Jump to content

Forumer all'estero fatevi vivi!!!


jojo84

Recommended Posts

Buonasera a tutti

 

riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum.

Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi.

 

A voi il compito di continuare...

Link to comment
Share on other sites

E' strapieno di omoexpat! Prima o poi ti risponderanno, sono ovunque *__*

 

Anche io sono expat ma non in senso di luogo, ma in senso di tempo, perché scrivo da una lontana e orribile epoca del passato.

 

Sia lode al Granduca!

Link to comment
Share on other sites

ci sono molti che scrivono da fuori italia ma pochi scrivono in modo regolare. la maggioranza dopo un po' partecipa al forum e alla chat solo saltuariamente.

 

in ogni caso la probabilità di beccare qualcuno vicino a se all'estero è molto bassa anche se ad esempio io ho visto due sul forum della mia zona vicino zurigo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho abitato circa un anno a Madrid e da dicembre sono invece nella Ville Lumiere cioè Parigi.....ne approfitto per dire che se qualcuno avesse l'intenzione di trasferirsi all'estero...sarei ben felice di fornire informazioni e consigli!!!!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Buonasera a tutti

 

riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum.

Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi.

 

A voi il compito di continuare...

sono Milanese e vivo a Londra da ormai 3 annetti..

 

e come qualcuno ha detto chi c'è si connette poco:

son utente di questo forum da tantissimo, fai che andavo in 2^superiore circa. 

 

 

purtroppo non ho sempre il tempo e la forza fisica (lol) di connettermi :P 

Link to comment
Share on other sites

Da cinque mesi abito in Francia , ma é un paese che conoscevo anche prima poiché ho vissuto ,tempo addietro , per 3 anni a beausoleil vicino a Montecarlo .

Ora abito a Nizza , città che ho sempre amato . Ho trovato subito lavoro e sono felicemente sposato .

Non tornerei mai indietro

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Attenzione se cercate casa nei pressi di Mainz. :) Sembra che si nascondano diversi jihadisti da quelle parti.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...