Jump to content

Help...


Revil87

Recommended Posts

... I need somebody helps (cit.) No va bene, okay, sono un po' svitato. Maaaaa, volevo chiedervi, voi gayacci (possibilmente impegnati in una relazione) come avete trovato l'amore? E se l'avete cercato sul web, con quali mezzi l'avete fatto? (community, forum, messaggistica tipo telegram o whatsapp). È che io sono fuori dai giochi da un bel po', e sono un po' arrugginito... Sorry

Link to comment
Share on other sites

PlanetRomeo.... A mio parere, l'unico sito sul quale vale la pena perderci un po' di tempo per vedere che aria tira.... semplicemente perché essendo il più popolare puoi trovarci un po' (più) di tutto, senza stare a spulciare altri siti e siterelli vari che altrimenti non se ne esce più.

Poi consiglio sempre i forum (come questo ovviamente, eheh!).... ma come una sorta di attività formativa e ludico-ricreativa, che poi.... chissà....!!  :-

Link to comment
Share on other sites

Guarda,per quel che mi riguarda,io l'ho trovato qui,anche se questo forum non è assolutamente un sito di incontri...in pratica,un giorno venendo sul sito mi trovo un messaggio,era di un ragazzo della mia città e di qualche anno più grande di me che voleva chiacchierare,così abbiamo iniziato a parlare,dopo un po' abbiamo deciso di incontrarci in pieno centro città(non sapendo chi fosse realmente mi sentivo più a mio agio in un'area affollata)da lì,poi,abbiamo iniziato ad uscire e alla fine ci siamo messi insieme... :wub:

Link to comment
Share on other sites

Io all'università ho conosciuto entrambi i ragazzi che ho avuto ,la ragazza che ho avuto tramite un gruppo su facebook

 

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i vostri preziosissimi consigli e i racconti delle vostre esperienze. Continuate a commentare, per me e per tutti quelli che come me hanno il gaydar in panne e non sanno come trovare ciò che cercano

Link to comment
Share on other sites

Su questo sto lavorando. Ma ci vorrà tempo. Non si cancellano in pochi mesi di terapia, più di 20 anni di pessimismo e "bassa" autostima

Link to comment
Share on other sites

Io non sono esperto, ma se usi chat come Grindr o Romeo, ti consiglio di mettere una descrizione che faccia capire che non sei interessato a incontri di sesso e che cerchi conoscenze nel sogno di trovare l'amore.

 

Non è ovviamente facile, è difficile trovare il "ragazzo giusto" con i tuoi interessi anche con le conoscenze dal vivo, figuriamoci in chat.

Ti contatteranno ovviamente i soliti arrapati, però se metti una descrizione così è più facile che tu possa trovare persone con le tue stesse esigenze.

 

Io, ad esempio, non ho mai frequentato le chat, anche perché non sento mai la forte esigenza di fare sesso o di avere un ragazzo. Ma quando l'ho fatto la mia esperienza non è stata così negativa: ho trovato ragazzi normali anche lì.

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo l'ho acciuffato proprio su questo forum XD ho pure avuto culo perché non voleva nemmeno mettersi nelle chat e quindi lo potevo trovar solo qua ;)

Link to comment
Share on other sites

ho pure avuto culo perché non voleva nemmeno mettersi nelle chat e quindi lo potevo trovar solo qua 

A riprova che senza botta di culo (non siate maliziosi) le relazioni difficilmente nascono.

 

 

 

@@Revil87, vedi di fare qualche offerta agli dei dell'olimpo ogni tanto.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

La mia unica relazione importante è nata con una persona conosciuta nel "mondo reale". In chat c'è una specie di peccato originale che rende il conoscersi macchinoso e forzato a mio parere non sono mai riuscito a prendermi di nessuno conosciuto così...

Link to comment
Share on other sites

A riprova che senza botta di culo (non siate maliziosi) le relazioni difficilmente nascono.

 

 

 

@@Revil87, vedi di fare qualche offerta agli dei dell'olimpo ogni tanto.

Vuoi scherzare? io sono un devoto di Marte, dio della guerra u..u

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Faccio un riassunto dei modi che ho più o meno usato usato io e che ritengo più validi:

 

- App (vanno bene se non sei dichiarato e possono essere un modo per sperimentare, ma devi saper scremare e selezionare, altrimenti trovi solo noie)

- Questo forum (che non essendo impostato come un sito di incontri è più adatto per trovare amicizie e iniziare conoscenze più tranquille... poi qui si fanno anche raduni e puoi farti un gruppetto di conoscenti, volendo, nelle app invece incontri sempre uno alla volta in genere e a volte assume le sembianze di una vera e propria "selezione"... ma non spaventarti, tramite le app io ho trovato un paio di fidanzati, in mezzo a tanti idioti)

- Università (in alcune facoltà la popolazione di gay è maggiore)

- Associazioni

- Amicizie comuni (solo se sei dichiarato. e questo è un ottimo modo perché se già frequenti uno stesso gruppo di amici la conoscenza è più mirata ed è più facile trovare qualcuno compatibile a noi... se vai sulle chat è ovvio che a volte peschi quello che peschi: dal 18 enne twink discotecaro, al 30enne nerd, a chissà cosa).

- L' Epicentro Prada. (Mai provato, non ho abbastanza carte di credito)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Faccio un riassunto dei modi che ho più o meno usato usato io e che ritengo più validi:

 

- App (vanno bene se non sei dichiarato e possono essere un modo per sperimentare, ma devi saper scremare e selezionare, altrimenti trovi solo noie)

- Questo forum (che non essendo impostato come un sito di incontri è più adatto per trovare amicizie e iniziare conoscenze più tranquille... poi qui si fanno anche raduni e puoi farti un gruppetto di conoscenti, volendo, nelle app invece incontri sempre uno alla volta in genere e a volte assume le sembianze di una vera e propria "selezione"... ma non spaventarti, tramite le app io ho trovato un paio di fidanzati, in mezzo a tanti idioti)

- Università (in alcune facoltà la popolazione di gay è maggiore)

- Associazioni

- Amicizie comuni (solo se sei dichiarato. e questo è un ottimo modo perché se già frequenti uno stesso gruppo di amici la conoscenza è più mirata ed è più facile trovare qualcuno compatibile a noi... se vai sulle chat è ovvio che a volte peschi quello che peschi: dal 18 enne twink discotecaro, al 30enne nerd, a chissà cosa).

- L' Epicentro Prada. (Mai provato, non ho abbastanza carte di credito)

Grassie xD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ah dimenticavo che ci sono anche i locali gay ma non ci sono (quasi) mai andato e non è il modo che userei io per rimorchiare quindi non posso darne una valutazione.

Però sicuramente anche lì puoi trovare qualcuno!

Link to comment
Share on other sites

C'è pure chi sostiene che ci siano più chance in chat che nei locali. Io non so

 

Però posso dire che in chat a me non è andata così male nella mia brevissima permanenza di pochi giorni.

E ho iniziato a vedere assiduamente un ragazzo conosciuto lì.

Link to comment
Share on other sites

la chat è utile anche per chi è timido e difficilmente dentro un locale farebbe la prima mossa,anche se naturalmente non si sa mai chi puoi conoscere, ma io resto fiducioso le chat e i forum sono modi alternativi per conoscere gente,fare amicizia e chissà anche trovare qualcuno di speciale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...