Jump to content

Accesso aree


SimonTH

Recommended Posts

in pratica la sezione e accessibile dopo un po (non tanti post stile secret area 150) ma alcuni utenti hanno trovato problemi ad accedere all'area sesso e dintorni pur avendo 150 post,

Radiopinguino aka radioresa, S-mod, in chat disse che avrebbe avvisato lux del problema o presunto bug messo e concesso che lux non abbia alzato le soglie per accedere all'area :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è successo.

Allora, per accedere a sesso e dintorni devi usare tapatalk col cellulare oppure (a me si è sbloccato) col pc verso i 152 messaggi.(non ti so dire il perchè di questa anomalia)

Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla...

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Chiedere a Lux è inutile, io l'ho fatto (cortesemente) ma in un mese non mi ha mai risposto nulla...

no vabbe  xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo  2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne :aha:

aspetta fiducioso bel xeno :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

no vabbe xD immagina che lux essendo admin riceve + MP di un singolo utente xD poverello è normale se ti risponde dopo 2 o 3 giorno a dopo 1 mese o piu, considerando che poi lavora e sul suo capo pesano le nostre condanne :aha:

aspetta fiducioso bel xeno :aha:

Lo ha visualizzato la sera stessa, fine OT.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...