Jump to content

Ciao a tutti!


Braveheart

Recommended Posts

Ciao a tutti!  :cry:

 

Sono Matteo, sono venuto a conoscenza ieri di questo forum ed oggi mi sono iscritto.

 

Ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. Che dire, da qualche mese (giugno diciamo) mi sono pienamente accettato, ma forse non è realmente la parola giusta, più che altro ne ho preso realmente coscienza, di essere gay. Ultimo anno di liceo scientifico, maturità in vista, poi università… sperèm… Mi piace seguire quasi tutti gli sport, amo leggere i più svariati libri, conoscere nuove cose, appassionato di telefilm e di giornalismo, fanatico di politica (la mia passione insieme alla scrittura), mi piacerebbe aver più tempo per visitare e viaggiare, io e i peluche viviamo in simbiosi, idealista, romantico, timido…

 

Non ho mai avuto un principe azzurro, mi sciolgo al solo pensiero... Desidero tanto saper offrire la mia dolcezza a qualcuno di importante. Guardarsi negli occhi, stringersi le mani, abbracciarsi forte forte, scaldarsi, amarsi, provare i più nobili sentimenti di cui siamo capaci… Questo mi piacerebbe vivere un giorno…

 

Come primo post può andare… vi saluto tutti e vi lascio una fotina, quello che vedevo circa tre settimane fa dalla Tour Eiffel…

 

img0992uf7.jpg

 

 

Ci becchiamo per il forum  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi, Matteo.

Spero che il forum risulti a te un ambiente piacevole e tranquillo, quale sempre è stato :look:. Complimenti per il modo in cui ti sei caratterizzato e ti auguro di trovare l'anima gemella =).

 

Nel caso in cui tu non l'abbia ancora fatto, ti invito a leggere il Regolamento e, qualora tu lo voglia, a fare un saltino nella nostra chat!

Ti consiglio, inoltre, di leggere gli avvisi di ogni sezione: solitamente, sono i topic titolati in grassetto e posti in cima alla lista delle discussioni.

 

Ancora benvenuto, divertiti! :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ciao matteo, ottima presentazione...la definirei curriculare :muro:.

 

Spero di vederti presto all'opera nelle varie aree visto che hai interessi a 360° gradi. E chissà che il forum non sia quella strada che porta al castello del principe azzurro?

 

Benvenuto,

              Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Desidero tanto saper offrire la mia dolcezza a qualcuno di importante. Guardarsi negli occhi, stringersi le mani, abbracciarsi forte forte, scaldarsi, amarsi, provare i più nobili sentimenti di cui siamo capaci… Questo mi piacerebbe vivere un giorno…

e a chi non piacerebbe  :look:

 

benvenuto anche da parte mia, non dimenticare di fare un salto qua: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4923.0 così te conosci un po' meglio noi, noi si conosce un po' meglio te e viviamo tutti felici e contenti  :muro:

Link to comment
Share on other sites

:muro: benvenuto Matteo, e complimenti per cio' che hai comunicato nel tuo post dolcezza determinazione passione...

Principi fatevi avanti , che qui ce sta un tesoro di ragazzo  :look::asd::D   !!!

Buona permanenza anche a te e buon divertimento..

a presto Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

:muro: benvenuto Matteo, e complimenti per cio' che hai comunicato nel tuo post dolcezza determinazione passione...

Principi fatevi avanti , che qui ce sta un tesoro di ragazzo  :asd::D :D   !!!

Buona permanenza anche a te e buon divertimento..

a presto Imsosexy

 

Troppo gentile... :D Ancora grazie a te e a tutti gli altri :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...