Jump to content

Amica lesbica.


Akira23

Recommended Posts

C'era una mia compagna di classe che destava in me molti sospetti e che faceva suonare sempre il gayradar ma, visto che su 'ste cose faccio sempre cilecca, non ho approfondito più di tanto la questione. Con questa ragazza ci ho parlato spesso, diciamo che siamo "amici", credo. Un giorno mi faccio coraggio e ,fra una chiacchiera e l'altra, le chiedo se è lesbica. E indovinate un po'? Lo è! Per una volta il mio gayradar ha funzionato!... con una donna, vabbè. Al che anche io ho fatto CO con lei. Abbiamo iniziato a parlare di tante cose gaie ed è stato abbastanza bello.Ha detto che andrà al Pride di Napoli e ho intenzione di accodarmi a lei, anche se per ora è solo un pensiero e non ne ho nemmeno parlato con lei. Mi ha raccontato che ha fatto CO con tutti i suoi amici e che ha un amico gay. E niente, volevo raccontarlo.

Link to comment
Share on other sites

Chiedile di conoscere il suo amico gay che magari diventa anche tuo amico.

 

Potresti forse anche scrivere un commento nella discussione dell'ultimo raduno di napoli dove parli del prossimo pride di napoli che almeno quei napoletani di quella discussione lo leggono.

Link to comment
Share on other sites

Chiedile di conoscere il suo amico gay che magari diventa anche tuo amico.

 

Potresti forse anche scrivere un commento nella discussione dell'ultimo raduno di napoli dove parli del prossimo pride di napoli che almeno quei napoletani di quella discussione lo leggono.

Perchè dovrei farlo? (si riferisce ad entrambe le proposte)

Link to comment
Share on other sites

Se allargherà il giro delle amicizie gay hai più possibilità di conoscere qualcuno con cui fidanzarti

Generalmente i gay hanno altri amici gay. Se non va bene con questo suo amico (tu e/o lui non volete/potete iniziare qualcosa), lui avrà a sua volta altri amici gay e ne conoscerai sempre di più.

È quello che sto cercando di fare anche io.

Link to comment
Share on other sites

Per la prima cosa ha risposto cooper.

 

Per la seconda per diffondere la notizia del prode di napoli e poi se magari ci sono forumisti napoletani che ci vanno puoi pure conoscere loro che ti fara' pure bene come per la prima risposta.

Link to comment
Share on other sites

Se allargherà il giro delle amicizie gay hai più possibilità di conoscere qualcuno con cui fidanzarti

Generalmente i gay hanno altri amici gay. Se non va bene con questo suo amico (tu e/o lui non volete/potete iniziare qualcosa), lui avrà a sua volta altri amici gay e ne conoscerai sempre di più.

È quello che sto cercando di fare anche io.

Buona idea, ma:

1-Non avrei il coraggio di chiederle di farmi conoscere il suo amico.

2-Non penso che il suo amico abbia amici gay.

 

Per la prima cosa ha risposto cooper.

 

Per la seconda per diffondere la notizia del prode di napoli e poi se magari ci sono forumisti napoletani che ci vanno puoi pure conoscere loro che ti fara' pure bene come per la prima risposta.

Ma non so nemmeno se ci vado al Pride di Napoli, per ora è solo un'idea...

Link to comment
Share on other sites

Se la conosci e la frequenti meglio il coraggio ti viene.

Sì ma perchè dovrei? Tanto il suo amico non penso che conosca altri gay.

 

Anche io in classe ho un'amica lesbica e due bisex... mi ci trovo bene sono simpatiche e mi sostengono

Sì, è bello avere qualcuno con cui parlare di certe cose!

 

per il pride - consiglio disinteressato: stai a casa xD

 

per il co, bravo akira

Grazie Zaf!

Link to comment
Share on other sites

Non devi akira ma io credo ti farebbe bene conoscere un altro gay giovane anche se lui non conosce altri gay. Magari diventate amici.

 

Se non vuoi non conoscerlo, e' una tua decisione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...