Jump to content

[Test] Il gioco della vita.


Solesilenzioso1

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    5

  • Ade

    3

  • Nebel

    3

  • Erz

    3

Guest Lover_Of_Darkness

Gli svogliati

 

 

 

Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).

 

 

ps: MA NON E' VEROOO!!!

Link to comment
Share on other sites

pure io son finito fra gli spacciati sono arrivato solo al 2 livello e poi BOOM!!!

Link to comment
Share on other sites

Quinto livello poi BOOM!!!:

 

Sei stato annientato perché giudicato un debole!

 

 

 

Hai superato la soglia di normalità per il test in questione. Le risposte che non fanno accumulare punti sono: 2 1 (o 2) 1 3 (o 4) 1 1 1 (o 2) 4 2 (o 4) 4 1 3 2 2

 

Di seguito un commento al test

 

 

 

I deboli

 

 

 

Non sanno vivere in un mondo che è anche lotta e sognano utopisticamente una realtà dove tutti siano buoni e si aiutino l'un l'altro. Dicono di amare tutti, ma in realtà non odiano nessuno; la non violenza e la solidarietà non sono valori pienamente vissuti, ma nascono dal desiderio di non essere sottomessi. A differenza degli inibiti, non hanno pochi "padroni" definiti (al limite uno solo), la loro è una "debolezza generale" nei confronti dei loro simili. I deboli attivi si ritagliano una vita semplice in cui non sono presenti quelle tensioni che loro non sanno gestire; quelli passivi invece soccombono quotidianamente vittima delle persone più forti di carattere che hanno intorno. I più carenti di forza hanno scarsa autostima, hanno bisogno degli altri, non sono autosufficienti e non sanno affrontare la solitudine. Se non trovano il giusto supporto, possono essere individui molto ansiosi, perché la mancanza di forza li conduce a un mancato controllo della realtà circostante.

Link to comment
Share on other sites

io sta roba qua altro ke test della vita, porta na rogna...io me tokko

Link to comment
Share on other sites

bene sono stato eliminato alla prima botta:Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!Gli svogliati.Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza). ma vai vaiiiiiiiiiiiiiiii che non è vero nienteee

^^

Link to comment
Share on other sites

7° livello: Sei stato annientato perché giudicato un dissoluto!

 

Vivono dominati dal loro corpo. Alcuni distruggono il loro corpo perché non sanno gestirlo, altri per ignoranza lo assecondano in ogni occasione sprecando la loro vita, distrutta da problemi di salute (sovrappeso, fumo, alcol, droghe ecc.). Se sono giovani, si sentono relativamente bene e non avvertono il pericolo, ma si stanno scavando la futura fossa...

 

Il bello è che non fumo, non bevo e non mi drogo...sarà perchè non faccio sport?

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Credo che nessun test sia mai andato tanto lontano nel descrivermi. Soprattutto perché il credere o meno a determinate cose non deriva dalla psicologia o dal carattere, bensì dall'esperienza.

 

Comunque, sono uno "spacciato". Uno spacciato che, se incontra chi ha formulato queste domande, gli spacca il muso senza troppi complimenti. E così gli dimostra quanto sia inetto e convinto che le cose non possano andare meglio. Ad esempio, sono convinto che possano migliorare senza il test, il sito che lo ospita e l'ideatore del test. Per ora lo candido al Premio Darwin. Selezione naturale!

 

P.S.: Ma ucciditi!

Link to comment
Share on other sites

SEI UN DEBOLE!

 

I deboli

 

Non sanno vivere in un mondo che è anche lotta e sognano utopisticamente una realtà dove tutti siano buoni e si aiutino l'un l'altro. Dicono di amare tutti, ma in realtà non odiano nessuno; la non violenza e la solidarietà non sono valori pienamente vissuti, ma nascono dal desiderio di non essere sottomessi. A differenza degli inibiti, non hanno pochi "padroni" definiti (al limite uno solo), la loro è una "debolezza generale" nei confronti dei loro simili. I deboli attivi si ritagliano una vita semplice in cui non sono presenti quelle tensioni che loro non sanno gestire; quelli passivi invece soccombono quotidianamente vittima delle persone più forti di carattere che hanno intorno. I più carenti di forza hanno scarsa autostima, hanno bisogno degli altri, non sono autosufficienti e non sanno affrontare la solitudine. Se non trovano il giusto supporto, possono essere individui molto ansiosi, perché la mancanza di forza li conduce a un mancato controllo della realtà circostante.

 

Per approfondire: La forza, L'autostima, L'indipendenza, Gli anziani.

 

 

 

 

 

AHAHAHAHA!!! Con tutto ciò che mi è successo nella vita e epr come ho reagito, non direi proprio! Tutt'altro!

Link to comment
Share on other sites

Sei stato annientato perché giudicato un contemplativo!

 

Non sanno calarsi nel quotidiano, anzi cercano di fuggirlo cercando una propria nobiltà nel rifugio dello spirito o delle proprie conoscenze. I più preparati (contemplativi attivi) sono persone di notevole cultura e tendono a rinchiudersi in essa, non apprezzando una visione popolare della vita; i meno preparati (contemplativi passivi) si rinchiudono in argomenti in cui non servono grosse basi culturali per raggiungere il rango di esperto.

Link to comment
Share on other sites

7° livello: Sei stato annientato perché giudicato un dissoluto!

 

Vivono dominati dal loro corpo. Alcuni distruggono il loro corpo perché non sanno gestirlo' date=' altri per ignoranza lo assecondano in ogni occasione sprecando la loro vita, distrutta da problemi di salute (sovrappeso, fumo, alcol, droghe ecc.). Se sono giovani, si sentono relativamente bene e non avvertono il pericolo, ma si stanno scavando la futura fossa...

 

Il bello è che non fumo, non bevo e non mi drogo...sarà perchè non faccio sport?[/quote']

 

Ahahahahha la mia zietta dissoluta ^_^ C'era da aspettarselo :D

 

io sono risultato uno svogliato invece..... non mi ci vedo molto cmq copio e incollo...

 

Gli svogliati

 

Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver ottenuto Svogliato (cosa peraltro vera, ma non sufficiente a descrivermi), il mio orgoglio innato mi ha fatto fare un giro nel forum. Orbene, discendo dal mio trono di Dottore e pontifico sul livello di affidabilità di questi test. A mio avviso veramente bassa. D'altronde questa sottospecie di psicologia spiccia dove tutti per star bene devono essere dinamici in movimento non fumatori sportivi e stronzame vario mi suona di qualcosa inventata lì per lì. Ed infatti....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
SweetKissInTheNight

Gli svogliati

 

 

 

Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza).

 

Per approfondire: La forza di volontà anevrotica.

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...