Jump to content

esiste un bisessuale represso, oppure un uomo che diventa bisex perchè ha ricevuto troppe frustrazioni dalle donne?


Pctlat91

Recommended Posts

ciao a tutti!

mi è capitato di conoscere un uomo per dei motivi che non hanno nulla a che vedere con relazioni eccetera

 

lui si dichiara etero, e le donne specie le 30enni molto belle gli piacciono molto 

 

è un padre divorziato, con un lavoro mal pagato che non gli permette di avere dei soldi suoi a fine mese e ha ricevuto troppe frustrazioni dalle donne, in fondo è un tipo romantico e sensibile. 

 

può un uomo sviluppare una certa bisessualità dopo avere avuto 50000 cantonate e frustrazioni da parte delle donne?

 

lui è omofabo, ma a volte mi lancia degli sguardi ambigui, non so tra il romantico e sornione e a volte con degli sguardi più accattivanti. Spesso mi giro e vedo i suoi occhi, io distolgo lo sguardo e molte volte lo fa anche lui quando lo guardo io, anzi a volte risulta infastidito. Però quando siamo soli lui si passa la mano sul petto, toccandosi bene il pettorale, in gesto che rispecchia nervosismo, ma anche sessualità e sorride quando sente il mio sguardo addosso,  ma non alza mai gli occhi per ricambiare, cioè si vede che è imbarazzato.  Poi quando mi vede per la prima volta della giornata, io arrivo sempre sbarbato con il volto e riposato,  distoglie gli occhi dal mio volto, lanciando lo sguardo al di là delle code gli occhi. 

 

il gesto di passarsi la mano sul corpo lo fa anche in presenza di altri uomini sconosciuti, una volta eravamo io -girato di spalle- di fronte a lui e una ragazza... stavamo parlando e lui si passava sta mano sul corpo e tra i capelli, io non capivo... poi lui chiede "ma chi è quello li?" al che mi sono girato e ho visto che di fronte a lui c'era un bel uomo che nessuno dei tre conosceva

 

c'è da dire che lui mi fa anche molti complimenti in presenza di altre persone

 

 io non voglio che non accada nulla tra e me lui, più che altro perchè credo che lui non accetti, o comunque sia riluttante arrivare al sodo con un altro maschio e inoltre credo che questa sua attrazione per i maschi belli sia solo dovuta la fatto che li vede meno stronzi rispetto alle done (una gran bella illusione :)) e solo che vorrei capire sta cosa, credo che alla fine il linguaggio del corpo comunichi molto e mi da fastidio imbarazzarlo. 

Edited by Pctlat91
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

lui è omofabo

 

 gesto che rispecchia nervosismo, ma anche sessualità
 

Mi sembra che tu ti sia fatto un bel film nella testa. Da un paio di gesti o sguardi hai dedotto tutta questa storia dell'uomo etero deluso dalle donne che finisce a desiderare gli uomini? Col quale, peraltro, non desideri fare niente? Direi che sei andato un po' oltre con la fantasia. Aspetta altri sviluppi e vedi. Raccontata così potrebbe essere tutto e niente.

Link to comment
Share on other sites

se è omofobo,mandalo a fare in figa...

 

insomma lo abbiamo capito: sessualmente ti piace l'uomo stronzo che ti maltratta... ora vieni qui ragazzaccio che devo frustarti  :hail:  :frusta: io il motivo non lo so, ma tu di sicuro te le meriti lo stesso...

Link to comment
Share on other sites

può un uomo sviluppare una certa bisessualità dopo avere avuto 50000 cantonate e frustrazioni da parte delle donne?

E' un po' come la storia che i gay sono gay perchè hanno avuto una mancata figura paterna.

Link to comment
Share on other sites

 io non voglio che non accada nulla tra e me lui, più che altro perchè credo che lui non accetti, o comunque sia riluttante arrivare al sodo con un altro maschio e inoltre credo che questa sua attrazione per i maschi belli sia solo dovuta la fatto che li vede meno stronzi rispetto alle done (una gran bella illusione :)) e solo che vorrei capire sta cosa, credo che alla fine il linguaggio del corpo comunichi molto e mi da fastidio imbarazzarlo. 

ora spiegami come fai a sapere che ha attrazione per i maschi belli... te lo ha detto lui? c'è qualcosa che non sappiamo? (a parte tutto)

 

 

 

Mi sembra che tu ti sia fatto un bel film nella testa. Da un paio di gesti o sguardi hai dedotto tutta questa storia dell'uomo etero deluso dalle donne che finisce a desiderare gli uomini? Col quale, peraltro, non desideri fare niente? Direi che sei andato un po' oltre con la fantasia. Aspetta altri sviluppi e vedi. Raccontata così potrebbe essere tutto e niente.

 

se non ci sono altre cose che non sappiamo allora concordo in pieno.

Link to comment
Share on other sites

Non è del tutto errato quel che dice sul linguaggio del corpo, ma c'è da dire che spesso quasi tutti proiettiamo su altri quel che invece facciamo noi ma che non accettiamo.

Quindi...boh!!

 

consiglio la visione di....

Link to comment
Share on other sites

 

 

può un uomo sviluppare una certa bisessualità dopo avere avuto 50000 cantonate e frustrazioni da parte delle donne?

assolutamente no.

Considerare per un millesimo di secondo tale pensiero vuol dire accettare anche altri casi più gravi per non parlare di altri casi divertenti:

:aha:

Link to comment
Share on other sites

In base al tuo discorso noi gay dovremmo essere tutti bisessuali

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

se è omofobo,mandalo a fare in figa...

