Jump to content

Manifestazione Nazionale 5 Marzo 2016 per Unioni Civili


ilgiapponese

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il titolo già dice tutto xD

Quanti di voi saranno alla manifestazione? Io dovrò venire dalla Calabria, ma in un modo o nell'altro ci sarò :)

 

PS: ho dimenticato di inserire che la manifestazione é a Roma ahha

Edited by ilgiapponese
Link to comment
Share on other sites

Arcigay

 

Il movimento LGBTI invita la società civile, laica e democratica a unirsi in una grande manifestazione a Roma sabato 5 marzo, per ribadire le istanze di uguaglianza oggi messe in gioco con toni inaccettabili nella discussione sulle unioni civili che sta avendo luogo a Palazzo Madama, dove dal 24 febbraio proseguirà il nostro presidio. Pretendiamo che le forze politiche in campo, partiti, senatori, senatrici, che sostengono questa legge, votino la proposta in discussione nella sua interezza. Rispediamo al mittente qualunque scusa su regolamenti e procedure, perché è evidente che sia possibile un voto trasversale che coinvolga tutte le forze parlamentari in grado di condurre all’approvazione delle unioni civili, consapevoli che sono per noi solo una risposta parziale alle nostre rivendicazioni. Ribadiamo ogni rifiuto di qualsiasi ipotesi di eliminazione della stepchild adoption e riteniamo disumano che un provvedimento che riguarda la tutela della parte più fragile della società, i bambini e le bambine, possa essere pretestuosamente strumentalizzato per ostacolare una legge attesa da oltre 30 anni da milioni di persone, coppie omosessuali, con e senza figli, coppie eterosessuali conviventi. Non c’è più tempo: i diritti civili sono diritti umani ed esulano da qualsiasi logica di maggioranza e da qualsiasi sondaggio d’opinione. Sta adesso alle singole forze politiche e ai singoli parlamentari scegliere da che parte della storia schierarsi.

Link to comment
Share on other sites

Vieni col treno?

Veramente ancora sarei indeciso, volevo andare in macchina, però ho una 600 e c'è il rischio che prenda fuoco prima ahah

In più se ci vado solo non conviene in termini economici, dovrei fare il pieno etc

Ho trovato un passaggio su Bla bla car a 25 euro, prezzo modesto a mio parere.

Anche se con il treno ancora non ho controllato i prezzi.

Tu invece?

Link to comment
Share on other sites

cazzate a parte, io il 5 sarò al centro di Roma, quindi in qualunque piazza fosse, potrò passarci.

Non so a che ora, ma un salto lo farò, devo vedere a che ora darò sto benedetto esame

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Veramente ancora sarei indeciso, volevo andare in macchina, però ho una 600 e c'è il rischio che prenda fuoco prima ahah

In più se ci vado solo non conviene in termini economici, dovrei fare il pieno etc

Ho trovato un passaggio su Bla bla car a 25 euro, prezzo modesto a mio parere.

Anche se con il treno ancora non ho controllato i prezzi.

Tu invece?

Io in treno. Comunque dò conferma quando si saprà la piazza.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo cosa dice quel merdone di Italo. Al max ci si traveste tutti da ciellini per avere la riduzione.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo me le associazioni Lgbt delle città toccate dall'alta velocità ( Bologna, Milano, Torino, Firenze, Padova, Napoli ) dovrebbero mandare una mail a Italo o a Trenitalia e vedere cosa dicono riguardo qualche tipo di sconto approssimando le cifre dei partecipanti e di chi utilizzerà il treno.
Noi gli abbiamo scritto e le tariffe cumulative erano una presa in giro davvero folle.
Link to comment
Share on other sites

Io ci sono, come dicevo nell'altro topic

 

Gli altri forumisti da bologna mi sa che non riescono a scendere, vediamo in sti gg.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io alla manifestazione ci vado comunque, ma se vogliamo presentarci come "brigata forumista" è ancora meglio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...