Jump to content

ho bisogno di qualche consiglio


suigintou88

Recommended Posts

So che forse ne esistono molte di discussioni cosi... Ma a me servirebbe una mano, sul serio, la mia situazione é complicata quindi sono ben accetti tutti i suggerimenti intelligento.

Sono un ragazzo di 17 anni ed é dal 9 gennaio che quasi tutti i giorni vedo un ragazzo di fronte a me sull'autobus, nel senso che mi metto seduto nel posto difronte al suo. Non so spiegarlo ma ogni volta che lo guardo mi manca il fiato ed il cuore mi batte all'impazzata, credo che sia piu piccolo di me, anzi ne sono certo penso sia o del 3 o del 2 superiore...il fatto é che lui scende alla fermata dove ci sono due licei ed ho il timore 1 che non sia gay( anche se piu lo guardo e piu mi rendo conto che lui si sforza a non guardarmi) e 2 non so neanche come si chiami o che scuola faccia.

 

Cosa dovrei fare? Vi prego aiutatemi.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Puoi continuare a guardarlo le mattine sull'autobus, se questo ti basta, lasciando quell'aria mista tra disagio e misteriosità, oppure puoi provare semplicemente a conversare con questa persona. Non è ancora provato che provare a parlare con qualcuno faccia del male. ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh ma non saprei come fare, oltre che molta paura io sono molto insicuro...al massimo potrei scendere alla sua fermata e seguirlo che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Si in efetti potevo risparmiarmela...il fatto principale é che non so se sia gay o meno ma sopratutto il poterci parlare, sia per il fatto che sono piu grande e sia perche non so come approcciare un discorso...se gli chiedo " a che scuola vai? " mi sento uno stolker e potrei dargli l'impressione

Edited by suigintou88
Link to comment
Share on other sites

Io non conosco nessuna tecnica ninja che ti permetta di parlargli

senza sembrare quello che sei (ovvero un tizio arrapato che vuole farselo).

 

L'unica possibilità consiste nel beccarlo in un posto diverso dall'autobus.

"Ehi, mi sa che a te ti ho visto spesso nel mio autobus!

Che caso averti incontrato qui!

Anche tu appassionato di numismatica ellenistica?"

 

A me quando avevo la tua età andò bene,

ma si trattava di Dungeons&Dragons...

Link to comment
Share on other sites

Devo dirti la verita...non sono attratto da lui in senso erotico, non so come spiegarlo ma voglio conoscere i suoi gusti, i pareri, tutto. Certo mi piace anche esteticamente ma non mi ha mai fatto arrapare, non so se mi spiego. É un'emozione mai provata in vita mia

Link to comment
Share on other sites

Quando sta per scendere dal bus fagli un bel sorriso e digli "ciao, buona giornata". Poi vedi che fa e il giorno dopo eventualmente lo saluti prima che scende dal bus se ha reagito bene.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi é amore...cioé ne vale la pena oppure secondo voi é solo un'infatuazione. Perche se potrebbe nascere qualcosa(nel caso fosse gay) io mi ci butto a capofitto anche se mi dovesse costare fare figure di ... Sull'autobus

Link to comment
Share on other sites

Vale la pena che inizi IMMEDIATAMENTE ad uscire con qualche ragazzo gay.

 

Stai idealizzando un perfetto sconosciuto, è una cosa decisamente negativa.

 

Sei perdonato perché hai 17 anni, ma devi fare attenzione a queste cose.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti anche secondo me è un'infatuazione. Idealizzare è sbagliatissimo, crei delle false aspettative e quando ti accorgi che la persona non corrisponde a ciò che pensavi la delusione è enorme. 

Link to comment
Share on other sites

Amore? Ma che scherzi?

Suvvia, ti consiglio di farti passare la sbronza il prima possibile e concentrarti davvero sulla tua vita, in giro c'è di meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come molti di voi mi hanno consigliato. Prima che si alzasse lo ho salutato con " ciao". Oggi ho notato che non era sceso dalla fermata, e neanche mi guardava piu, quando sono sceso io é sceso anche lui e mi ha baciato sulla stradina che faccio per andare a scuola, abbiamo parlato e lui mi ha detto che si é innamorato di me subito...avevate ragione avrei dovuto buttarmici subito. In piu si é rivelato un ragazzo dolce e pieno di sorprese.

Link to comment
Share on other sites

 

 

quando sono sceso io é sceso anche lui e mi ha baciato sulla stradina che faccio per andare a scuola abbiamo parlato e lui mi ha detto che si é innamorato di me subito

Se questa cosa è vera sarà mio dovere morale cambiare completamente la mia vita e partire da solo zaino in spalla per un lungo e pericoloso viaggio nelle foreste equatoriali del Gabon alla ricerca della pietra filosofale affrontando molte insidie e nemici mortali col solo aiuto della Spada della Verità e il supporto logistico di Keira Knightley e degli Elfi Mezzosangue, perché ormai OGNI COSA E' POSSIBILE.

1funny639.gif

Link to comment
Share on other sites

Ti prego forniscici le prove provate di questo sviluppo perché anche se Sampuccio non partirà mai per le foreste equatoriali il semplice fatto di vederlo più spongebobizzato ci farà stare meglio tutti, lui stesso compreso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...