Jump to content

[Serie TV] 22.11.63


Sbuffo

Recommended Posts

280px-Logo_11.22.63.jpg

 

Nuova mini-serie tv di 8 episodi prodotta da J.J. Abrams basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63.

https://it.wikipedia.org/wiki/22.11.63

 

La serie parla di Jake, un insegnate di inglese del Miane, il quale un bel giorno scopre che passando attraverso la dispensa della tavola calda dove si recava ogni giorno a pranzare è possibile tornare indietro nel tempo nel 1960, così viene convinto dal proprietario del locale ad utilizzare tale passaggio per tornare indietro nel tempo ed impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.

 

Il protagonista della serie è interpretato da James Franco.

 

Il primo episodio è andato in onda il 15 febbraio negli Stati Uniti.

 

Ho visti i primi tre episodi e per ora mi è piaciuto, molto ben fatto.

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
giovanni3857

Visti i primi 3 episodi é davvero ben fatta, io sono un amante del genere fin dai tempi di ritorno al futuro .

Mi piace l'impronta che gli stanno dando, ci sono diverse cose interessanti anche il ruolo che viene dato al tempo stesso é interessante.Il tempo che viene identificato come antagonista che prova in tutti i modi a non volete essere cambiato ...in altri film o serie si torna indietro e si modificano gli eventi in maniera netta, qua invece il punto è interessante é proprio questo l'opposizione al cambiamento che il tempo prova a fare affinché non cambiasse nulla ....in aggiunta a tante altre cose che immagino mi aspetteranno nei prossimi episodi

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Finita da un paio di settimane, la serie è avvincente, interessante e ti cattura con qualche colpo di scena ben piazzato e con il ritmo abbastanza serrato degli eventi. La consiglio sia a chi conosce già il libro, di cui credo sia un'adattamento molto fedele, sia a chi il libro non lo conosce però apprezza il genere thriller con qualche elemento di fantascientifico :D

Link to comment
Share on other sites

giovanni3857

Finita da un paio di settimane, la serie è avvincente, interessante e ti cattura con qualche colpo di scena ben piazzato e con il ritmo abbastanza serrato degli eventi. La consiglio sia a chi conosce già il libro, di cui credo sia un'adattamento molto fedele, sia a chi il libro non lo conosce però apprezza il genere thriller con qualche elemento di fantascientifico :D

Diciamo che mi ha deluso solo il finale personale del protagonista
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho trovato questo breve telefilm qualcosa di meraviglioso e veramente ben fatto!

James Franco è stupendo in quel telefilm e la trama viene raccontata in modo buono, riferendosi a fatti veramente accaduti.

Sono stato davvero soddisfatto che l'ho rivisto di recente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...