Jump to content

Tanta confusione, ho bisogno di un consiglio!


Heyznn

Recommended Posts

Ciao a tutti, da circa sei mesi vivo in uno "stato di confusione".

Ho 17 anni, sono una ragazza e ho sempre creduto di essere etero.

Non mi sono mai realmente interessata a nessuno, ogni ragazzo che ho conosciuto dopo un po' mi ha sempre stufata. 

Circa sei mesi fa ho conosciuto una ragazza, che adesso ho pure in classe.

Dal primo momento in cui l'ho vista ho provato qualcosa di forte, una strana sensazione. Non riuscivo a smettere di guardarla, speravo sempre in un contatto visivo, avevo voglia di conoscerla..

Adesso parliamo, davvero poco, certo, ma qualche parola la scambiamo. 

A distanza di mesi la situazione è sempre la stessa: non riesco a non guardarla, mi sciolgo quando sorride, è sempre nella mia testa e la desidero, in tutti i sensi. E non mi era mai capitato.

Prima ho scritto di vivere in uno "stato di confusione" perché non so come definire la cosa, non cosa mi stia succedendo e non so cosa fare. O forse lo so.. solo che non voglio ammetterlo a me stessa.

Ho bisogno davvero di un consiglio.  :resent:

Link to comment
Share on other sites

Se questa ragazza ti ha fatto capire che sei bisessuale o lesbica non lo so.

 

Certo pero' che se lei e' etero non sara' mai interessata a te.

Eh sì, purtroppo ci avevo già pensato.

Link to comment
Share on other sites

In questo forum uno dei temi che torna spessissimo e' il fatto che i ragazzi giovani si innamorano dei loro compagni. Il consiglio migliore in questi casi e' di frequentare altri giovani gay e poi frequentando altri gay non si interessano piu' ai ragazzi etero di solito.

 

Per me tu dovresti capire se ti interessi alle ragazze o ai ragazzi o a entrambi. E' una cosa che puoi capire solo tu e se pensi che ti interessi alle ragazze potresti guardare se nella tua regione ci sono gruppi di giovani gay e lesbiche che potresti frequentare.

Link to comment
Share on other sites

E che consiglio si può dare in casi come questi?

Se lei ti prende e gli uomini non ti fanno lo stesso effetto prova a starle sempre più vicina fino a capire se può essere interessata a te.

Link to comment
Share on other sites

Sei mesi di continua infatuazione è una finestra temporale tale da poter essere considerata un valido indice di interesse.

E' inutile, al momento, valutare se questa infatuazione sia destinata a lei soltanto o se possa essere o meno indirizzata ad altre ragazze.

Mi sembra d'intendere che al momento il vostro rapporto non sia decollato: cerca di conoscerla meglio, prova a generare situazioni di dialogo e interazione, dopodiché la visione si chiarificherà alla luce degli sviluppi del caso.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

probabilmente sei lesbica, tesoro mio dolce e hai scelto un modo per capirlo veramente masochista :aha:

lei non ricambierà i tuoi sentimenti e ne ti farà provare quei piaceri carnali che desideri ergo arrenditi e 

fai chiarezza in primis con te stessa e il tuo "corpo che cambia" poi si vedrà. 

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie a tutti per aver letto e risposto. 

 

Laen: beh sì, il rapporto non è decollato anche perché ogni volta che mi parla mi sento così in imbarazzo che cerco subito di tagliare corto. Lo so, è una cosa stupida, ma non lo faccio nemmeno apposta.. Me ne rendo conto sempre dopo.  :fie:

 

Zafkiel: in ciò che hai scritto c'è così tanta verità che sento mi si potrebbe spezzare il cuore ahah

 

faby91: eh.. più la situazione mi è chiara più mi sento confusa.

Link to comment
Share on other sites

Eh allora senti un esorcista, che ti devo dire?

Sarebbe un'idea, sai?

Ma scherzi a parte, la confusione pian piano sta sparendo.. scrivere solamente qua mi ha aiutata molto. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Marco intravedo la certezza di non essere chi pensavo.
Allora prova a indagare e curiosare per capire chi sei, sei giovanissima. E ormai non la si deve vedere come una disgrazia piovuta dal cielo, i tempi son cambiati. Non buttare il tuo tempo!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...