Jump to content

Che posso fare?


fireice08

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Bene...Scrivo qui proprio perché ho bisogno assolutamente di un consiglio. E' da un po' di tempo (sarà ormai da ottobre) che credo di essermi preso una cotta per un mio compagno di classe. Non penso sia una semplice sbandata, ma qualcosa di più. Stiamo insieme in classe da 4 anni ma devo dire che non ho mai provato nulla per lui, anzi mi è stato sempre un po' antipatico. Quest'anno parliamo molto di più,devo dire che mi ci trovo bene e lo trovo troppo carino *__*. In più sono anche abbastanza geloso quando qualche compagna di classe scherza con lui. Comunque ci punzecchiamo spesso, specialmente nelle ultime settimane. A me piace molto, forse traspare anche (una mia amica mi ha anche detto qualcosa ma io l'ho buttata in caciara ahahahah)...Come infatti ho detto nella presentazione non sono dichiarato. Al di là di questo, innanzitutto non so se X(lo chiamerò così) sia gay, anche se qualche sospetto ce l'ho sempre avuto, e se sia interessato a me. Vorrei cercare di capire se gioca nella mia stessa squadra, ma non so veramente come fare. Dato che non sono dichiarato...Insomma non posso contare su nessuno, se non su di me. Vorrei cercare di essere esplicito ma allo stesso tempo non esserlo, essere ambiguo quanto basta xD. Non vi immaginate quanto vorrei baciarlo :love: mentre ci parlo o quando divento uno stoccafisso nel guardarlo fino al momento in cui qualcuno non mi fa tornare alla realtà. Oggi, ad esempio,mi ero impalato di fronte a lui mentre stava disegnando. Si volta verso di me ed io, che ero troppo imbarazzato,mi sono girato dall'altra parte senza proferir parola.

 

Oggi abbiamo anche litigato, ma questo capita spesso ultimamente(sempre per le cose più sciocche).Ragazzi mi serve proprio una mano perché mi rendo conto che non è una cotta come le altre(che mi farei passare), ma qualcosa di più.Grazie a tutti quelli che hanno letto. Un bacio

 

Fireice08

Link to comment
Share on other sites

Digli:

 

Non sono gay e tu non mi piaci, ma nel caso in cui io fossi gay e cotto di te, tu cosa faresti?

 

A) "guarda non sono gay e tu non mi piaci, ma in quel caso credo che ci starei"

Buttati.

 

B) "minkia no che schifo gne gne"

Buttalo (giú dalla finestra).

Link to comment
Share on other sites

Una soluzione potrebbe essere: fare CO (con lui) e vedere come agisce dopo aver digerito la notizia.

Se gli interessi, come intuisci, si farà avanti lui (o almeno, questo è quello che si spera).

Link to comment
Share on other sites

Prospettiva interessante ahahahah. In che senso?


Nel messaggio sopra mi riferivo ad Almadel...Non so come si quotano i messaggi.

Link to comment
Share on other sites

Nel caso volessi provarci, senza dichiararmi, come potrei fare? E' vero che scherziamo e tutto il resto ma vorrei essere più esplicito.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, di nuovo.Ci sono aggiornamenti.Prima di tutto lunedì partiamo per il camposcuola ma molto probabilmente non staremo nella stessa stanza,almeno che non arrivi una Manna dal cielo.Ditemi come devo fare poiché ho assolutamente intenzione di conquistarlo in gita...E invece oggi festeggio il mio compleanno e vorrei cercare di far qualcosa anche oggi...Vi prego, datemi una mano, saggi del forum ahahah

Edited by fireice08
Link to comment
Share on other sites

Ma gli hai fatto delle domande per capire cosa ne pensa dei gay o se anche lui è dell'altra sponda? Guarda che è inutile cercare di conquistarlo se è etero o ,peggio, represso! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...