Jump to content

ed eccomi qui


arizona

Recommended Posts

Buonasera a tutte/i :-) sono arrivata da poco qui tra voi. Sono una ragazza e mi piacciono le donne, vivo a Roma e ho 24 anni. Studio ingegneria all'università e spero di trovarmi bene nel forum, ma so già che sarà così!

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il tuo nome da fuori senza vedere l'avatar ho pensato subito ad Arizona di Grey's Anatomy e noto con piacere che non mi sbagliavo :wub: (ho appena finito di vedere la 12x14 xD) Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto il tuo nome da fuori senza vedere l'avatar ho pensato subito ad Arizona di Grey's Anatomy e noto con piacere che non mi sbagliavo :wub: (ho appena finito di vedere la 12x14 xD) Benvenuta!

ahahah ormai anche io quando sento o leggo Arizona invece dello stato penso a lei! Ma quanto è bella mamma mia io sono alla nona serie per ora, il mio pc è un fedele alleato la sera grazie per la benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

ahahah ormai anche io quando sento o leggo Arizona invece dello stato penso a lei! Ma quanto è bella mamma mia io sono alla nona serie per ora, il mio pc è un fedele alleato la sera grazie per la benvenuta!

Guarda, io ho iniziato Grey's Anatomy ad Agosto 2015, mi sono fermato a metà serie perché ero sfatto, per poi riprenderla e mangiarmela. Guardavo tipo 4-5 episodi ogni notte  :uhsi:

Edited by Frank6835
Link to comment
Share on other sites

Guarda, io ho iniziato Grey's Anatomy ad Agosto 2015, mi sono fermato a metà serie perché ero sfatto, per poi riprenderla e mangiarmela. Guardavo tipo 4-5 episodi ogni notte  :uhsi:

Io di solito me ne vedo due di fila, una notte sono arrivata 4 di seguito e sognai che ero in sala operatoria ad aprire il torace ad uno sconosciuto  :laugh: quindi dopo quella volta ho deciso che due fossero più che sufficienti. Comunque è bello sapere che ci sono tanti "malati" di grey's, ovviamente in senso buono  :)):

E vabbè, nessuno è perfetto :D

Bene arrivata! Spero ti troverai bene.

Infatti tu sei un ragazzo, non siamo perfetti  :D nessuno ahimè. Grazie per la benvenuta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...