Jump to content

Buona sera a tutti...


Peppe66

Recommended Posts

Sono siciliano è ho quasi mezzo secolo di vita, ho sempre provato attrazione per persone del il mio stesso sesso.

Nel periodo dell'adolescenza mi sono innamorato più volte ma sempre di amici o compagni di scuola etero e quindi condannato a non essere mai corrisposto e soffrire in silenzio. Nel frattempo frequentavo sporadicamente un bel ragazzo per una decina di anni, come si dice ora... uno scopamico, poi lui si è sposato e finì la storia. Misi a frequentare ragazze e con mio enorme stupore riuscivo ad avere rapporti sessuali con loro, ho conosciuto mia moglie e ci siamo sposati e fatto figli e ormai sono vent'anni che stiamo assieme. Ma dopo qualche anno di matrimonio ho dovuto fare i conti con il mio oscuro passeggero che mi ha portato spesso alla mia reale natura, ho desiderato, immaginato rapporti con uomini. Sono stato un paio di anni innamorato di un tizio ma non mi sono mai fatto avanti, mi accontentavo della sua presenza come amico e passata l'infatuazione ho cercato di continuare ad essere un buon padre e marito. Ora dopo anni provo una forte attrazione per un uomo della mia stessa età ma come sempre qualcosa irrealizzabile e che mi logorerà dentro.

Sono qui perché mi chiedo quanto posso resistere ancora a tenermi tutto dentro? Vivo male, anche se non ho mai tradito mia moglie mi sento come se lo facessi continuamente e con lei i miei figli.

Non posso pensare di perderli, ma nello stesso tempo mi piacerebbe vivere una vita ricevendo e dando amore senza più nascondermi ed essere finalmente me stesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi piacerebbe vivere una vita ricevendo e dando amore senza più nascondermi ed essere finalmente me stesso

 

Ti auguro di compiere la missione. Benvenuto.  

Link to comment
Share on other sites

E' difficile consigliare alcunché, quando ci sono tante possibili conseguenze sulla tua persona e su quelle dei tuoi familiari...  Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

16, 14 e nessuno a casa mia si pone il problema delle unioni civili. Quasi mi danno addosso quando rimprovero mio figlio per comportamenti di sfottò nei confronti di un compagno un po effemminato. A volte penso che io sarei la loro giusta punizione per la loro considerazione sugli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Non ti sbagli affatto, ma adesso non riesco a mettere la mia felicità davanti a loro. E so benissimo che la vita mi darà il benservito per essere stato così codardo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...