Jump to content

ciao ragazzi


EveY

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi scrivo dal Lazio. Sono una ragazza e lesbica ;) eheheh

 

Mi sono iscritta spinta dalla curiosità e anche perché ho acquistato durante questi mesi un po di praticità con i forum . .

Che dire, spero di non essere di disturbo e di essere ben accetta in aperti dialoghi e confronti

Pace e amore fratelli.

 

Evy

Edited by EveY
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta nel forum EveY...spero ti troverai bene in questo pazzo forum e poi è un bene la crescita della componente sorelle di Saffo nel forum!

Link to comment
Share on other sites

Appena potrò, andrò a vederlo. Sicuramente in streaming

Comunque per qualsiasi domanda, qualsiasi cosa desiderate chiedermi,

Se posso rispondervi lo faccio molto volentieri

Edited by EveY
Link to comment
Share on other sites

Appena potrò, andrò a vederlo. Sicuramente in streaming

Comunque per qualsiasi domanda, qualsiasi cosa desiderate chiedermi,

Se posso rispondervi lo faccio molto volentieri

 

Qual è la tua donna ideale?

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente o caratterialmente ?

 

Fisicamente non ho standard .. basta che sia non dico femminilissima ma che si curi e abbia decenza (anche se ultimamente sto avendo a che fare con ragazze che non lo sono cosi tanto e comunque mi trovo bene lo stesso)

Caratterialmente.. una persona equilibrata dato che io non lo sono.

Deve assolutamente amare la cultura e avere un po di conoscenza. Questo è necessario perché altrimenti non avrei argomenti.

Poi, dolce ma al punto giusto. Non troppo. Infine ,se sa cucinare è il top. Sono sicura che anche voi forse ci tenete che l'attrazione mentale abbia la meglio. O almeno per me è cosi.

 

Sono una ragazza impulsiva, curiosa, testarda ma solo su almeno cose, gelosa, permalosa.. e a volte vendicativa hahahahah

 

Ci tengo a dirvi che io non ho avuto molto a che fare con l'universo maschile per via delle spiacevoli esperienze che ho sempre avuto per il mio orientamento sessuale. .i ragazzi mi hanno sempre allontanata per questo. Appena lo sapevano

Per fortuna,ultimamente sto facendo amicizia anche con alcuni ragazzi che sono davvero buoni e sensibili.

In effetti nelle mie amicizie maschili mi attrae(emotivamente e mentalmente ) il ragazzo ultrasensibile, dolce ,composto educato, non malizioso, fine, che stia al suo posto, disponibile, buono.

Non se ho reso l 'idea

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che tu sia stata allontanata per il tuo orientamento sessuale, e mi fa piacere invece che tu adesso abbia dei buoni amici.

Hai mai avuto una relazione con un'altra donna?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...