Jump to content

Vi è mai capitato di prendere un'infatuazione per un ragazzo che conoscete veramente poco?


newspace

Recommended Posts

Da premettere che è da un po' di tempo che ho preso un'infatuazione per un mio coetaneo palesemente eterosessuale, e la cosa non è che mi faccia stare bene, purtroppo lo vedo spesso, e + cerco di togliermelo dalla testa + lo vedo. . . sembra fatto di proposito, a voi è mai successa una cosa del genere?

Link to comment
Share on other sites

Nel primo posto di lavoro, un bel pò di anni fa.

 

Avevo preso una sbandata gigantesca (ma veramente grossa) per un collega, che in realtà era non solo etero ma pure, ho scoperto poi, uno che girava con la fotografia di Mussolini nel portafoglio....

 

Qualche tempo fa l'ho rivisto con la famiglia al seguito un pò invecchiato ed ingrossato (ma sempre sexy per me), ci ho fatto due chiacchiere assieme e quando ci siamo lasciati mi sono reso conto, ancora una volta, di quanto assurdo sia correre dietro agli etero....

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Capita a tutti, i primi tempi. Quando poi passerai a cose più "concrete", queste cottarelle adolescenziali* che monopolizzano la tua vita spariranno nel nulla. 

 

* n.b.: l'adolescenza per molti gay dura fino ai 38 anni circa.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sì, a quindici anni guardavo i ragazzi danesi che venivano in vacanza a Jesolo.
mahaha

 

A 14 anni guardavo gli spacciatori sudamericani giù in stazione.

Link to comment
Share on other sites

Per gli innamoramenti lampo, "costantemente" è un avverbio che non rende sufficientemente l'idea.

Per le cotte monopolizzanti il pensiero, a cadenza leggermente inferiore... :lol: 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

 

 

* n.b.: l'adolescenza per molti gay dura fino ai 38 anni circa.

Quando ho letto ho riso perchè è verissimo!!

 

Io tanto tempo fa, per il tizio vicino di casa nel periodo estivo. Adesso indifferenza totale.

Link to comment
Share on other sites

A me è successo tempo fa nei confronti di un mio ex collega,etero fintissimo come la banconota da 3€,ma poi lo hanno licenziato e non vedendolo più mi è passata la sbandata...

Edited by Ran
Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto accade. L'ultima volta mi è capitato con un ragazzo conosciuto in chat. Oltre ad essere un bel figo, quando ci siamo incontrati mi ha parlato della sua passione per il gaming e il 3d modelling. Mi ha pure fatto provare l'oculus rift per la prima volta in vita mia ed è stato una figata ^^. Inzomma, corrisponde al mio tipo ideale, ma ho anche scoperto che ha il ragazzo da nove anni, pertanto ho deciso di tenermi a distanza.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io sono andato avanti tre anni con una cotta  ustione per un amico di mio fratello, ovviamente eterosessuale (e pure più grande di 9 anni lol).

Per non parlare di tutte quelle cotte da una settimana il primo anno di università...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...