Jump to content

Non so cosa pensare!


Gianfranc12

Recommended Posts

Allora questa è una delle poche volte che ricorro a dei consigli.

Sarò breve.Da ormai quasi un mese mezzo mi sento con un ragazzo,che a dirla tutta mi piace sul serio.Ci sentiamo tutti i giorni,ma sono sempre io a cercarlo.Risponde parliamo molto bene,ma io nn so se è davvero attratto da me.Siamo usciti tre volte ormai,non ci è ancora stato contatto fisico,ma non vorrei fare io,il primo passo.Io aspetto che mi chieda di uscire,ma lui ha gli esami e mi dice che sta sempre a studiare.Noi abbiamo la stessa età,19.Quindi il mio dubbio è questo,gli piaccio?.Una volta provai ad aspettare che mi scriva lui per primo,ma niente,poi la stessa storia.Tuttavia su whatsapp c'è.La mia ipotesi è che si sente con altri,cosa che a dire il vero faccio anch'io,ma con lui è diverso,è intelligente,simpatico e serio,il mio tipo.Ah un altra cosa è normale che ancora non abbiamo provato a baciarmi o niente?cioe io ho conosciuto altri ragazzi che subito al primo appuntamento,lo fecero.

Per esempio ora che faccio gli scrivo?

Link to comment
Share on other sites

Difficile dire qualcosa con così pochi elementi. Diciamo che però, raccogliendo le tempistiche, se vi sentite da un mese e mezzo, siete usciti già tre volte, non c'è reciprocità nel cercarsi per uscire, non c'è disponibilità per vedersi, non avete minimamente accennato ad un contatto fisico... Insomma se la sta tirando un po' troppo, mi sa che devi iniziare ad uscire con qualcun altro.

 

Altra cosa: sarebbe meglio non fondare tutte le aspettative di un incontro solamente aspettando l'iniziativa altrui; se vuoi baciarlo prendi tu l'iniziativa... consapevole però del fatto che potrebbe non gradire, o gradire ma non volere alcun seguito.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Non c'è attrazione, e per tal motivo sarebbe il caso che lasciassi perdere.

Il fatto che vi sentiate con altri vi fornisce un congruo ventaglio di ragazzi per cui optare, per cui...

Vi piace tanto intingere il biscotto in molte tazze, non vedo perché intestardirsi quando DOPO ADDIRITTURA TRE USCITE NON T'HA ANCORA BACIATO.

E' proprio serio, una gran figa di legno oserei dire.

-.-'

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Allora questa è una delle poche volte che ricorro a dei consigli.

Sarò breve.Da ormai quasi un mese mezzo mi sento con un ragazzo,che a dirla tutta mi piace sul serio.Ci sentiamo tutti i giorni,ma sono sempre io a cercarlo.Risponde parliamo molto bene,ma io nn so se è davvero attratto da me.Siamo usciti tre volte ormai,non ci è ancora stato contatto fisico,ma non vorrei fare io,il primo passo.Io aspetto che mi chieda di uscire,ma lui ha gli esami e mi dice che sta sempre a studiare.Noi abbiamo la stessa età,19.Quindi il mio dubbio è questo,gli piaccio?.Una volta provai ad aspettare che mi scriva lui per primo,ma niente,poi la stessa storia.Tuttavia su whatsapp c'è.La mia ipotesi è che si sente con altri,cosa che a dire il vero faccio anch'io,ma con lui è diverso,è intelligente,simpatico e serio,il mio tipo.Ah un altra cosa è normale che ancora non abbiamo provato a baciarmi o niente?cioe io ho conosciuto altri ragazzi che subito al primo appuntamento,lo fecero.

Per esempio ora che faccio gli scrivo?

Ho vai per altri mari, o ti sforzi di fare tu il primo passo...altrimenti chissà per quanto rimarrai in una situazione di stallo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...