Jump to content

Crozza-chef vegano


Tyrael

Recommended Posts

Crozza è quasi sempre geniale e divertente.

Lo chef vegano che sobbalza a sentire "Nutella" è un personaggio divertentissimo. 

Ma davvero ne ha fatte tante di figure irresistibili negli anni su La7.

Link to comment
Share on other sites

Fantastico! Io sto diventando sempre più intollerante verso i vegetariani/vegani/fruttariani, ormai è una moda che viene seguita senza un perchè.

 

Tra parentesi ormai un buon terzo dei miei amici e conoscenti è vegetariano, uno addirittura fruttariano (non prende nemmeno il caffè...).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fantastico! Io sto diventando sempre più intollerante verso i vegetariani/vegani/fruttariani, ormai è una moda che viene seguita senza un perchè.

 

Tra parentesi ormai un buon terzo dei miei amici e conoscenti è vegetariano, uno addirittura fruttariano (non prende nemmeno il caffè...).

L'ho notato anch'io, molti lo sono proprio per moda, io vedo gente che di vegetariano c'ha ben poco, per esempio, i pseudopiatti come crozza ha comicamente esposto, son la prova di come l'essere vegetariano sia una cosa da ricchi... Col mio ragazzo, compriamo quelle strane cose che trovi al supermercato chiamate verdure, altro che bacche di chitesincula dei monti vattelapesca che crescono alla quota delle palle di un montone tibetano, crozza fa bene a sfottere la gente in questo modo, pure mio moroso non sopporta gli altri vegani, seitan e tofu, non basta mangiar porcherie simili per dirsi vegetariani, ne andar a spendere l'ira di dio a comprar verdure esotiche...

Comunque ho riso fino a soffocarmi con i video di crozza XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...