Jump to content

Vado al family day :)


Viola77

Recommended Posts

thumbs up per l'IKEA che ci sfrutta a fini commerciali in maniera affettuosa.

 

Anche la Chiesa ci sfrutta per fini commerciali, ma in maniera merdosa.

Link to comment
Share on other sites

thumbs up per l'IKEA che ci sfrutta a fini commerciali in maniera affettuosa.

 

Anche la Chiesa ci sfrutta per fini commerciali, ma in maniera merdosa.

Però a me sinceramente ha rotto il cazzo l'essere presi solo per farsi belli, tutto finalizzato a diventar ricchi e famosi, qui si parla di milioni di coppie e qua devono farsi pubblicità... Mi fa restare male, mi fa sentire una prostituta in balia dei clienti.

Scusate il pensiero nero ma oggi devo andare col mio ragazzo e mia suocera all'ikea...

Link to comment
Share on other sites

Però a me sinceramente ha rotto il cazzo l'essere presi solo per farsi belli, tutto finalizzato a diventar ricchi e famosi

Guarda che se il ddl Cirinnà è in discussione non è mica perché il Paese si è accorto che esistiamo e vuole riconoscerci ciò che è giusto, eh!

Lo fa solo perché ormai siamo un potere, economico e sociale, in crescita.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che se il ddl Cirinnà è in discussione non è mica perché il Paese si è accorto che esistiamo e vuole riconoscerci ciò che è giusto, eh!

Lo fa solo perché ormai siamo un potere, economico e sociale, in crescita.

Ne sono consapevole e questo è un'aggiunta allo stato di considerazione di prostituzione che ho, mi sembra davvero di vendermi al miglior offerente...
Link to comment
Share on other sites

Considerando che all'IKEA va il 90% delle coppie è un'ottima pubblicità. Ed effettivamente il potere acquisitivo è la principale causa dei diritto gay;)

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona", perché vorremmo che il mondo fosse puro o casto. Io odio maggiormente questo atteggiamento moralista, purista. Come quando c'era l'ice bucket challange, che c'erano dei simpatici stronzi che dicevano "Eh, ma se fai del bene, devi non vantartene altrimenti è egoistico" (bypassando che c'erano i video dei malati in risposta a questa iniziativa che erano commossi, e ringraziavano delle donazioni). Se c'è una cosa su cui bisognerebbe essere felici a prescindere è il bene di una determinata operazione. E anche se fosse un atto egoistico, senza offesa, mi fa molto più piacere un narcisista che fa del bene per alimentare il suo ego, che un narcisista stronzo che fa del male per il suo ego. 

Link to comment
Share on other sites

Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona", perché vorremmo che il mondo fosse puro o casto.

Concordo. E' chiaro che andrò all'Ikea e mi rimarrà attaccato quel solito centinairo d'euro di cose inutili (andiamo coi bimbi... immaginate...).

Ma l'importante è esserci, si dà un segnale anche così. Agli altri, al mondo che vede meglio le cose "in grande", e ai miei stessi figli, che imparano molto più le cose che fai che quelle che dici.

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona"

In un certo senso, sì.

Perché ribaltare il "razzismo cattivo" di Italo in un "razzismo buono" non elimina il problema ma lo traveste.

Non è un'iniziativa sbagliata, quella di Ikea: semplicemente, non fa per me. Dà un segnale importante però, ripeto, non è per me.

Non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma mi auguro di sì :(

Link to comment
Share on other sites

Ci sono andato oggi (tra l' altro primissima volta che vado a ikea) ed é stato carino.

 

Niente di che, distribuivano adesivi e peluches a forma di cuore e altre 15 ci siamo scambiati un bacio.

 

É stato carino :D

Link to comment
Share on other sites

Ci sono andato oggi (tra l' altro primissima volta che vado a ikea) ed é stato carino.

 

Niente di che, distribuivano adesivi e peluches a forma di cuore e altre 15 ci siamo scambiati un bacio.

 

É stato carino :D

 

Quindi non sei più bisessuale omofobo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...