanto anche io. Forse è stato il mio videogioco preferito dell'epoca. Di recente ho trovato un'ambientazione simile in The Elder Scrolls IV - Oblivion, che è ancora più bello. Un gioco che ti raccomando.

parli di oblivion... ma non hai provato skyrim ? :P quello è pure parlato in italiano ^^

Link to comment
Share on other sites

parli di oblivion... ma non hai provato skyrim ? :P quello è pure parlato in italiano ^^

Skyrim ce l'ho e visto che per me si tratta di un periodo con molti impegni non ho osato iniziare a giocarci!!! :)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...