Jump to content

Omosessualità latente e gender theory


luchinovisconti

Recommended Posts

luchinovisconti

Ciao vi volevo porre due domande :

 

la prima è chi sa spiegarmi in parole povere la gender theory?

 

la seconda è che cos'è l'omosessualità latente'? 

Un ragazzo che si percepisce eterosessuale ma in realtà non sa di essere omosessuale ?

Link to comment
Share on other sites

Sulla prima domanda ti rimetto al dio google o altri discepoli di sto forum :aha:

 

 

 

la seconda è che cos'è l'omosessualità latente'?  Un ragazzo che si percepisce eterosessuale ma in realtà non sa di essere omosessuale ?

esempio:

Paolo è eterosessuale :sisi: Paolo ha avuto tante esperienze eterosessuali, Paolo è soddisfatto del suo fidanzamento e matrimonio con Genoveffa :aha:

7 anni dopo il matrimonio e il primo figlio.. Paolo ha fantasie sessuali e prova attrazione fisica per un suo collega di lavoro - fulmine a ciel sereno. 

Paolo è latente... Paolo è un omosessuale latente :aha:

 

nda: Non commettere l'errore di Paolo... sii Bisessuale  

 

fai attenzione però a non confondere omosessualità latente con omosessualità repressa... in questo ultimo caso, il gay di turno odia se stesso e quello che rappresenta - vuoi per paura del giudizio altrui, vuoi per i canoni sociali... vuoi quello che vuoi :aha: 

 

ricollegandomi all'esempio di paolo, vale anche quanto segue:

Paolo è un omosessuale latente :aha: si interessa delle saune gay a cui partecipa l'amico Ezechiele ma allo stesso tempo in assenza dell'amico lo deride e offende etichettandolo come frocio da sbattere... essere di **emoticon di whatsapp della cacca** 

Paolo odia e discrimina i gay :aha: Paolo continua ad essere un omosessuale latente :sisi:

 

non essere come paolo :aha:

nda: nessun Paolo è stato maltrattato per fare da esempio, almeno credo :4:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

ma quanti danni fanno i preti colle loro bufale??

 

allora, mettiamoci d'accordo sui fondamentali:

la fantomatica teoria del gender è una falsificazione, MOLTO omofoba: gender stesso è banalissimamente una parola inglese che in italiano significa genere.

L'utilizzo del termine in inglese anziché in italiano vuole solo creare confusione e paura.

il-gender.jpg?w=377&h=322

I preti sostengono, non in buona fede, che la lobby gaya globale che vuole governare il mondo stia introducendo qsa di anomalo ed alieno,

epperò gender o genere fin dagli anni Cinquanta indica quegli studi scientifici negli Stati Uniti che cercano di distinguere il sesso biologico – comprensivo di tutte le caratteristiche fisiologiche, organiche e fisiche – dalle caratteristiche che la cultura tende ad attribuire, di volta in volta, all’uomo e alla donna.

Insomma, non c'è MAI stato nessun complotto che l'abbia teorizzato!

chiaro??

 

Sono solo studi accademici che destrutturano gli stereotipi e cercano di distinguere la differenza di genere dalla differenza di sesso e dall’orientamento sessuale.

 

Si consiglia caldamente la lettura di questo saggio, che spiega molto bene come & perchè continuiamo ad essere sommersi da sta bufala clerical-mediatica

Schermata-2015-11-04-alle-16.19.34.png

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

Zafkiel nel mio caso che non ho mai visto una donna nuda manco a pagare e sono un bel ragazzo come mi si può definire? Un gay anche molto represso o solamente uno sfigato di settima?? ps: sono ultrasensibile e frequento tantissimo le palestre. Infatti sono laureato in scienze motorie :)

Link to comment
Share on other sites

nel mio caso che non ho mai visto una donna nuda manco a pagare e sono un bel ragazzo come mi si può definire? Un gay anche molto represso o solamente uno sfigato di settima?? ps: sono ultrasensibile e frequento tantissimo le palestre. Infatti sono laureato in scienze motorie :)

 Il fatto che tu sia un bel ragazzo che non abbia mai visto una donna nuda non vuol dire niente...non l'hai vista perchè?Non c'è stato modo o sei tu che non la vuoi perchè preferisci un bel maschio? Il fatto che tu sia ultrasensibile,di nuovo,non significa niente,io conosco etero migliaia di volte più sensibili di me,dove io pur essendo stato in passato con donne sono gay al 100%...è difficile definire la sessualità di qualcuno da parte di terzi e attraverso queste poche informazioni...Cos'è che ti ha scatenato questi dubbi? Cosa provi nei confronti degli uomini piuttosto che delle donne?

