Jump to content

Che fine dovrebbero fare gli ex?


Toandre

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo e mi chiamo Davide, ho 24 anni e sono studente universitario. Mi sono iscritto soprattutto per un argomento che mi sta a cuore diciamo.... Gli stramaledetti EX.

C'è qualcuno che come me ha la fortuna/sfortuna di aver mantenuto un rapporto con il proprio ragazzo dopo che la storia (seria) è finita?

Io mi ritrovo in questa situazione e onestamente faccio fatica a comprenderla. Dopo ormai diverso tempo dalla rottura manteniamo un rapporto che si potrebbe definire di amicizia ma per ammissione di entrambi ci sono ancora dei sentimenti diversi in ballo che a volte ci creano delle tensioni....

Spero vivamente che vi sentiate tutti carichi sull'argomento e che condividiate molti punti di vista sull'argomento.

Cosa ne pensate? Che fine dovrebbero fare gli ex?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide onestamente la storia degli ex é un argomento complesso e articolato, io onestamente quando ho rotto con i miei ex ho tagliato tutti ponti. Numero cancellato e blocco su facebook

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide, guarda questo argomento mi fa salire il cristo :) , semplicemente perchè personalmente non ritengo che due ex debbano rimanere amici, quando ci sono in ballo i sentimenti e quello che ha subito sono io, no grazie.
Ritengo che un ciao come va non si nega a nessuno, ma restare amici è la causa di conseguenze tipo :"ma baffanculo". :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide, guarda questo argomento mi fa salire il cristo :) , semplicemente perchè personalmente non ritengo che due ex debbano rimanere amici, quando ci sono in ballo i sentimenti e quello che ha subito sono io, no grazie.

Ritengo che un ciao come va non si nega a nessuno, ma restare amici è la causa di conseguenze tipo :"ma baffanculo". :D