Jump to content

Prima o poi doveva accadere.......


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Dopo diverso tempo riscrivo qui perché forse la mia vita sta avendo una svolta.

Finalmente domani avrò il primo incontro con un ragazzo. In verità questo ragazzo non mi interessa molto, ma voglio rompere il ghiaccio dopo circa sei mesi che sono nelle chat è non ho ancora incontrato nessuno. Quasi tutti volevano sesso, e quelli che non lo volevano o non piacevano a me o io non piacevo a loro. Tranne 2 ragazzi che per me erano perfetti, ma dopo un po' mi hanno detto di voler stare soli.

Beh, la ricerca di quello giusto è davvero dura,ma speriamo di farcela.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Spiritosolitario

    15

  • Akira23

    9

  • davydenkovic90

    6

  • Capricorno57

    5

Bentornati,

 

Mi ricordo di te.

 

Hai ragione quando dici che è difficile trovare quello giusto. Tutti ci siamo passati o ci passiamo tuttora!!

 

Che dire...Ci vuole tanta pazienza! Non demordere e non scoraggiarti mai!

 

La ruota gira per tutti..si dice..

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

con l'augurio che tu cambi il nick da "spiritosolitario" a "spiritodigruppo" :asd:

 

good luck :salut:

nel senso che secondo te diventerà protagonista delle gang bang???

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Grazie a tutti!☺

È andato tutto bene, mi ha fatto sentire a mio agio e si è rivelato un ragazzo intelligente e simpatico. Abbiamo camminato per la città e parlato di varie cose, scoprendo di avere qualcosa in comune. Non penso sia l'uomo della mia vita, ma comunque è stata una bella esperienza. E per chi si chiedeva se nelle chat c'è anche chi non cerca sesso, la risposta è si, ma sono rari e bisogna cercare molto bene.

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Penso che ci rivedremo, ma devo pensarci.

 

penso sia preoccupante anche incontrare qualcuno che non cerca sesso, senza attrazione fisica non si va molto lontano (non come coppia standard almeno)

Ma cosa dici, è ovvio che deve esserci attrazione fisica, ma non per questo si cerca sesso, il sesso viene dopo se ci si mette insieme.

Link to comment
Share on other sites

 il sesso viene dopo se ci si mette insieme.

mah...anche prima, se entrambi le parti lo vogliono e sono convinti di farlo. Dipende dalla situazione e dallo sviluppo degli eventi. Naturalmente bisogna essere responsabili (usare il cappuccio)

Link to comment
Share on other sites

Io non so se vi rivedrete... Forse sì, ma solo se sarà lui a fare un passo avanti e a proportelo.

Parlo per semplice impressione.

 

Comunque non lo vedrai mai come un potenziale partner, visto che non sei attratto da lui. Ma lo vedrai come un amico o comunque come una persona con la quale fare semplice conoscenza.

Sbaglio?

 

L'importante è mettere in chiaro le cose se ti sembra che non siano chiare a lui.

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Penso che ci rivedremo, ma devo pensarci.

Ma cosa dici, è ovvio che deve esserci attrazione fisica, ma non per questo si cerca sesso, il sesso viene dopo se ci si mette insieme.

Ma ti sei trovato bene, hai punti in comune con lui, forse non sarà il tuo ideale di aspetto, ma a cercare altro ti stufi e idealizzerai sempre di più il tuo ragazzo perfetto.

Link to comment
Share on other sites

@@Galaxio, stai parlando con spiritosolitario.. non so se hai letto i suoi vecchi topic :D 

@@Spiritosolitario, Vero che l'attrazione fa la sua parte.. ma l'attrazione stessa spesso non avviene subito, complice la luce soffusa, i santini nell'occhio, il pezzettino di insalata fra i denti ecc ecc. 
Dagli una seconda possibilità.. in amicizia non si butta via nulla ;)  

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ragazzi, quello che ho detto all'inizio non è più vero, ho continuato a pensare a lui, non so se è l'entusiasmo del primo incontro, ma ora mi interessa molto.

Comunque gli ho proposto io un secondo incontro, anche se sono indeciso.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

@@Spiritosolitario, per sto ultimo commento ti darei UN BACIO ca**o! COSI SI FA!!!!!!!!!!! BRAVO  

 

Edit: non essere indeciso carpe diem :aha:

 

Non mi sarei mai aspettato un bacio da te, ma comunque lo accetto molto volentieri.
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Embè, com'è finita?

 

Devo ancora incontrarlo la seconda volta, è molto impegnato e abbiamo rimandato.

 

Questa sera lo ho incontrato per la seconda volta. Non è andata bene, o meglio siamo stati bene insieme ma mi ha detto che per capire se vuole avere una relazione con una persona deve prima essergli amico e che comunque ora sta frequentando un ragazzo che gli piace e che è geloso che io esca con lui. Questo ragazzo gli ha persino chiesto di disinstallare l'app per non avere più a che fare con me. Lui per fortuna non lo ha fatto perché è intelligente e me lo ha detto gentilmente, ma ha scelto lui perché lo conosce da più tempo. Io gli piaccio ma probabilmente per ora preferisce provarci con questo. Mi fa rabbia il fatto che avevamo diverse cose in comune e che comunque ci piacciamo a vicenda. Ma è andata così, ci sono rimasto meno male di quello che pensavo, anche se mi dispiace molto.
E pensare che io ero partito in quarta e gli ho persino preso la mano, ma lui ha preferito di no.

Edited by R.POST
Link to comment
Share on other sites

Non desistere, troverai qualcun altro.

Comunque ti consiglio di chiedere il numero di telefono della persona con cui esci. Comunicare tramite chat non è il massimo!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sono triste, credo di essermi innamorato, e lui ha scelto un altro. Ma il fatto è che la motivazione è semplicemente che lui lo ha conosciuto prima. Mi ha persino detto: se ci conoscevamo prima........

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...