Jump to content

Vi chiedo scusa... ma non capisco il perchè della chiusura del post


losxo

Recommended Posts

Vi chiedo scusa per il mio post di prima non voleva essere offensivo.

Ma cazzo.. perchè lo avete chiuso?

Cioè.. davvero.. siamo a questi livelli?

Allora è davvero un problema quello che ho citato...

 

Il fatto di essere sbagliati.. del suicidio...

scusate ma non capisco il blocco istantaneo..

 

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi te lo spiego.

 

Se tu dici che ti vuoi suicidare, per il resposabile del forum è "procurato allarme"

e dovrebbe informare la Questura.

 

Inoltre se noi commentiamo il tuo post in modo scherzoso

possiamo essere accusati di "istigazione al suicidio" (cyberbullismo)

che è un reato molto grave.

Link to comment
Share on other sites

In quel thread hai manifestato un disagio così delicato e profondo da rischiare d'esser notevolmente acuito e/o peggiorato da qualche intervento non troppo sensibile.

Ghost ha cercato di preservare la delicatezza del problema evitando che tu potessi diventare oggetto di improprio dialogo. 

Link to comment
Share on other sites

Ok.. capisco il discorso sul suicidio.

Sicuramente non sono una persona messa bene psicologicamente e mi rendo conto che non è facile per me stare in questo modo.

 

Ma apparte il suicidio (lasciamolo da parte).. alle altre cose non mi avete risposto.

Link to comment
Share on other sites

io personalmente mi sono sentito infastidito dal tuo post, perchè usi l'effetto del capro espiatorio e non è una cosa bella.

Se hai problemi di accettazione così gravi e duratori nei confronti della tua omosessualità, dovresti chiedere consulto a uno psichiatra, perchè quello che qui comunichi sembra un malessere derivato da ben altri problemi, oltre all'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Tutto verte sul problema che non esponi e anche sui fatti legali. Davvero,non possiamo aiutarti rischiamo solo di fare danno,oltre al discorso dell'allarme procurato sulle spalle dell'amministratore. Solo questo, davvero. Chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...