Jump to content

Ma che intenzioni ha?


halloweenbabe

Recommended Posts

halloweenbabe

Adesso penserete "questo arriva e già inizia a rompere con i suoi problemi da spastico ossessivo" e non vi biasimo.

Sono una persona che facilmente si attacca alle persone (tranquilli, poi me ne faccio una ragione, ma solo dopo esserci stato male) quindi spesso mi capita di sentirmi un po' afflitto e ciò mi porta a farmi delle domande. Quindi eccovi la mia storia

 

Premettendo che non ho mai, mai, mai avuto un rapporto o una relazione. Qualche mese fa, a Natale, ho conosciuto questo ragazzo americano in chat. Sin dal primo momento ero stato attratto da lui (visto che è un gran figo) e nonostante i tipi come lui di solito me le fanno girare, decisi di provare spassionatamente. Mi rispose e iniziammo a parlare un po'...

 

Mi sbagliavo su di lui, non sembrava affatto uno stronzetto o chissà che, anzi era stato dolce sin dall'inizio. Scherzavamo, parlavamo, raccontavamo robe, poi ci siamo scambiati delle foto (del volto) e lì mi ha davvero stupito. Sono consapevole di non essere per niente brutto, anzi. Di solito mi piaccio tanto, ma quando si incontra un tipo del genere in chat ci si aspetta il tipo messaggio -solo muscolosi- ecc, lui invece mi fece un sacco di complimenti, mi chiese se avessi una relazione ecc, ecc.

 

In tutto ciò però, ero sempre io ad iniziare la conversazione. Lui non mi cercava mai, però era sempre pronto a rispondere. Una volta parlammo fino all'una e mezza di notte. L'unico problema era la differenza di età (lui 26 e io 17) ma solo dal punto di vista legale, ma io gli avevo assicurato che per me andava benissimo ecc.

 

Insomma, l'attrazione (ammesso che non stesse mentendo, anche se ne dubito) c'era, ma ho sempre avuto il dubbio sul perchè lui non mi cercasse. Adesso lui è tornato negli usa e non parliamo più. Mi  ha detto che torna qui di frequente, quindi non penso che il fattore distanza possa essere un problema. Gli piaccio o no? Cosa può essere? Mi devo rassegnare?

Insomma, non vorrei illudermi, cosa che faccio troppo spesso. Davvero, non ci capisco molto...

Link to comment
Share on other sites

Vuoi sesso con lui o una relazione ?

 

Se vuoi una relazione non sono cosi' sicuro che la distanza non sia un problema anche se lui ogni tanto viene in italia.

Link to comment
Share on other sites

Digli che in Italia fare sesso con un 17enne è legale.

Sei ironico o dici seriamente nel secondo caso io sapevo che un 17 enne può avere al massimo un 22 come partner sessuale
Link to comment
Share on other sites

Credo che qui il punto sia che si tratta al momento di una conoscenza via chat e per ora è rimasta tale. Affermi che ci sia attrazione ma di base non vi siete mai incontrati. Insomma ciò che voglio dire ed è un mio consiglio spassionato....là chat è essenzialmente un modo per entrare in contatto con delle persone...è un punto di partenza ma soltanto la conoscenza diretta può stabilire se c'è qualcosa come l'affetto, l'attrazione , la giusta intesa ed etc...mi sembra di capire che non essendoci mai stato modo di vedersi dal vivo non sia altro che una semplice conoscenza e lui molto probabilmente la considera per quello che è senza aspettarsi nulla. Tu invece sembra che hai già messo delle aspettative che faresti meglio al momento a mettere da parte e viverti la cosa per quello che è....poi se sarà destino....

Edited by LouisGarrel
Link to comment
Share on other sites

Prima di riporre tante speranze in un rapporto è giusto prima conoscersi e frequentarsi di persona, perché virtualmente si può sempre venir fuorviati.
Lui potrebbe anche essere frenato dalla grande distanza che vi separa

Link to comment
Share on other sites

Rassegnati. Fra di voi non c'è chissà quale rapporto e le possibilità di vedervi sono assai difficili.  

Se vuoi fare delle conoscenze cerca qualcuno della tua zona. 

Link to comment
Share on other sites

Che intenzioni vuoi che abbia?

E' dissuaso dagli ostacoli che si frappongono tra voi in questo timido tentativo di frequentazione, cosicché è gradualmente sparito.

Forget him, its the better choice you could make.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Che intenzioni vuoi che abbia?

E' dissuaso dagli ostacoli che si frappongono tra voi in questo timido tentativo di frequentazione, cosicché è gradualmente sparito.

Forget him, its the better choice you could make.

Ti quoto in pieno...in sintesi hai detto le cose come stanno
Link to comment
Share on other sites

Maremma Bona, le cose non funzionano quando si abita a 10 km di distanza, vuoi che vadano quando c'è di mezzo un oceano e 8h di fuso orario? Mah... per favore non scherziamo e torniamo coi piedi per terra.

 

Se anche lontanamente lui fosse stato interessato vi sareste visti mentre era qui e ti avrebbe scritto anche lui. Probabilmente in quei giorni era a casa da solo e gli hai fatto passare un po' il tempo...

 

Cerca altro.

Link to comment
Share on other sites

Di tutti i possibili problemi ( da : non mi ha mai

chiamato a non ci siamo mai visti e abita ad un

oceano di distanza ) hai solo problematizzato la

differenza di età, che non sarebbe neanche un

problema

 

Suppongo quindi che questo approccio vada interpretato

come: fino ad ora non mi sentivo abbastanza grande, per

sperimentare un rapporto o una relazione

 

E la domanda : Che intenzioni ha? ( lui )

 

Vada rovesciata in : Che intenzioni hai? ( Tu )

 

Nel senso che rassicurato dal fatto di poter piacere dovresti

passare a contattare persone con cui avere delle esperienze nel real

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...