Jump to content

You and me : coming out sul palco di Italia's got talent


Olimpo

Recommended Posts

http://www.gaypost.it/you-and-coming-out-italias-got-talent/

 

Loro sono gli You and Me, due ballerini che da ieri sera sono concorrenti di Italia’s Got Talent. Alla fine della loro appassionante performance, che aveva già conquistato i giudici, i due ragazzi hanno fatto coming out raccontanto il loro amore davanti alle telecamenre.
“Volevamo raccontare quello che siamo – hanno detto -, da due anni. Finora lo sapevano solo le nostre mamme. Oggi lo sapranno tutti…”. Insieme ai giudici e al pubblico della trasmissione, con il loro coming out televsivo i due ragazzi hanno rivelato la loro storia e la loro omosessualità anche ai rispettivi padri. Ecco il video.

Link to comment
Share on other sites

Lo avevo visto mi hai preceduto nel pubblicarlo! Molto bello anche se cavoli non gli entrava l'anello sull'anulare poteva prenderla meglio la misura ahahah

Link to comment
Share on other sites

secondo me quando parte la canzone di Hozier dovevano baciarsi per lo share... peccato :aha:

 

comunque loro sono carini e coccolosi, il ballo bho... la canzone pessima potevano mettere una di Sia, cazzo :sisi:

 

 

edit: 

 

non dimentichiamoci lo straccio realistico che il pelato evidenzia sul finale eh... applausi! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Sono il solito freddo cinico bastardo e sono solo contento che queste cose vengano spettacolarizzate perché portano awareness alla causa, ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai.

Link to comment
Share on other sites

ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai.

 

infatti un giudice mentre entravano ha detto "sono fidanzati" almeno credo    :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Sono il solito freddo cinico bastardo e sono solo contento che queste cose vengano spettacolarizzate perché portano awareness alla causa, ma vaffanculo non ci crede nessuno che «lo sapeva solo mamma», dai.

 

Che commento da asino

Link to comment
Share on other sites

A parte che si vede lontano un kilometro che son gay

(o almeno quello che parla come signorini),

 

Questa frase stupida a parte, molto bravi e

Soprattutto si vede molto il loro ammoooooore

E wow.

 

Bellissimi.

Link to comment
Share on other sites

Sono stati teneri, come molti omosessuali timidi e un po' timorosi di mostrarsi.

ma alla fine con il coraggio giusto per farlo.

senza ostentazioni 

 

A questo punto mi chiedo : come si può provare schifo davanti a questi due?

il sentimento di tenerezza è universale,

dovrebbe riguardare anche gli omofobi.

dovrebbe..ammesso che ne abbiano di sentimenti.

 

Non è compassione però.....

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

come si può provare schifo davanti a questi due?

ma è tutta questione di show :aha:

stesso scenario, stesso tema, stesso ballo immagina due bear... di sicuro l'impatto sarebbe stato diverso :aha:

la signora in terzultima fila con il collier di madreperla sarebbe svenuta e gridato allo "schifo". 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Diabete is coming, stanno insieme da poco, poi il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà e sti balletti li faranno in balera.

Comunque ho apprezzato il fatto che sia stato accolto bene dai giudici.

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

 

 

il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà

uhm...

tutto a posto, cì?

niente da dichiarare???

Link to comment
Share on other sites

Diabete is coming, stanno insieme da poco, poi il periodo "gne gne, ti amo, bacini bacini, coccole carezze, felici amore everywhere, unicorni arcobaleno" finirà e sti balletti li faranno in balera.

Comunque ho apprezzato il fatto che sia stato accolto bene dai giudici.

Cos'è questo pessimismo????

Link to comment
Share on other sites

Non è nulla di allarmante, solo che sta moina che hanno inscenato è una cosa dettata dal fatto che son insieme da poco, voglio vedere un coppia consolidata da dieci anni che fa questo, dopo potrò dire "oh ma che dolciiii".

Un anno di relazione è nulla, lo so perché ho fatto un anno il mese scorso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A questo punto mi chiedo : come si può provare schifo davanti a questi due? il sentimento di tenerezza è universale, dovrebbe riguardare anche gli omofobi. dovrebbe..ammesso che ne abbiano di sentimenti

 

Beh dico anche io la mia...

 

Il ragazzo più effeminato secondo me comunica "fragilità" emotiva

quindi è una immagine "positiva" se comparata a certe checche acide

o folli, che si vedono in TV

 

Credo che sia "sincero" nel senso che tenderei a vedere questa sua

emotività come trasparente e non recitata ; certo il padre si sarà fatto

delle domande quando il figlio "taciturno" si è iscritto a danza e tatuato

un panda ed una scimmietta...e forse si sarà anche dato una risposta,

ci si potrebbe chiedere però, perchè non abbia trovato lui il modo di

parlare al figlio.

 

Forse se si tatuava Adolf Hitler il padre gli avrebbe chiesto cosa gli stava

succedendo? Non lo sapremo mai...Lol

 

Va pur detto che se qualcosa si vede, ci dovrebbe essere gente che la guarda

senza ignorarla

Link to comment
Share on other sites

sta moina che hanno inscenato è una cosa dettata dal fatto che son insieme da poco, voglio vedere un coppia consolidata da dieci anni che fa questo, dopo potrò dire "oh ma che dolciiii". Un anno di relazione è nulla, lo so perché ho fatto un anno il mese scorso

se non sbaglio (sai, a na certa età può capità..), a inizio clip dicono di stare insieme da due anni.

 

E cmq auguri x l'anniversario cì,

a te & al martire che te sopporta,

pure se in ritardo!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Mah diciamo che Marco prato ... in quella foto con i baffetti alla hitler.... non me faceva per niente tenerezza!

Seppur fosse fotoigienico e tutto..

invece sti ragazzi si vede che ce l' hanno nel sangue....

che sono sinceri...

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio (sai, a na certa età può capità..), a inizio clip dicono di stare insieme da due anni.

 

E cmq auguri x l'anniversario cì,

a te & al martire che te sopporta,

pure se in ritardo!

Il martire ringrazia XD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...