Jump to content

Consigliatemi per favore!


gattina88

Recommended Posts

Ciao a tutti sono una ragazza è la prima volta che scrivo su questo forum mi so trovata per caso!sono felicemente fidanzata...ma sono moltomolto triste per la mia Amica è cambiata mesi fa ha iniziato a provocarmi a farmi capire in tanti modi che voleva avere un contatto fisico con me,lei si doveva sposare ha annullato tutto dicendomi che non amava più il ragazzo che solo io ero la sua felicitá non gli importava di nessuno.Io sono scappata in messaggio le ho detto che era meglio se stavamo lontane,lei si è arrabbiata tantissimo mi ha detto che sono una bambina che scappo dai problemi non si fida di me e ha paura che io mi allontano.L'ho affrontata e lei mi ha detto ho frainteso è solo Amicizia ma sono sicura non è cosi nei suoi occhi i comportamenti non è amicizia ma molto di più.Lei dopo tutto questo mi ha detto che non ci tiene più per me è felice senza me e che l'anno prossimo si sposa mi tratta da estranea io per lei non esisto più mi da solo indifferenza e silenzio.È un mese ho deciso di non cercarla più di mettere un punto tra noi,ma mi manca tantissimo datemi un consiglio x favore

Link to comment
Share on other sites

Quanti anni avete?

 

Ma tu sei lella o bisex o etero o altro?

 

Perché non vi sentite più?

 

Perché non scrivi in modo comprensibile??

Link to comment
Share on other sites

Se devi scrivere scemenze vai su Yahoo answer.

 

Se vuoi dei consigli ponderati risolvi alle domande, scrivi in italiano corretto e non fare la mestruata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

È un mese ho deciso di non cercarla più di mettere un punto tra noi,ma mi manca tantissimo datemi un consiglio x favore
Non c'è modo di recuperare il rapporto per adesso. Metti la conoscenza con questa amica in standby per alcuni anni.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...