Edited by Ran
Link to comment
Share on other sites

Zafkiel nel mio caso che non ho mai visto una donna nuda manco a pagare e sono un bel ragazzo come mi si può definire? Un gay anche molto represso o solamente uno sfigato di settima?? ps: sono ultrasensibile e frequento tantissimo le palestre. Infatti sono laureato in scienze motorie :)

 

non capisco se ci trolli o cosa...

non hai mai visto fregna, ok ci sta... sei un muscle boy, ok ci sta... sei semplicemente gay :aha:

probabilmente sei un gay con una forte omosex interiorizzata, cosa che capita al 79% dei gay :sisi:

Basandomi su quanto dici, ovvero sei gnocco, sei bello sei proprio un fringuello mi viene da pensare che

tu non abbia problemi di sorta nel rimorchiare... se proprio vuoi sfociare in "sfigaggine" va considerato che

sfigato è chi non scopa e non si mette in gioco :) 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

L'omosessualità latente, sarebbe l'omosessualità di cui non

si ha consapevolezza, totalmente inconscia ( la cui esistenza

è rimessa ad un atto di fede in una teoria )

 

Altro discorso è la fase della latenza nello sviluppo psicosessuale

dai 6 anni fino alla pubertà, in cui secondo Freud il bambino non

avrebbe "libido" ( discutibile, ma ritenuto dai più fisiologico )

 

Altro discorso ancora se un ragazzo dopo la pubertà prolunga la

fase della latenza, non sperimentando attrazione sessuale né per

maschi né per femmine

 

Anche a non accogliere del tutto le tesi freudiane sulla fase di latenza

della libido, tutti concordano sul fatto che con la pubertà la libido debba

iniziare ad avvertirsi e ad indirizzarci verso una meta, che è l'oggetto di

un desiderio

 

In questo caso può sostenersi che un ragazzo che non avverte nessuna

attrazione sessuale di nessun tipo, si protegga da una ipotetica omosessualità - non

latente, ma già pre-conscia

 

Non ci si può proteggere da qualcosa di cui non si ha nessuna consapevolezza

ma ci si può proteggere da qualcosa che ad un livello preconscio è percepito e

non rimosso ( magari si affaccia nei sogni e non nelle fantasie sessuali consapevoli etc )

 

Non sarebbe la repressione consapevole di qualcosa di avvertito, bensì un freno a

mano tirato, nello sviluppo psicosessuale del ragazzino

Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

Ci servono altre informazioni: i gatti ti piacciono?

preferisco i cani

Non sto trollando. il tutto è nato dal fatto che tre ragazze hanno scelto un altro piuttosto che il sottoscritto. Sono andato in paranoia, un medico mi ha definito molto molto sensibile e ho associato l'omosessualità alla sensibilità più altri stereotipi ( palestra, moda, teatro ecc... ) . Lo so che vi sembra assurdo ma sono in cura per DOC più lieve schizofrenia (sentivo voci interne che mi davano del gay). Ho una famiglia che mi ammazzerebbe piuttosto di avere un figlio gay.

Da ragazzino giocavo con le bambole ma anche a calcio e coi soldatini, ho una sorella che ha 1 anno e mezzo meno di me.

Le ragazze mi hanno sempre guardato (non sono effeminato) e so di essere uomo ( mai truccato o robe simili )

Link to comment
Share on other sites

Che tu soffra di DOC è evidente a chiunque bazzichi un po' il forum.

Purtroppo - come ti confermerà anche il tuo psichiatra -

venire a chiedere conferme a noi non ti sarà di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Non sto trollando. il tutto è nato dal fatto che tre ragazze hanno scelto un altro piuttosto che il sottoscritto. Sono andato in paranoia, un medico mi ha definito molto molto sensibile e ho associato l'omosessualità alla sensibilità più altri stereotipi ( palestra, moda, teatro ecc... ) . Lo so che vi sembra assurdo ma sono in cura per DOC più lieve schizofrenia (sentivo voci interne che mi davano del gay). Ho una famiglia che mi ammazzerebbe piuttosto di avere un figlio gay.

 

Madonna santa capisco che in Italia siamo messi davvero malissimo su questo argomento, ma sarà davvero così difficile per i doccati capire che l'orientamento sessuale dipende da chi ti fa provare attrazione fisica e non dal fatto che indossi un cardigan piuttosto che una canottiera?

 

E' uno sfacelo, generazioni e generazioni di eterosessuali cresciute in questa maniera miserabile, praticamente un crimine contro l'umanità perpetrato silenziosamente da 2000 anni. Povere persone, mi fa incazzare così tanto tutto questo.

 

Putroppo Almadel ha assolutamente ragione e non devi andare in giro a chiedere conferme perché sei doccato e chiederai conferme all'infinito senza risolvere nulla. Devi pensare invece a che cosa ti fa stare tanto male "al di sotto" di quella che è la FALSA distrazione imposta dal DOC. Stai assumendo anche una terapia antipsicotica per le voci?

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

Madonna santa capisco che in Italia siamo messi davvero malissimo su questo argomento, ma sarà davvero così difficile per i doccati capire che l'orientamento sessuale dipende da chi ti fa provare attrazione fisica e non dal fatto che indossi un cardigan piuttosto che una canottiera?

