Jump to content

E alla fine arrivo io


giovanni3857

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ho 26 anni e mezzo e studio all'università, sono bisessuale convinto, spero non sia un problema. Purtroppo per problemi familiari non sono apertamente dichiarato,spero prima o poi di farlo . Di altro da dire ho avuto tre storie di cui due con ragazzi per il resto mi piacciono le serie tv ,sono un gran appassionato di treni infatti li fotografo pure e in materia ne so parecchia ...spero un giorno di diventare ingegnere ferroviario. ..penso di aver detto tutto ...ah sono siciliano

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ahaha sono figlio di ferroviere ma i treni mi piacciono da sempre ..sono sopra i treni da quando avevo 6 mesi ☺

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto..... Anche a me piacciono molto intreni anche se non so tutti i nomi dei locomotori! Però conosco un posto dove fanno una ampia curva e maestosi timpassano a pochi metri ahahhahhahahh

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto..... Anche a me piacciono molto intreni anche se non so tutti i nomi dei locomotori! Però conosco un posto dove fanno una ampia curva e maestosi timpassano a pochi metri ahahhahhahahh

Ah si ? dove ?

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

 

sono un gran appassionato di treni infatti li fotografo pure e in materia ne so parecchia ...spero un giorno di diventare ingegnere ferroviario. ..

Basta che non progetti una mezza immondizia come l'ETR600!

Sono un appassionato anch'io, da quando ero piccolissimissimo. Ho anche un passato da fermodellista ;)

Link to comment
Share on other sites