 

insomma lo abbiamo capito: sessualmente ti piace l'uomo stronzo che ti maltratta... ora vieni qui ragazzaccio che devo frustarti :hail::frusta: io il motivo non lo so, ma tu di sicuro te le meriti lo stesso...

Ti autorizzo a maltrattarmi
Link to comment
Share on other sites

se è omofobo,mandalo a fare in figa...

 

insomma lo abbiamo capito: sessualmente ti piace l'uomo stronzo che ti maltratta... ora vieni qui ragazzaccio che devo frustarti  :hail:  :frusta: io il motivo non lo so, ma tu di sicuro te le meriti lo stesso...

perchè mi merito di essere maltrattato? 

be si forse è un film 

 

io di solito quando vedo uno che mi piace e sono in contesto in cui non posso svolazzare più di tanto, non per ragioni di omofobia ma per discrezione, non mi piace ammiccare o provarci daanti a gente che non conosco

 

non so all'inizio, ci sarei anche stato, è un bel uomo, però ha un modo di fare (troppo da fenomeno ed egocentrico) repellente. Per me l'aspetto fisico alla fine perde rispetto al carattere. Quindi si ci sarei stato prima di conoscerlo bene e poi ho già sperimentato il sesso con un uomo più grande e non mi è piaciuto. 

 

anche se credo che alcuni gesti, quelli che ho descritto siano abbastanza inequivocabili... anche se credo - o meglio- ho paura che io provi una debole attrazione per lui e quindi si sente in imbarazzo. Io non sono dichiarato, sono anche mascolino, però mi rendo conto di essere molto espressivo con gli occhi. 

Oppure è semplicemente tenerezza nei miei confronti, visto che in questo periodo non mi sta girando bene con il lavoro, come ad altri 500000 del resto. 

 

 

E' attratto dai maschi belli, nel senso che se uno ha un bel fisico ed è ben tenuto con lui a 50000 punti in più rispetto ad un altro, ma questa è una superficialità comune a molti, cioè quella di dare molta credibilità e fiducia a gente ben tenuta e carina. 

Edited by Pctlat91
Link to comment
Share on other sites

Praticamente la fuffa.

 

Non possiamo dirti nulla con nessun elemento. Poi se é omofobo chi te lo fa fare?

 

Provaci con uno dichiarato e risolvi i tuoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

infatti è solo fuffa!

 

abbiamo passato del tempo insieme per convivenza forzata

 

è solo che c'è stato un periodo in cui, si parlava di uno studio sulle nuove generazioni dai 20 anni in su in cui si diceva che molti ragazzi sviluppano una certa bisessualità a causa dell'atteggiamento (da stronzette) delle donne

 

francamente sono disinformato e ci credo poco 

 

il mio ragionamento è nato da qui

Edited by Pctlat91
Link to comment
Share on other sites

Ahahahhhah muoro!

 

Cioè la gente diventa bisex per un paio di stronze??

 

Poi si iscrive a romeo, trova cinquantenni arrapati e ventenni che non sanno cosa sia un congiuntivo e cosa fa?

Torna etero..

 

Un circolo infinito..

Link to comment
Share on other sites

è solo che c'è stato un periodo in cui, si parlava di uno studio sulle nuove generazioni dai 20 anni in su in cui si diceva che molti ragazzi sviluppano una certa bisessualità a causa dell'atteggiamento (da stronzette) delle donne

Ma le donne italiane, mediamente, sono delle ritardate; e non si sviluppa una "certa bisessualità" per chissà quali motivi deprimenti. Ce nasci e basta. è come nascere con gli occhi azurri o verdi o marroni.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mi hai fatto venire in mente qualcosa che mi è successa di recente:
questo tale viene ogni mattina al bar dove prendo il caffe, la mia amica barista (lella) sa che ci muoio dietro.
bell'uomo blabla, sui 38 anni... io lo guardo e lui mi guarda.
così per giorni.
(e io già a farmi i filmini con lui)

una mattina la mia amica mi fa "oh sai che sta mattina mi ha chiesto di te?"
e io "scusa?"
lei "e nulla, mi fa che lo fissi sempre e s'è accorto che gli stai dietro ma come sai è sposato etc. quindi mi ha detto che non può far nulla con te che la moglie lo tiene al guinzaglio!!"

questa storiella è per farti capire che ci facciamo dei mega viaggioni solo perchè ricambiano i nostri sguardi.. e poi lo fanno per 'cortesia'.

Link to comment
Share on other sites

di viaggi con lui me ne sono fatti

 

ma preferisco non averci nulla a che fare, è un gran stronzo che te l'altro ti fa avere tante grane sul lavoro se non stai nei suoi canoni, figuriamoci se metti su una storia di sesso che sicuramente finirà male. Il mio fegato è più importante di lui 

Link to comment
Share on other sites

 

è solo che c'è stato un periodo in cui, si parlava di uno studio sulle nuove generazioni dai 20 anni in su in cui si diceva che molti ragazzi sviluppano una certa bisessualità a causa dell'atteggiamento (da stronzette) delle donne

 

Non credo sia possibile, se non in qualche caso particolare che fa storia a se e ha poca valenza statistica.

L'essere gay o bisex è una questione di geni, io sono gay e spesso i maschi gay mi deludono ma non è che per questo rivolgo il mio interesse alle donne...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...