 

E' uno sfacelo, generazioni e generazioni di eterosessuali cresciute in questa maniera miserabile, praticamente un crimine contro l'umanità perpetrato silenziosamente da 2000 anni. Povere persone, mi fa incazzare così tanto tutto questo.

 

Putroppo Almadel ha assolutamente ragione e non devi andare in giro a chiedere conferme perché sei doccato e chiederai conferme all'infinito senza risolvere nulla. Devi pensare invece a che cosa ti fa stare tanto male "al di sotto" di quella che è la FALSA distrazione imposta dal DOC. Stai assumendo anche una terapia antipsicotica per le voci?

si esatto antipsicotici. come fai a sapere tutto questo? ho capito che un doccato per guarire deve dire dentro di se che potrebbe essere omosessuale. Infatti adesso sto frequentando dei ragazzi gay in amicizia. Mi fa stare male che con le donne sono un disastro nonostante sia un ragazzo carino.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho capito che un doccato per guarire deve dire dentro di se che potrebbe essere omosessuale. Infatti adesso sto frequentando dei ragazzi gay in amicizia. Mi fa stare male che con le donne sono un disastro nonostante sia un ragazzo carino.
Esatto la strada per guarire è accettare l'idea che il tuo dubbio non ha nessuna soluzione, e che è normale vivere nell'incertezza e nell'ambiguità, anche e soprattutto in questi ambiti così evanescenti. Inoltre il DOC è fuorviante perché ti fa concentrare su una particolare ossessione ma in realtà i tuoi veri problemi sono altrove. D'altra parte non bisogna mai fidarsi del contenuto dell'ossessione, perché il problema è non il contenuto, ma il "contenitore", cioè il modo malato e perverso con cui la persona si approccia ai propri pensieri.
Link to comment
Share on other sites

la seconda è che cos'è l'omosessualità latente'? 

Un ragazzo che si percepisce eterosessuale ma in realtà non sa di essere omosessuale ?

Come ti hanno risposto certo che si, io fino a 20 anni non sapevo nemmeno che esiste il mondo gay e non mi era sorto nemmeno il dubbio se i ragazzi mi piacessero o meno. Poi come è stato detto è successo come un fulmine "a ciel sereno". E non sono omosessuale per intendersi.

 

 

 

ho associato l'omosessualità alla sensibilità più altri stereotipi ( palestra, moda, teatro ecc... )

 

Ho un amico molto effeminato, interessato alla palestra, moda, ultrasensibile. Se lo conosci di persona potresti pensare che è gay eppure è eterissimo (oltre che un gran rompi c......). Che tu sia eterò, gay, bisex,pansex ecc non sentirti mai in colpa verso nessuno. Se hai dubbi puoi sempre provare a farti una esperienza e vedere. Ne conosco di etero che si sono fatti la loro esperienza e che hanno capito che non era per loro.

 

 

 

Zafkiel nel mio caso che non ho mai visto una donna nuda manco a pagare e sono un bel ragazzo come mi si può definire? Un gay anche molto represso o solamente uno sfigato di settima??

Un gay represso si può definire anche sfigato... Che tu sia qui in questo forum è perchè qualche dubbio ce lo hai. Se pensi di avere una donna nuda solo con la bellezza aspetta e spera... Hai detto di essere sensibile giusto e sei consapevole di essere un bel ragazzo... Sono qualità che sono necessarie per avere una ragazza e soprattutto tenersela, sopratutto la prima. Ma appunto necessarie non significa che sono sufficienti. Se ti manca il fattore "sono una faccia di culo" non te ne farai mai una , anche solo per il desiderio di vedere se ti piace  o meno :-)

Edited by nicola89b
Link to comment
Share on other sites

nella mia più totale ignoranza sul DOC omosex ti chiedo una cosa semplicissima non toccando manco le dinamiche di coppia, che è meglio :aha: ma quando ti masturbi - o quello che vuoi - su cosa focalizzi il tuo desiderio? 

Link to comment
Share on other sites

luchinovisconti

Innanzitutto grazie per la risposta sul senso di colpa e di non sentirmi mai in colpa verso nessuno.

Io non mi sono mai masturbato pensando ad un maschio. Però mi sono innamorato del mio migliore amico e di un altro ragazzo, ma anche di donne. Diciamo che al liceo ero brutto ed escluso (il classico brutto anatroccolo), poi sono diventato più bello col passare dell'età e lavorando sul fisico (infatti faccio scienze motorie). Se sono su questo forum è perché qualche dubbio ce l'ho, ma non tanto legato ad un puro fatto di attrazione (mi si rizza il pisello) ma in quanto a storia passata (ho subito bullismo) e come ho detto a molti stereotipi.


Infatti credo che avrò un rapporto ( o più rapporti con uomini ) per vedere, e se mi piacerà accetterò la mia natura.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...