Jump to content

Difficile trovare l'amore?


Hola

Recommended Posts

1) La bellezza é soggettiva 2) se ti forzi cosi non troverai niente 3)conosci gente gay in modo spontaneo. Io a 16 anni la pensavo come te ma stavo su grindr e altre app, lasciandomi con altri tipi di esperienze ... L amore non si comanda e hai solo 16 anni , vai tranquillo .

Edited by Bunkyz
Link to comment
Share on other sites

Sei giovanissimo! Io ho 23 anni e sono single , cosa dovrei dire? Impegnati bello studio e vivi la tua vita da adolescente al meglio. Questi sono gli anni migliori e non torneranno più. Avrai tempo per innamorarti, fidanzarti e lasciarti in futuro

Link to comment
Share on other sites

Ma sei giovanissimo, figurati! L'importante è che tu ti faccia carico di valori positivi ed eviti comportamenti superificiali, la mancanza dei primi e la presenza dei secondi rendono difficile l'amore :)

Edited by Cami
Link to comment
Share on other sites

Oggi è molto difficile trovare l'amore...Non capisco come mai sia stato chiuso l'altro post in cui si parlava di questo. Hai però 16 anni!Goditi la vita e per ora non ci pensare

Link to comment
Share on other sites

Sei giovanissimo! Io ho 23 anni e sono single , cosa dovrei dire? Impegnati bello studio e vivi la tua vita da adolescente al meglio. Questi sono gli anni migliori e non torneranno più. Avrai tempo per innamorarti, fidanzarti e lasciarti in futuro

e quoto , preoccuparsi di cose simili a 16 anni mi sembra assurdo 

Link to comment
Share on other sites

Non sono un fotomodello, da 1a10 sono carino 6su10, ho paura di non fidanzarmi secondo voi?

Come dovrei fare?

Sto prendendo una fissa e ho 16 anni :(

 

forse la domanda che volevi fare era "devo aver paura di non fidanzarmi, non essendo un fotomodello?"

La risposta alla prima domanda è no, non devi avere paura di non fidanzarti. C'è gente che oggettivamente non è fotogenica, eppure è fidanzata e anche da molto tempo. 

 

Veniamo alla seconda domanda. Cosa dovresti fare.

 

Come qualcuno ha già detto, pensa a studiare. Io invece ti dico anche di vivere la tua adolescenza... continua a giocare, ad uscire, a leggere, a fare tutte quelle cose che si fanno a 16 anni. In sostanza, continua a sognare. Puoi ancora farlo. Rilassati, non andare in fissa per una cosa del genere... è tempo perso. 

Relax, take it easy. 

Don't worry, be happy. ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutto regolare direi! È giusto, secondo me, prendersi fisse ed essere ansiosi di fare esperienze a 16 anni! Se ci penso ora, credo che avrei potuto vivere meglio quegli anni lì, ma è anche vero che ognuno ha i suoi tempi.

E non darti valutazioni estetiche! Per più motivi: il fattore estetico non è poi così importante (ed è vero!) e comunque è soggettivo, e poi: spesso crescendo si migliora (come il vino; a me è successo così!) e si acquista autostima ;)

 

Perciò stai sereno, e goditi il periodo (anche se mi sa che nessuno riesce a farlo davvero, specie a quell'età incasinata: è facile parlare così dopo!) 

Link to comment
Share on other sites

Io ti capisco perfettamente avendo la tua stessa età.

E' bruttissimo vedere coetanei fidanzati, che fanno le loro prime esperienze, mentre noi siamo single... ed è ancora più brutto vedere coetanei gay fidanzati, quello è proprio straziante a mio parere!

Odio chi dice che questi sono gli anni migliori... bah, baggianate. Secondo me gli anni migliori sono quelli dell'infanzia quando si è ingenui e puri...

(Ma non c'era già un topic simile?).

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...