Jump to content

[Film] Sin City


riuiki

Recommended Posts

Stasera mi son visto Sin City e visto che nel forum nessuno ne ha parlato lo faccio io :-) C'è un cast superstellare ,è un film molto particolare ,tutto in bianco e nero con dei tocchi di colore quà e là!A me è piaciuto appunto per la sua originalità, un pò violento in qulche punto ,ma nell'insieme regge bene la trama e le le 2 ore circa di durata scorrono velocemente.Stà a voi ora decidere se vederlo ,sicuramente comunque già molti di voi lo avranno visto e sarei curioso di sapere cose ne pensate .Ciao ciao !Michele :salut:Questo è il sito dove c'è la trama e il trailer :http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35586

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Visto,gia da un po...

Non amo questo genere di film ma non è da buttare...

Hai ragione sul dire che sia abbastanza violento...

Lo è ma nei giusti limiti...

Adoro i personaggi...e come Jessica Alba abbia saputo interpretare bene il suo...

La storia mi piace,è coinvolgente...

Anche se non è il genere di film che amo...

sono rimasta soddisfatta di averlo visto e lo consiglio a chi non lo ha visto  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono partita molto prevenuta perchè il fumetto non mi piace, ma c'è stata una miscela di elementi che me l'hanno fatto adorare... principalmente la regia, la fotografia, il cast in generale e Rosario Dawson in particolare!

Link to comment
Share on other sites

Io ho apprezzato molto diciamo "l'esercizio estetico", però l'ho trovato del tutto privo di contenuti. Cioè, è una roba soggettiva penso, sono uscito dal cinema e mi sono reso conto che non mi era stato trasmesso nulla di nulla...

Link to comment
Share on other sites

chi mi conosce in chat sa quanto adoro quel film , tanto da cambiare spesso il mio nick Imsosexy in Miho...

 

«La piccola e letale Miho. Ti affetta in un attimo. Ti uccide senza il minimo rumore.» ...

 

Mi e' piaciuta la sceneggiatura e lo storyboard in stile fumetto, mi hanno colpito molto le accattivanti immagini in un bianco e nero particolarmente estremo (intervallato a tratti  da macchie di improvviso colore), dai nomi di celebri attori legati al progetto ,per citarne due Bruce Willis e Clive Owen,e oltre che dalla presenza di Rodriguez (grande per aver convinto Miller ,il quale diffidava dell'industria cinematografica e che non ne voleva sapere di cedere il suo sin city ) dalla comparsa dell'osannato Tarantino alla regia di una sequenza del film.

 

E' uno dei film presenti nella mia "Dvdteca" personale, ogni tanto mi piace riguardarlo, ammettendo pero' che e' uno ddi quei film che , o ti piace o ti fa schifo...

 

E' molto soggettivo , o ti coinvolge o pensi come tanti che conosco che i soldi per noleggiarlo te li potevi spendere meglio :muro::look::asd:

 

Cmq buona visione a chi non lo avesse ancora visto!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...